Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Film Animazione "up": Per Me ? Induzione Al Suicidio
Collapse
X
-
-
Originally posted by mano View Postnel finale..la chicca mentre contano le auto e mangiano il gelato,? che la scaletta del dirigibile ? posizionata sul parcheggio disabili..
vero ? geniale ahahhaha
in effetti la fine ribalta tutta l'atmosfera iniziale.. ma non lo reputo cmq adatto alla visione di bambini...
e lo dico avendolo visto di fianco a un 12 enne.. ch emi guardava con occhio lucido...
mi faceva scassare dal rider eil verso di KEVIN il pennuto colorato.. fastidiosissimo ahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
semplicemente perchè NON E' un cartone animato per bambini(affermazione degli autori stessi), ma un FILM D'ANIMAZIONE...
e personalmente l'ho trovato splendido (al pari di Wall-E), e il vecchietto è uno dei personaggi che mi ha colpito ultimamente... mi è pure scappata la lacrimuccia
Comment
-
..io l'ho visto con la piccolina(4 anni) e ha dato una gran mano a spiegare come funziona la vita.
è molto triste,ma forse perchè è un cartone animato aiuta un po'..e tutto sommato è lei che mi ha chiesto se funziona davvero così,dove due si incontrano e rimangono "amici" per tutta la vita.
la cosa che l'ha colpita di più è stato il palloncino durante il funerale,l'ha visto subito..."come quando erano amici piccoli"..
fa pensare tanto..quello si...e qualche grillo in testa te lo caccia.....
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postma ? chiaramente un prodotto diretto ai bambini per lo piu' come spettatori...
secondo me questo tipo di prodotti non sono pi? per "bambini"...
ci sono adulti che fanno fatica a capirli, figuriamoci un bambino.
Come dicevano altri sono film di animazione!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
l'ho visto 2 volte, una da solo e uno mano nella mano con la mia ragazza.. eravamo una fontana continua!!!
secondo me un cartone del genere proprio perchè fa piangere e non è "leggero", lascia il segno e insegna qualcosa... nel senso, non è che dopo due minuti ti dimentichi cosa hai visto. a parte la scena del riassunto della vita del vecchio, io sono scoppiato a piangere anche quando il vecchio, dopo aver lasciato il cane sull'uscio di casa urlandogli "cattivo cane", lo fa entrare dicendo "sei il mio cane, bravo cane".. sarà che li adoro.. boh, comunque per me uno dei film più belli che abbia mai visto. semplice e profondo al tempo stesso.
Comment
-
X
Comment