Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo di oggi
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Postvabb? dai allora ? gi? un passo avanti dal nulla a questa io per? direi meglio spaghetti ajo e ojo e peperoncino
Originally posted by Everluk View Postbuonaaaaaaa
Originally posted by Zul View PostAmmazza che zozzeria ao ! Questa la diamo ar coniglio ....*
Io ..... maccaroni !!! )
*Alberto Sordi, op. cit
Comment
-
-
lasagne alla bolognese, petto di pollo ai ferri cetrioli e pomodori come insalata...e adesso ho il loacker che mi aspettano
Desmoone finalmente un pranzo degno di quel nome invece della mela con la ricotta
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFino a un mese fa.. non mangiavo MAI NULLA... poi son stato poco bene e mi han detto che ? meglio evitare...
Solo che stando in ufficio non ? che mi posso portare la pasta cacio e pepe!
la sera prima preparati qualcosina no?
una fettina panata, verdura lessa, patate lesse, pomodori al forno... roba che si possa mangiare fredda
fa malissimo mangiare cos?... non dico un piatto di pasta per? qualcosa di meglio si trova dell'insalata
Comment
-
Originally posted by bratz View Postla sera prima preparati qualcosina no?
una fettina panata, verdura lessa, patate lesse, pomodori al forno... roba che si possa mangiare fredda
fa malissimo mangiare cos?... non dico un piatto di pasta per? qualcosa di meglio si trova dell'insalata
Io porto da casa!!!!!
Comment
X
Comment