Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ente nazionale protezione animali, dona 1 euro:)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    davvero???

ti giuro che non lo sapevoooo

***** lo voglio fare!!

ti dico una cosa sconcertante...io stavo per piangere quando l'ho sentita!

cercavo un cane da adottare...e volevo un incrocio con husky

sai cosa mi ha detto una tipa
    "meno male che hai contattato noi...ne ho due in Milano. se andavi al canile ti dicevano che non ne avevano"

"e perch???? non dovrebbe essere loro premura affidarli tutti?"

"assolutamente no...per ogni cane hanno un tot euro di sussidio...meno cani, meno sussidio"

stavo per andare e bruciare tutti...c'era solo da capire quali fossero veramente "gli animali" li dentro
    c'? anche da dire che prima di affidare un cane che ha praticato combattimenti in passato, non ? che lo danno al primo che entra

Comment

• Font Size
      Originally posted by nanorace View Post
      c'? anche da dire che prima di affidare un cane che ha praticato combattimenti in passato, non ? che lo danno al primo che entra
      si si infatti...

Comment

• Font Size
        Fffffffatto
        Ho donato loro calore, protezione e cibo
        (è la loro risposta)
        Last edited by ala70; 05-10-10, 15:11.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox View Post
          io ho già mandato 4messaggini..
          carino il sito dell'enpa si possono anche far adozioni a distanza, donando 20euro al mese.. si può scegliere il trovatello da adottare in foto.. ho visto un cane lupo bellissimo.. sono tentata!
          io più che i msg che mi fido poco faccio come tutti gli anni portando coperte e cibo direttamente in canile e gattile di Merate e Monza e comprando i loro calendari che regalo in modo da dargl ianche qualche soldino.

Io prima di adottare da canile gattile la mia micina minnie e il mio cane bike, avevo adottato a distanza due cani ma abitando vicino andavo tutti i sabati a trovarli e li portavo a spasso per un paio d'ore.. inutile dire che tempo qualche mese e me lo son portato a casa (bike).. facendo così hai anche modo di conoscere bene il cane, come si comporta e com'è di carattere in modo da essere sicuro sia un carattere adatto a te.
          Last edited by freddy.bike; 05-10-10, 15:26.

Comment

• Font Size
            quanto si babba l'operatore?
            io quando compro la pappa per la bestia compro anche qualcosa per il canile/gattile della mia citt?!

Comment

• Font Size
              hai ragione....per? bisogna essere anche fiduciosi alle volte. fosse un'ente sconosciuto ci penserei anch'io....ma l'enpa ? il pi? importante di tutti
              Io concordo con te che bisogna essere fiduciosi ...

Ma purtroppo , e lo sottolineo , essere fiduciosi in queste associazioni io lo vedo con tenerezza ed ingenuit? . Ho smesso di crederci da tanto tempo ... da quando ho iniziato a vedere com funzionano gli affari .

Ragazzi ... quando ci sono di mezzo i quattrini il mondo diventa brutto .

Ci? non toglie che bisogna cercare altre strade per fare del bene in tutti i campi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Io concordo con te che bisogna essere fiduciosi ...

Ma purtroppo , e lo sottolineo , essere fiduciosi in queste associazioni io lo vedo con tenerezza ed ingenuit? . Ho smesso di crederci da tanto tempo ... da quando ho iniziato a vedere com funzionano gli affari .

Ragazzi ... quando ci sono di mezzo i quattrini il mondo diventa brutto .

Ci? non toglie che bisogna cercare altre strade per fare del bene in tutti i campi
                che triste verit? che hai detto

Comment

• Font Size
                  Io non mi faccio tutte ste pippe

Comment

• Font Size
                    che triste verit? che hai detto
                    anche con gli amici...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Io non mi faccio tutte ste pippe
                      Ah se ? per quello manco io ... ho detto la mia e bona

C'? talmente tanto bisogno di "bene" a questo mondo che un modo lo si trova senza alcuna fatica

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ah se ? per quello manco io ... ho detto la mia e bona

C'? talmente tanto bisogno di "bene" a questo mondo che un modo lo si trova senza alcuna fatica
                        Giuro che non avevo letto il tuo post lele

Ho letto quello di toto e mi ? venuto spontaneo scrivere cos?

Ma, naturalmente, ognuno di noi fa sempre ci? che ritiene pi? opportuno

Si possono fare mille cose in mille modi

Inoltre capisco perfettamente che si possano avere dei dubbi in tal senso

Anzi.....se mi fermo a riflettere lo condivido pure

Comment

• Font Size
                          vi propongo: se avete una sede ENPA vicino e volete fare qualcosa di concreto, passate da loro e lasciategli almeno 10 euro che aiutano più di 1 euro e già che andate li magari portategli quel maglione o pile o coperta vecchia che non usate e donategliela o rubate una scatoletta al vostro cane/gatto e portatela... sarete sicuri di aver donato senza troppi giri (vi rilasciano una ricevuta sulla donazione).

altrimenti se siete lontani ci sono tutti i dati per fare un bonifico sul loro sito.. e visto che ormai abbiamo tutti l'home banking facciamogli sto bonifico comodamente seduti, ok 1,27euro per farlo ma se date almeno 10 ne vale la pena.

se proprio prorio non vi vanno bene ste due ipotesi mandate almeno 5 msg, uno solo è un pò ridicolo dai, spendiamo centinaia di euro per marmitte e pista, un 10 possiamo darlo...

chiarisco: senza polemica, è solo per incitarvi a donare più di un semplice sms... e una visita al canile/gattile portando un dono vi apre il cuore

Comment

• Font Size
                            MAH...io il messaggio non lo mando di sicuro dato che 3/4 se lo dell'euro donato se ne va a farfalle.
                            Preferisco continuare quello che faccio già....prendere cibo e cose varie e portarle direttamente al canile, almeno sono sicuro che tutto quello che prendo arriva a destinazione.

Comunque bravi anche voi!!!

Comment

• Font Size
                              devolverlo a chi non arriva a fine mese altro che seghe....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                devolverlo a chi non arriva a fine mese altro che seghe....
                                Benaltrismo acuto ?

Si pu? fare di tutto un p?

Se uno lo desidera e pu?

Comment

X
                                Working...
                                X