ieri notte ho visto cose che noi umani che lavoriamo tutto il giorno, fortunatamente non vediamo,
ma che le reti mediaset ben pensano di riproporre a notte inoltrata....
intorno alle 3.00 facendo zapping capitiamo su canale 5, c'? una replica di uomini e donne...programmma insulso (a mio avviso), solitamente avrei cambiato canale immediatamente, ma questa volta NO!!!!
Perch? ad un certo punto mi rendo conto che i tronisti hanno un'et? che parte dai 60 in su.
sia chiaro non ci vedo nulla di male che delle persone di una certa et? cerchino compagnia.....ma non in questa maniera, mettendosi in ridicolo, e venendo spudaratamente presi per il c...o dagli opinionisti fissi e dall'uomo conduttore della trasmissione.
Tutto ci? mi ha letteralmente scioccato
, ? vero che ? un progamma finto, che i giovani che son passati recitavano un copione....ma farlo con gente che nella vita ? sola e che spera e crede veramente di trovare un compagno/a per non finire da soli gli ultimi anni della loro vita mi f? molta tristezza.
sono contenta di perdermi questa tv spazzatura.....per? mi domando dove mai andremo a finire....esiste un limite alla decenza????
non son buona a postare i video ma questo ? il link dove potete vederli
buona visione a tutti

intorno alle 3.00 facendo zapping capitiamo su canale 5, c'? una replica di uomini e donne...programmma insulso (a mio avviso), solitamente avrei cambiato canale immediatamente, ma questa volta NO!!!!
Perch? ad un certo punto mi rendo conto che i tronisti hanno un'et? che parte dai 60 in su.

sia chiaro non ci vedo nulla di male che delle persone di una certa et? cerchino compagnia.....ma non in questa maniera, mettendosi in ridicolo, e venendo spudaratamente presi per il c...o dagli opinionisti fissi e dall'uomo conduttore della trasmissione.
Tutto ci? mi ha letteralmente scioccato

sono contenta di perdermi questa tv spazzatura.....per? mi domando dove mai andremo a finire....esiste un limite alla decenza????
non son buona a postare i video ma questo ? il link dove potete vederli
buona visione a tutti

Comment