Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ente nazionale protezione animali, dona 1 euro:)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ala70 View Post
    Benaltrismo acuto ?

    Si pu? fare di tutto un p?

    Se uno lo desidera e pu?
    si si certo...
    solo che siam con le pezze al culo...
    ed alla fine si aiutan piu gli animali che gli omarini...
    boh e' na cosa che non capisco...
    ma tant'e'....
    anche ai telegiornali prendi studio aperto sembra na sucursale del WWF.... ok anche io adoro gli animali nonni contadini e millemila animali...
    e' che soprattutto in momenti come questi non mi fa impazzire la gente che prima pensa agli animali poi... eventualmente poi agli umani....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sgamino81 View Post
      si si certo...
      solo che siam con le pezze al culo...
      ed alla fine si aiutan piu gli animali che gli omarini...
      boh e' na cosa che non capisco...
      ma tant'e'....
      anche ai telegiornali prendi studio aperto sembra na sucursale del WWF.... ok anche io adoro gli animali nonni contadini e millemila animali...
      e' che soprattutto in momenti come questi non mi fa impazzire la gente che prima pensa agli animali poi... eventualmente poi agli umani....

      ma tu almeno pensi ad uno dei due o parli per dar aria alla bocca?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by lucavor View Post
        ma tu almeno pensi ad uno dei due o parli per dar aria alla bocca?
        ahahhahahhahahhahahhahahahhaha
        nel mio piccolo ci provo...
        col lavoro che faccio non ho molto tempo libero ma mi ritaglio per aiutare una associazione ed idem con i soldi...
        tutto qui...
        e vedendo la situazione in giro non e' molto rosea....
        solo che le petizioni animali son millemila e la gente ho notato che si commuove piu per in gattino spelucchiuato che per una famiglia che per arrivare a fine mese passa dalla caritas

        IMHO
        cmq esco nn volevo far polemica ma solo cercare di far capire che prima di aiutare gli animali ci sono mooooooolti concittadini in difficolta soprattutto in sto periodo....
        Last edited by sgamino81; 06-10-10, 07:42.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si si certo...
          solo che siam con le pezze al culo...
          ed alla fine si aiutan piu gli animali che gli omarini...
          boh e' na cosa che non capisco...
          ma tant'e'....
          anche ai telegiornali prendi studio aperto sembra na sucursale del WWF.... ok anche io adoro gli animali nonni contadini e millemila animali...
          e' che soprattutto in momenti come questi non mi fa impazzire la gente che prima pensa agli animali poi... eventualmente poi agli umani....
          mah... ? un discorso anche giusto ma senza senso... per quanto aiuti qualcuno ci sar? sempre qualcun'altro che potresti aiutare, l'importante ? non stare qui a dire cosa ? giusto o meno ma alzare il culo o mettere mano al portafoglio e agire, sia animali o persone l'importante ? agire, le parole qui stanno a zero.

          e poi.. ma caxx polemizzare anche in un post di amore e aiuto? dai su

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ahahhahahhahahhahahhahahahhaha
            nel mio piccolo ci provo...
            col lavoro che faccio non ho molto tempo libero ma mi ritaglio per aiutare una associazione ed idem con i soldi...
            tutto qui...
            e vedendo la situazione in giro non e' molto rosea....
            solo che le petizioni animali son millemila e la gente ho notato che si commuove piu per in gattino spelucchiuato che per una famiglia che per arrivare a fine mese passa dalla caritas

            IMHO
            cmq esco nn volevo far polemica ma solo cercare di far capire che prima di aiutare gli animali ci sono mooooooolti concittadini in difficolta soprattutto in sto periodo....

            Sono d'accordo e la mia era solo una domanda...non ho messo faccine e effettivamente poteva sembrare un po' troppo acida.
            Se tutti facesssero un po' di pi? non si starebbe a discutere su a chi ? meglio mandare soldi...pero' temo che se si comincia cos? tra un po' verrete a dire di non mandare soldi in Per?, ad Haiti o in altri paesi sfigati perch? gi? in Italia ci sono problemi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by dj crush View Post
              anche con gli amici...
              con l'amico vero no......ma col conoscente ? molto probabile

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lucavor View Post
                Sono d'accordo e la mia era solo una domanda...non ho messo faccine e effettivamente poteva sembrare un po' troppo acida.
                Se tutti facesssero un po' di pi? non si starebbe a discutere su a chi ? meglio mandare soldi...pero' temo che se si comincia cos? tra un po' verrete a dire di non mandare soldi in Per?, ad Haiti o in altri paesi sfigati perch? gi? in Italia ci sono problemi
                ti diro' che non lo considero poi cosi sbagliato...
                nel senso che, secondo me spesso si perde spirito patriotico, cioe' non ci si accorge del vicino che ha dei problemi ma si viene tempestati dai problemi dell'altra parte del mondo ecc eccc...
                esempino...
                non so se quelli dei paesi franati in calabria ove nn e' stato ricostruito ancora nulla stanno meglio o peggio di quellidi haiti o del peru....
                nn so se mi spiego...

                poi chiaro nn c'e' un meglio ed un peggio ognuno dona dove vuole... e' che in un periodo come questo dove anche le donazioni vengono tagliate, chiaramente vedendo la crisi che c'e' in giro, ed aumentano i bisogni umani... beh piu tosto che donare a degli animali (e ti ripeto tra galline cani conigli e gatti ne ho na marea) penso che si potrebbe guardare anche ai ns simili
                ma oh opinione mia...
                magari il tono provvocatorio o il post "rompiscatole" puo' servire per far riflettere qualcuno che magari ora girera' su internet anche in associazioni umanoidi....
                ci spero...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by sgamino81 View Post
                  ti diro' che non lo considero poi cosi sbagliato...
                  nel senso che, secondo me spesso si perde spirito patriotico, cioe' non ci si accorge del vicino che ha dei problemi ma si viene tempestati dai problemi dell'altra parte del mondo ecc eccc...
                  esempino...
                  non so se quelli dei paesi franati in calabria ove nn e' stato ricostruito ancora nulla stanno meglio o peggio di quellidi haiti o del peru....
                  nn so se mi spiego...

                  poi chiaro nn c'e' un meglio ed un peggio ognuno dona dove vuole... e' che in un periodo come questo dove anche le donazioni vengono tagliate, chiaramente vedendo la crisi che c'e' in giro, ed aumentano i bisogni umani... beh piu tosto che donare a degli animali (e ti ripeto tra galline cani conigli e gatti ne ho na marea) penso che si potrebbe guardare anche ai ns simili
                  ma oh opinione mia...
                  magari il tono provvocatorio o il post "rompiscatole" puo' servire per far riflettere qualcuno che magari ora girera' su internet anche in associazioni umanoidi....
                  ci spero...
                  Se c'è da aiutare le bandiere e patriottismo non devono esistere IMHO ovvio.
                  Riguardo ad aiutare gli altri beh...basta aiutare il proprio vicino..se ognuno di noi facesse questo nessuno avrebbe problemi.
                  Io aiuto cani, gatti e umani per quel poco che posso ma non pensare che ci sia la coda per farlo...madare un sms molto spesso serve solo a scaricare la coscienza
                  Last edited by lucavor; 06-10-10, 08:01.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X