Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'evoluzione del 3D...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'evoluzione del 3D...

Azz.... LG sta lavorando per i nuovi pannelli in 3D senza l'utilizzo degli occhialini, queste le prime dimostrazioni di una proiezione su grande spazio.
    IMPRESSIONANTE, tra qualche anno usciranno i tv 3D senza occhialini

È spettacolare la tecnologia recentemente dimostrata a Berlino da LG, che porta la proiezione di filmati tridimensionali al di fuori di sale cinematografiche...
    Last edited by Bladegreen; 05-10-10, 09:41.

• Font Size
    così senza saper nè leggere nè scrivere credo che sfruttino principi di psicovisione, adattando luci e messa a fuoco come se l'oggetto fosse davvero tridimensionale (un po' come si fa con risultati perfetti con l'audio dei videogiochi, i rumori sembrano provenire da dietro, sopra, sotto anzichè dalle cuffie)

Comment

• Font Size
      Sarà che a me queste visioni attuali in 3D non entusiasmano per niente... salvo qualche rara eccezione stà scadendo in molti film al cinema...

chissà questa nuova tecnologia... vedremo...

Comment

• Font Size
        figata

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Sar? che a me queste visioni attuali in 3D non entusiasmano per niente... salvo qualche rara eccezione st? scadendo in molti film al cinema...

chiss? questa nuova tecnologia... vedremo...
          Effettivamente pure a me non fa entusiasmare pi? di tanto soprattutto nei nostri cinema normali con gli schermi piccoli tutto l'effetto 3d viene meno appena l'immagine avvicina il bordo dello schermo
          Probabilmente (ma non ho ancora avuto modo di povare) su un imax rende molto di pi?

Comment

• Font Size
            Sar? che a me queste visioni attuali in 3D non entusiasmano per niente... salvo qualche rara eccezione st? scadendo in molti film al cinema...

chiss? questa nuova tecnologia... vedremo...
            siamo in due...di buono c'? che con l'onda del 3D i prezzi di televisori di alta fascia 2D caleranno e io sar? pronto

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavor View Post
              siamo in due...di buono c'? che con l'onda del 3D i prezzi di televisori di alta fascia 2D caleranno e io sar? pronto

ahahahahh fantastico!!!!

Io ho gi? fatto cos? con l'avvento di quelli a Led e mi son fatto un bel 32" Full HD a quattro spicci!!! ... e si vede pure troppo bene confronto al pezzo di vetro che avevo da 18 anni!!!

Comment

• Font Size
                mi pare che i pannelli 3d senza occhialini siano stati già presentati forse da toshiba.

Comment

• Font Size
                  ps. io non comprerei mai un televisore 3d con occhialini

Comment

• Font Size
                    ahahahahh fantastico!!!!

Io ho gi? fatto cos? con l'avvento di quelli a Led e mi son fatto un bel 32" Full HD a quattro spicci!!! ... e si vede pure troppo bene confronto al pezzo di vetro che avevo da 18 anni!!!
                    Per fortuna non a tutti piace rincorrere l'ultima novit? poi a me sto' 3D non mi ha mai entusiasmato...ho visto pi? di un film al cinema ma ogni volta uscivo convinto di aver buttato i 2.5 euro in pi? per il biglietto

Comment

• Font Size
                      Per fortuna non a tutti piace rincorrere l'ultima novit? poi a me sto' 3D non mi ha mai entusiasmato...ho visto pi? di un film al cinema ma ogni volta uscivo convinto di aver buttato i 2.5 euro in pi? per il biglietto
                      Anch'io!!!

...e infatti me li sparo in 2D e mi tengo i due euro e cinquanta in saccoccia!

...eppure son convinto che il cinema prima o poi sar? di default a 10 euro.. e pian piano ci stanno arrivando anche perch? da me i cinema costano 7,90 per la visione normale!!!

Comment

• Font Size
                        ps. dal video non si capisce assolutamente cosa cambi da una proiezione normale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ps. dal video non si capisce assolutamente cosa cambi da una proiezione normale.
                          tante volte ho la stessa sensazione anche al cinema

Comment

• Font Size
                            Per carit?....non tutti i gusti sono alla menta, ma un film ad esempio come Avatar (che piaccia o meno la trama), visto in 3D (al cinema) f? la differenza contro film in 2D.
                            Premetto che il 3D a me piace solo sul grande schermo (cinema) e lo trovo fastidioso su un tv da casa a meno che non sia che s?...... 100 pollici?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladegreen View Post
                              Per carità....non tutti i gusti sono alla menta, ma un film ad esempio come Avatar (che piaccia o meno la trama), visto in 3D (al cinema) fà la differenza contro film in 2D.
                              Premetto che il 3D a me piace solo sul grande schermo (cinema) e lo trovo fastidioso su un tv da casa a meno che non sia che sò...... 100 pollici?!
                              Infatti salvo qualche rara eccezione, proprio come ho scritto... solo che ora và di moda farne sempre di più in 3D, e la cosa mi convince fortemente dato gli scarsi effetti in molti film, quasi da cartone animato ben fatto... che lo facciano solo per farti pagare ben 10 euro la visione di un film... 20milalire!!!!

E' uno specchietto per le allodole, spesso molti anche se la trama non li entusiasma vanno per il 3D e questi decantati "effetti speciali" che poi oramai ogni video gioco alla Play3 o alla XBox ne ha a scatafascio, quindi tutta stà novità non la vedo, attira comunque tanti che pagano di più...
                              Last edited by Everluk; 05-10-10, 10:39.

Comment

X
                              Working...
                              X