Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ente nazionale protezione animali, dona 1 euro:)
Collapse
X
-
io più che i msg che mi fido poco faccio come tutti gli anni portando coperte e cibo direttamente in canile e gattile di Merate e Monza e comprando i loro calendari che regalo in modo da dargl ianche qualche soldino.Originally posted by Isa.xox View Postio ho già mandato 4messaggini..
carino il sito dell'enpa si possono anche far adozioni a distanza, donando 20euro al mese.. si può scegliere il trovatello da adottare in foto.. ho visto un cane lupo bellissimo.. sono tentata!
Io prima di adottare da canile gattile la mia micina minnie e il mio cane bike, avevo adottato a distanza due cani ma abitando vicino andavo tutti i sabati a trovarli e li portavo a spasso per un paio d'ore.. inutile dire che tempo qualche mese e me lo son portato a casa (bike).. facendo così hai anche modo di conoscere bene il cane, come si comporta e com'è di carattere in modo da essere sicuro sia un carattere adatto a te.Last edited by freddy.bike; 05-10-10, 15:26.
Comment
-
Io concordo con te che bisogna essere fiduciosi ...Originally posted by nanorace View Posthai ragione....per? bisogna essere anche fiduciosi alle volte. fosse un'ente sconosciuto ci penserei anch'io....ma l'enpa ? il pi? importante di tutti
Ma purtroppo , e lo sottolineo , essere fiduciosi in queste associazioni io lo vedo con tenerezza ed ingenuit? . Ho smesso di crederci da tanto tempo ... da quando ho iniziato a vedere com funzionano gli affari .
Ragazzi ... quando ci sono di mezzo i quattrini il mondo diventa brutto .
Ci? non toglie che bisogna cercare altre strade per fare del bene in tutti i campi
Comment
-
che triste verit? che hai dettoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostIo concordo con te che bisogna essere fiduciosi ...
Ma purtroppo , e lo sottolineo , essere fiduciosi in queste associazioni io lo vedo con tenerezza ed ingenuit? . Ho smesso di crederci da tanto tempo ... da quando ho iniziato a vedere com funzionano gli affari .
Ragazzi ... quando ci sono di mezzo i quattrini il mondo diventa brutto .
Ci? non toglie che bisogna cercare altre strade per fare del bene in tutti i campi
Comment
-
-
Giuro che non avevo letto il tuo post leleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAh se ? per quello manco io ... ho detto la mia e bona
C'? talmente tanto bisogno di "bene" a questo mondo che un modo lo si trova senza alcuna fatica
Ho letto quello di toto e mi ? venuto spontaneo scrivere cos?
Ma, naturalmente, ognuno di noi fa sempre ci? che ritiene pi? opportuno
Si possono fare mille cose in mille modi
Inoltre capisco perfettamente che si possano avere dei dubbi in tal senso
Anzi.....se mi fermo a riflettere lo condivido pure
Comment
-
vi propongo: se avete una sede ENPA vicino e volete fare qualcosa di concreto, passate da loro e lasciategli almeno 10 euro che aiutano più di 1 euro e già che andate li magari portategli quel maglione o pile o coperta vecchia che non usate e donategliela o rubate
una scatoletta al vostro cane/gatto e portatela... sarete sicuri di aver donato senza troppi giri (vi rilasciano una ricevuta sulla donazione).
altrimenti se siete lontani ci sono tutti i dati per fare un bonifico sul loro sito.. e visto che ormai abbiamo tutti l'home banking facciamogli sto bonifico comodamente seduti, ok 1,27euro per farlo ma se date almeno 10 ne vale la pena.
se proprio prorio non vi vanno bene ste due ipotesi mandate almeno 5 msg, uno solo è un pò ridicolo dai, spendiamo centinaia di euro per marmitte e pista, un 10 possiamo darlo...
chiarisco: senza polemica, è solo per incitarvi a donare più di un semplice sms... e una visita al canile/gattile portando un dono vi apre il cuore
Comment
-
MAH...io il messaggio non lo mando di sicuro dato che 3/4 se lo dell'euro donato se ne va a farfalle.
Preferisco continuare quello che faccio già....prendere cibo e cose varie e portarle direttamente al canile, almeno sono sicuro che tutto quello che prendo arriva a destinazione.
Comunque bravi anche voi!!!
Comment
X

Comment