Originally posted by Anima998
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
anche tiziano ferro ... (gay)
Collapse
X
-
-
le cose plateal-promozionali non mi garbano..
musicalmente pu? piacere o non piacere, a me non piace.. ma so che ? molto bravo e preparato, un vero professionista..
contenta che sia felice, visto quello che accade e che gli omosessuali devono sopportare costantemente..
soprattutto quelli che leggono e partecipano in daidegas...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by frankie22 View PostAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E QUANDO lo dicevo io che le sue canzoni erano tutte canzoni da frocio!
Non mi ha mai creduto nessuno,nessuno!
Con questo mica voglio dar contro a lui,per carit? gli auguro tutto il bene possibile e immaginabile,ma qualsiasi uomo etero avrebbe capito che un altro uomo etero non avrebbe mai fatto le canzoni che ha fatto lui!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by siela46 View Postdalla decisione di iniziare un percorso terapeutico e progressivamente di allargare questa voglia di sincerit? prima agli amici pi? intimi
Cmq io ho sentito poche canzoni di Tiziano Ferro, ma di sicuro ha una bella voce, peccato per? che con le sue canzoni non la usa bene: una mi pare ? rosso relativo, ? tutta gh gh gh, ma con una voce come la sua, e canti davvero, e si faccia sentire a voce spiegata !!! (bucaiolo ! )
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Cryal View Postma cos? una moda?da qui a 10anni finisce che il "diverso" ? quello etero ...bah...
"ma tu sei normale o vai ancora con le donne?"
Comment
-
Si sapeva... era pi? che scontato... da alcuni brani si capiva e poi non si ? mai visto con una ragazza nonostante sia un ragazzo anche piacente...
Qu? tanti saranno pronti al tacchinaggio
Cmq... E' bravo e a me piace, che sia gayo o meno cambia poco... mi spiace solo per lui e per lo stato che ha attraversato... e per le ragazze che si sarebbe potuto bombare!!!!
Gayoni fatevi sotto, ? anche ricco!
Comment
-
Benvenuto Fvatello..... :giulius:
Ma con tutte le donne che rimangono in giro tra qualche anno saranno obbligati ad accettare la poligamia!!!
Comment
-
X
Comment