Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro fratello biker, io ti ringrazio ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Caro fratello biker, io ti ringrazio ma...

...ma io quella mano te la infilo su per il...

Allora,classico dei classici, come sempre sto percorrendo a 100,120km/h più del limite un tratto di sterrato ghiaioso parallelo alla strada principale a bordo della mia Hayabusa...ovviamente in penna e superando decine di ex piloti della Motogp che faticano a tenere il mio passo pur restando su asfalto...

alla fine giusto per non sporcare troppo la moto usando come trampolino una coppia di amanti che fornicavano in un prato scavalco il guardrail e ripiombo sull'asfalto tenendo sotto controllo una sbacchettata mentre rispondo ad una chiamata sul cellulare ...

mi metto dietro gli ex campioni Motogp e mi preparo a dargli un distacco che no dimenticheranno mai (su asfalto che ci vuole?) quando...

sull'altra corsia incrocio un altro motociclista che mi fa il maledetto gesto "VAI-PIANO-AUTOVELOX-PATTUGLIA"...

vabbè,chiudo il gas e attendo di incrociare la pattuglia.

Attendo...

...Attendo...

...Attendo...

...Attendo...

Ma porc

VENTI KM DOPO C'ERA LA PATTUGLIA

Ma cacchioooo, mi son rovinato 15km di curve perchè pensavo che ci fosse la pattuglia a due passi!

Porca miseria, vi capita mai una cosa simile? Io apprezzo il gesto, per carità...ma non si può brevettare un gesto per far capire DOPO QUANTI KM c'è sta benedetta pattuglia?

Voi segnalate i velox? Ve li hanno mai segnalati? Vi hanno mai fatto il gesto SOLO PER ROVINARVI IL GIRO (qualche volta io la pattuglia non l'ho mai trovata)? Voi l'avete fatto mai?
    Entro quanti km li segnalate? Che so ,c'è una pattuglia a Nave ,giunti a Ledro ancora fate il gesto?
    Last edited by gabelbrucken; 05-10-10, 21:09.

• Font Size
    Mooooooooooolto meglio cos? che chi se ne sbatte e non ti dice nulla e poi magari ti fotti la patente

Comment

• Font Size
      Io lo faccio per 4-5 km, poi qualcuno dietro di me continuerà...almeno spero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        Io lo faccio per 4-5 km, poi qualcuno dietro di me continuer?...almeno spero.
        eh infatti ,ci vorrebbe un atteggiamento simile...

Comment

• Font Size
          spesso ho incontrato anche automobilisti che mi segnalavano che di li a poco c'era un apattuglia. Spesso dei motociclisti mi hanno segnalato e non ho mai incrociato mai nulla, credo siano dei casi.

Però io segnalo sempre anche dopo una decina di km, tanto se uno conosce bene quella strada sa dove si fermano le pattuglie

Comment

• Font Size
            Se ho fatto 10-15 km faccio il segno con la mano a paletta parallela al terreno e subito dopo pollice all'indietro per dire "molto più in là"...

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Se ho fatto 10-15 km faccio il segno con la mano a paletta parallela al terreno e subito dopo pollice all'indietro per dire "molto pi? in l?"...
              cacchio, non male!

Comment

• Font Size
                Io sono come Iannone: non capisco mai una sega delle segnalazioni che mi fanno

Comment

• Font Size
                  io giro con un cartello tipo box legato sulla schiena.. quando incrocio un motociclista compongo il dicitura kmetrica

slow down

3.4 km

mi pare abbastanza chiaro...

Comment

• Font Size
                    Beh una volta me li hanno segnalati a Lecco...la pattuglia era a Bellagio...l' ultima volta neanche una maledetta segnalazione, l' unica è stata di un automobilista 50mt prima: multa! 100 e passa euro, graziato per altre cose. A Villasanta, strada che non faccio mai in moto per andare a Lecco, l' unica volta..taaaaaaac.
                    Io personalmente segnalo fino ad un paio di km circa poi spero nella bontà di chi viene dopo di me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      Se ho fatto 10-15 km faccio il segno con la mano a paletta parallela al terreno e subito dopo pollice all'indietro per dire "molto pi? in l?"...
                      si ma ? il tuo metodo mica ? internazionale se vedo quel gesto prima penso alla pattuglia, poi dico, ma quel caxxo di pollice che vorra dire? e mi interrogherei per giorni e giorni come gia successo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        io giro con un cartello tipo box legato sulla schiena.. quando incrocio un motociclista compongo il dicitura kmetrica

slow down

3.4 km

mi pare abbastanza chiaro...
                        mi sto rotolando a terra

Comment

• Font Size
                          Io segnalo e gradisco le segnalazioni, per? dopo qualche kilometro smetto, proprio per evitare questa cosa, ore di piano per una pattuglia che magari ? nel deserto dei tartari !!!

Tra l'altro io sono molto solidale con i motociclisti, ma con le macchine molto meno: se vedo uno che va forte .... bene che gli faccian la multa !!!!

Comment

• Font Size
                            segnalo per un paio di km in particolare ai motociclisti
                            se invece vedo un'auto targata RSM che marcia sparata non muovo un dito

Comment

• Font Size
                              io non segnalo proprio un chezz....se corri come un deficiente è giusto che ti sequestrino anche le gambe.
                              Troppo facile così...dopo pero' siamo tutti a puntare il dito se si trita su un guard rail, se tira un frontale con una macchina o se mette sotto qualcuno.

So' stronxo lo so

Comment

X
                              Working...
                              X