Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco alleanze gioco (x chi ha tempo da perdere)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco alleanze gioco (x chi ha tempo da perdere)

Mi ? di nuovo venuta la felice idea di ricominciare a giocare online sul web ad un gioco che facevo quando andavo a scuola con i miei amici. Quindi se mi volete mandare all'altro paese, fate pure.
    Si tratta di "The Crims", una realt? in cui sei un criminale e devi uccidere o essere ucciso.

Le regole sono semplici e il gioco ? veramente una caxxata, si deve solo clikkare su dei tasti, per? al suo interno ci sono delle tattiche da usare per diventare molto forti e quindi scoattarsela uccidendo gli altri personaggi.
    Fondamentali sono le alleanze con altri utenti per poter fare dei furti colossali, ma bisogna stare attenti con chi ci si allea perch? si pu? venire uccisi. Di solito si chiede amicizia solo a persone FIDATE!
    Mi ricordo che con i miei amici, qualche annetto fa, avevamo capito come riuscire a diventare molto potenti e ce la spassavamo a chiedere sfide e far cadere in tranelli gli altri pi? allocchi.

Ora per? ? passato tempo, e sicuramente loro non sono pi? interessati al gioco, quindi mi chiedevo se qualcuno che non ha niente da fare si vuole divertire un pochino.
    In particolare dovremmo essere connessi negli stessi orari pi? o meno, preferibilmente il pomeriggio o dopo cena (per? studiando e lavorando sul pc, io ci sono praticamente sempre).
    Se riusciamo ad essere 5 o 6 persone (ma pi? siamo e meglio ?, una decina ? l'ideale) sarebbe fantastico. L'importante ? riuscire ad arrivare ad un certo livello, in realt? ? un po' noiosetto per i primi 4 o 5 giorni (tutto dipende da quanti siamo), ma poi inizia lo spasso e godrete ad uccidere gli altri come dei maili in calore.
    Il round dovrebbe finire a met? novembre e non ? inizato da molto, quindi siamo ancora in tempo.

DAJE, FATEVI AVANTI
X
Working...
X