Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nostalgia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la nostalgia

    sn le 5 di mattina e son qua che penso a lei,l unica vera LEI della mia vita fin ora, un anno passato assieme, tanti pianti per vari problemi di salute suoi ( gravi) superati assieme, problemi familiari passati assieme, la mia prima volta, la sua prima volta, la nostra prima volta! la prima volta che sentivo quelle sensazioni uniche che non ho mai piu sentito dopo con altre.
    Continuo a guardare le foto e pensaare al suo profumo che mi lasciava addosso quando se ne andava dopo che aveva dormito con me, l emozione che mi dava solo sentirla al telefono e poi da un giorno all altra puf tutto svanito, forse per colpa mia forse chissa, di sicuro ho fatto qualche errore di gioventu non avendo molta esperienza, si vede che non era destino.


    pero ho una tale voglia di riprovare quelle emozioni uniche!! quella cosa che quando lei va via te stai la nel letto ad annusare le lenzuola e pensare a lei, quando ti metti a piangere solo perche lei ti ha detto un ti amo per telefono, mi mancano quelle sensazioni, mi mancano troppo!

    voi direte che son giovane e avro altre occasioni ed ? vero pero ormai sn passati 6 mesi e sn qua ancora in cerca di quel qualcosa che non ho piu provato, non so come si chiama, amore? boh so solo che era bellissimo provarlo.

    scusate per il post che a molti di voi non interessera di certo, ma qua dentro mi sento a mio agio e queste sensazioni le ho dentro da tanto tempo e non le ho mai dette a nessuno, non so nemmeno io il perche, era solo una voglia di scrivere e sfogarmi, notte DDGini

  • Font Size
    #2
    Fa come tuti i boci... Drogate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ema90 View Post
      sn le 5 di mattina e son qua che penso a lei,l unica vera LEI della mia vita fin ora, un anno passato assieme, tanti pianti per vari problemi di salute suoi ( gravi) superati assieme, problemi familiari passati assieme, la mia prima volta, la sua prima volta, la nostra prima volta! la prima volta che sentivo quelle sensazioni uniche che non ho mai piu sentito dopo con altre.
      Continuo a guardare le foto e pensaare al suo profumo che mi lasciava addosso quando se ne andava dopo che aveva dormito con me, l emozione che mi dava solo sentirla al telefono e poi da un giorno all altra puf tutto svanito, forse per colpa mia forse chissa, di sicuro ho fatto qualche errore di gioventu non avendo molta esperienza, si vede che non era destino.


      pero ho una tale voglia di riprovare quelle emozioni uniche!! quella cosa che quando lei va via te stai la nel letto ad annusare le lenzuola e pensare a lei, quando ti metti a piangere solo perche lei ti ha detto un ti amo per telefono, mi mancano quelle sensazioni, mi mancano troppo!

      voi direte che son giovane e avro altre occasioni ed ? vero pero ormai sn passati 6 mesi e sn qua ancora in cerca di quel qualcosa che non ho piu provato, non so come si chiama, amore? boh so solo che era bellissimo provarlo.

      scusate per il post che a molti di voi non interessera di certo, ma qua dentro mi sento a mio agio e queste sensazioni le ho dentro da tanto tempo e non le ho mai dette a nessuno, non so nemmeno io il perche, era solo una voglia di scrivere e sfogarmi, notte DDGini

      ah.... il primo amore non si scorda mai

      vedrai che proverai ancora quelle sensazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        ah.... il primo amore non si scorda mai

        vedrai che proverai ancora quelle sensazioni
        confermo..
        nel bene e nel male hai vissuto qualcosa di irripetibile e che rester? con te per sempre..
        come te pensavo non avrei mai pi? potuto vivere sensazioni simili e per molti anni mi sono "rassegnata" all'idea..
        poi sorpresa sorpresa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non c'? mica nulla di strano!
          Soprattutto alla tua et? l'impatto del primo amore ? piuttosto notevole e di sicuro difficile da smaltire una volta che finisce.
          Poi c'? chi trova comodo continuare a rimpiangere l'occasione perduta e chi invece, col tempo, piano piano, ricomincia a pensare a qualcosa d'altro e ad accorgersi che probabilmente in giro c'? qualche altra ragazza che merita l'attenzione che si era dedicata a quella che era nei nostri pensieri.
          Mica ? detto che la devi cancellare dalla memoria!
          L'importante ? casomai non mettersi a fare i paragoni fra na nuova ragazza e la prima perch? quello ? il modo giusto per rovinarsi la vita.
          Ogni nuovo amore va preso per quello che ?, non paragonato ad altri amori gi? provati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            LA cosa piu bella al mondo è essere se stessi senza vergognarsi....quindi non ti preoccupare e sfogati pure se e quanto ti va!!

            ti capiamo tutti e le abbiamo passate prima di te,son certa che piano piano soffrirai un po meno e maturando capirai che spesso amare vuol dire anche soffrire

            ok per oggi basta

            ciao caro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              Non c'? mica nulla di strano!
              Soprattutto alla tua et? l'impatto del primo amore ? piuttosto notevole e di sicuro difficile da smaltire una volta che finisce.
              Poi c'? chi trova comodo continuare a rimpiangere l'occasione perduta e chi invece, col tempo, piano piano, ricomincia a pensare a qualcosa d'altro e ad accorgersi che probabilmente in giro c'? qualche altra ragazza che merita l'attenzione che si era dedicata a quella che era nei nostri pensieri.
              Mica ? detto che la devi cancellare dalla memoria!
              L'importante ? casomai non mettersi a fare i paragoni fra na nuova ragazza e la prima perch? quello ? il modo giusto per rovinarsi la vita.
              Ogni nuovo amore va preso per quello che ?, non paragonato ad altri amori gi? provati.
              quotone

