Originally posted by nonno enio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche tiziano ferro ... (gay)
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo continuo a chiedermi come mai se ne parla dal momento ceh deve essere ruitenuto normale essere gay .
O forse ho ragione io a dire che non ? uan cosa naturale ? ... azz un grande dubbio
Ma che c'entra ?
Spesso si parla anche della pioggia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo continuo a chiedermi come mai se ne parla dal momento ceh deve essere ruitenuto normale essere gay .
O forse ho ragione io a dire che non ? uan cosa naturale ? ... azz un grande dubbio
Non capisco davvero i froci che fanno outing.
Se loro, che fanno convegni serate e parate per dimostrare la normalit? delle loro fantasie sessuali, sono i primi a sentire necessit? di fare outing (come a dire....badate bene..sono gay!)....significa che essi stessi, per primi, non si considerano normali.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postti quoto.
Non capisco davvero i froci che fanno outing.
Se loro, che fanno convegni serate e parate per dimostrare la normalit? delle loro fantasie sessuali, sono i primi a sentire necessit? di fare outing (come a dire....badate bene..sono gay!)....significa che essi stessi, per primi, non si considerano normali.
e' che non sono considerati normali ....
e c'e' una bella differenza........
son pochi gli etero discriminati
son meno pochi i gay discriminati
Comment
-
O forse ho ragione io a dire che non è uan cosa naturale ? ... azz un grande dubbio
Quindi questa, come le altre di questo tipo, è una NON notizia.
Però, PURTROPPO, non tutti la pensano così e ci sono ancora persone che vogliono arrogarsi il diritto di ritenere qualcuno non normale e/o magari discriminarlo (in quest'ultimo caso non sto parlando di te ).
Poi ci sono anche le persone a cui piace spettegolare di queste cagate leggendo i correlati giornali di merda (che, appunto parlano di queste CAGATE).
Per entrambe le categorie di cui sopra è importante sapere le preferenze sessuali di un individuo.
Per il sottoscritto senza le due categorie di cui sopra il mondo sarebbe migliore...Last edited by giova3419; 06-10-10, 10:00.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postse fanno outing....sono i primi a non considerarsi normali.
Quindi loro dichiarando apertamente di essere gay dichiarano: "sappiate che io appartengo a quelli che VOI non considerate normali".
Se il mondo fosse diverso nessuno sentirebbe il bisogno di dire queste cose...
Comment
X
Comment