Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film Animazione "up": Per Me ? Induzione Al Suicidio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    e il finale ? un po' la redenzione totale.
    quando seduti,
    contano macchine rosse, blu e grigie...ehehe!

io lo trovo meraviglioso
    nel finale..la chicca mentre contano le auto e mangiano il gelato,? che la scaletta del dirigibile ? posizionata sul parcheggio disabili..

Comment

• Font Size
      SCOIATTOLO!!!!!!!

Comment

• Font Size
        a me e' piaciuto molto

Comment

• Font Size
          a me m'e' piaciuto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            nel finale..la chicca mentre contano le auto e mangiano il gelato,? che la scaletta del dirigibile ? posizionata sul parcheggio disabili..

vero ? geniale ahahhaha

in effetti la fine ribalta tutta l'atmosfera iniziale.. ma non lo reputo cmq adatto alla visione di bambini...

e lo dico avendolo visto di fianco a un 12 enne.. ch emi guardava con occhio lucido...

mi faceva scassare dal rider eil verso di KEVIN il pennuto colorato.. fastidiosissimo ahahaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              gran bel film.. e non ? detto che essendo animazione sia rivolto ai bambini. anzi.
              ? SATTO.

forse Hercules o prodotti similari....Ma UP proprio no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                SCOIATTOLO!!!!!!!

TOTALE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  A me all'epoca era piaciuto molto... molto toccante

Comment

• Font Size
                    semplicemente perch&#232; NON E' un cartone animato per bambini(affermazione degli autori stessi), ma un FILM D'ANIMAZIONE...

e personalmente l'ho trovato splendido (al pari di Wall-E), e il vecchietto &#232; uno dei personaggi che mi ha colpito ultimamente... mi &#232; pure scappata la lacrimuccia

Comment

• Font Size
                      ..io l'ho visto con la piccolina(4 anni) e ha dato una gran mano a spiegare come funziona la vita.
                      &#232; molto triste,ma forse perch&#232; &#232; un cartone animato aiuta un po'..e tutto sommato &#232; lei che mi ha chiesto se funziona davvero cos&#236;,dove due si incontrano e rimangono "amici" per tutta la vita.
                      la cosa che l'ha colpita di pi&#249; &#232; stato il palloncino durante il funerale,l'ha visto subito..."come quando erano amici piccoli"..
                      fa pensare tanto..quello si...e qualche grillo in testa te lo caccia.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ma ? chiaramente un prodotto diretto ai bambini per lo piu' come spettatori...

secondo me questo tipo di prodotti non sono pi? per "bambini"...
                        ci sono adulti che fanno fatica a capirli, figuriamoci un bambino.
                        Come dicevano altri sono film di animazione!

Comment

• Font Size
                          l'ho visto 2 volte, una da solo e uno mano nella mano con la mia ragazza.. eravamo una fontana continua!!!

secondo me un cartone del genere proprio perch&#232; fa piangere e non &#232; "leggero", lascia il segno e insegna qualcosa... nel senso, non &#232; che dopo due minuti ti dimentichi cosa hai visto. a parte la scena del riassunto della vita del vecchio, io sono scoppiato a piangere anche quando il vecchio, dopo aver lasciato il cane sull'uscio di casa urlandogli "cattivo cane", lo fa entrare dicendo "sei il mio cane, bravo cane".. sar&#224; che li adoro.. boh, comunque per me uno dei film pi&#249; belli che abbia mai visto. semplice e profondo al tempo stesso.

Comment

• Font Size
                            abbiamo pianto tutti come fontane mi sa...

Comment

X
                            Working...
                            X