              Comment


              • Font Size
                #8
                pensa che ci sono anche tanti bei maschioni come Vichingo, Toledino, Cesaruccio , Giorgino..sono tutti pronti a consolarti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ema90 View Post
                  sn le 5 di mattina e son qua che penso a lei,l unica vera LEI della mia vita fin ora, un anno passato assieme, tanti pianti per vari problemi di salute suoi ( gravi) superati assieme, problemi familiari passati assieme, la mia prima volta, la sua prima volta, la nostra prima volta! la prima volta che sentivo quelle sensazioni uniche che non ho mai piu sentito dopo con altre.
                  Continuo a guardare le foto e pensaare al suo profumo che mi lasciava addosso quando se ne andava dopo che aveva dormito con me, l emozione che mi dava solo sentirla al telefono e poi da un giorno all altra puf tutto svanito, forse per colpa mia forse chissa, di sicuro ho fatto qualche errore di gioventu non avendo molta esperienza, si vede che non era destino.


                  pero ho una tale voglia di riprovare quelle emozioni uniche!! quella cosa che quando lei va via te stai la nel letto ad annusare le lenzuola e pensare a lei, quando ti metti a piangere solo perche lei ti ha detto un ti amo per telefono, mi mancano quelle sensazioni, mi mancano troppo!

                  voi direte che son giovane e avro altre occasioni ed ? vero pero ormai sn passati 6 mesi e sn qua ancora in cerca di quel qualcosa che non ho piu provato, non so come si chiama, amore? boh so solo che era bellissimo provarlo.

                  scusate per il post che a molti di voi non interessera di certo, ma qua dentro mi sento a mio agio e queste sensazioni le ho dentro da tanto tempo e non le ho mai dette a nessuno, non so nemmeno io il perche, era solo una voglia di scrivere e sfogarmi, notte DDGini
                  eh eh..l'et? non conta..tutti ci siamo sentiti cos? almeno una volta.
                  Adesso ti ? impossibile pensarlo ma ti garantisco che li fuori c'? qualcun'altra in grado di farti provare le stesse emozioni...anzi forse ancora pi? forti.
                  Tieniti sempre da conto i bei ricordi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    e poi da un giorno all altra puf tutto svanito, forse per colpa mia forse chissa, di sicuro ho fatto qualche errore di gioventu non avendo molta esperienza, si vede che non era destino.
                    e te nn sai xk? ? finita?
                    se n'? andata lei e nn sai xk??
                    il motivo c'? sempre...

                    quando t passer? l'innamoramento.....vedendo le cose un po' + a freddo.....cominceranno a girarti i maroni e spunter? il rancore

                    cmq dai consolati.....quelli che han fatto durare la prima vera relazione fino addirittura all'altare ora son quasi tutti separati e magari col problema dei figli.
                    quindi x te meglio cos? ke hai fatto presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vedo che hai colto il senso del topic aka il perche lo so ma non mi sembra importante dirlo, no? era per esternare delle emozioni, cmq i maroni son gia girati da un pezzo ora restano solo i bei ricordi, grazie a tutti delle belle parole sapevo che potevo contare su un incoraggiamento qua sul forum speriamo di riprovarle presto ste emozioni perche mi mancano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ora arriva Renz e ti dice che sei gayo!
                        Apparte ste cavolate, ti capisco ma come ti hanno già detto quelle bellissime sensazioni torneranno.... Magari sottoforma di un'altro angelo dagli occhi dolci, ma torneranno: non pensare mai che dopo di lei niente sarà più lo stesso, non ti precludere nulla e vedrai che verrà da sè.
                        Last edited by TheKing; 05-10-10, 07:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          vedo che hai colto il senso del topic aka il perche lo so ma non mi sembra importante dirlo, no? era per esternare delle emozioni, cmq i maroni son gia girati da un pezzo ora restano solo i bei ricordi, grazie a tutti delle belle parole sapevo che potevo contare su un incoraggiamento qua sul forum speriamo di riprovarle presto ste emozioni perche mi mancano
                          ok se x te era solo uno sfogo e il bisogno di una pacca sulla spalla vai tra ke qua te ne diamo a bizzeffe e anke belle forti da cappottarti

                          solo ke il perch? dell'accaduto, quel ke preferisci non esternare, ? il nocciolo della questione....e senza sapere quello nessuno t pu? dar consigli se non frasi di circostanza, comunque utili ank'esse a risollevare un po' il morale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            cmq dai consolati.....quelli che han fatto durare la prima vera relazione fino addirittura all'altare ora son quasi tutti separati e magari col problema dei figli.
                            quindi x te meglio cos? ke hai fatto presto
                            qualche eccezione esiste .... ma ne farei un caso personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              qualche eccezione esiste .... ma ne farei un caso personale
                              ho lasciato il "quasi" , e m riferivo principalmente alle ultime generazioni di sposati, tipo la mia +-10anni...cmq menomale ke qualcuno si salva ancora se no nn avremmo + speranza
                              Last edited by /\|</\$|-||; 05-10-10, 07:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X