Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Certo che se l'omosessualit? fosse stata "normale" nel corso dei secoli probabilmente ci saremmo estinti..o saremmo tutti ermafroditi tipo Eva Robin's che si autoriproducono!!
Io lo considero contronatura,normale dover affrontare un percorso di analisi per accettarlo,un p? meno il doverlo fare,se mio figlio viene su gay..boh,non so come mi comporter?.
Non credo che riuscirei a "volergli" male,per? penso che ne soffrirei un bel p?..con tutta la passera che c'? in giro!!
guardiamo la cosa da un altro punto di vista:
il mondo ? sovraffollato e la popolazione mondiale rischia di crescere ancora.
Se si arrivasse ad una percentuale "ottimale" di gay (30 % ?) forse la popolazione mondiale si ridurrebbe a numeri pi? gestibili.
O no?
guardiamo la cosa da un altro punto di vista:
il mondo ? sovraffollato e la popolazione mondiale rischia di crescere ancora.
Se si arrivasse ad una percentuale "ottimale" di gay (30 % ?) forse la popolazione mondiale si ridurrebbe a numeri pi? gestibili.
O no?
e soprattutto si dimezza la concorrenza
cmq il tuo ragionamento nn fa na piega...
peccato che solo ieri si "piangeva" il bigbambooo africano che ne ha impregnate un centinaio e rotti...
quindi avoja di trovar dei culattun...
ma ci son etero che ci dan come mandrilli...
Comment