Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

<<Ci sentivo a tenerti!>> Sono proprio un coglione! (dislessie quotidiane)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ema90 View Post
    e caxxo eri collega di un serial killer?
    Omicidio era il suo primo strike (lite da adolescente finita male), poi altre due cazzate per droga e per la 3-strike-rule si e' beccato l'ergastolo. In fondo era anche un bravo ragazzo, mi dispiace molto per lui.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      guarda che "ci sentivo a tenerti" con l'implicazione "ci tengo a te" ? un lapsus freudiano che potrebbe tornare utile anchedetto apposta....scommetto chesi ? sciolta al sentirtelo dire e lo ha tovato tenero.

per quello che mi riguarda, mentre guidavamo accanto ad una recinzione percorsa dalla corrente me nesono uscito con uno splendido "recinto elettricolato" invece che elettrificato.
      ehehehe, me lo segno,sia mai che torni utile come memoria difensiva

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Omicidio era il suo primo strike (lite da adolescente finita male), poi altre due cazzate per droga e per la 3-strike-rule si e' beccato l'ergastolo. In fondo era anche un bravo ragazzo, mi dispiace molto per lui.
        e apparte la droga se uno ci fa su un pensierino, son in pochi a non aver fatto na rissa da ragazzi, se finiva cosi per tutti non bastava la luna a forza di carceri che dovevano fare, lo so discorso un po del ***** pero fa pensare sta cosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by dingo125 View Post
          giurato ? il RE in queste cose

uahahaah! ? vero!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince View Post
            Giusto oggi...
            E' arrivata una nuova, molto carina e che mi fa sentire puntualmente nano nonostante io sia alto 1.80m

Nell'andare a pranzo, mi chiama e mi dice "Dario, scusa, posso disturbarti un secondo?" Io: "Certo, dimmi pure" lei: "Senti, io ho fatto come mi hai detto, ma non mi sembra funzioni" io: "Se non lo metti dentro tutto, non lo senti!"
            Io mi riferivo ad un cavo delle cuffie ed al suono relativo che le cuffie stesse le avrebbero fatto sentire.

Lei ha riso. Io gliel'avrei fatto sentire.
            qua mi sono cappottato ahahahahh

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Giusto oggi...
              E' arrivata una nuova, molto carina e che mi fa sentire puntualmente nano nonostante io sia alto 1.80m

Nell'andare a pranzo, mi chiama e mi dice "Dario, scusa, posso disturbarti un secondo?" Io: "Certo, dimmi pure" lei: "Senti, io ho fatto come mi hai detto, ma non mi sembra funzioni" io: "Se non lo metti dentro tutto, non lo senti!"
              Io mi riferivo ad un cavo delle cuffie ed al suono relativo che le cuffie stesse le avrebbero fatto sentire.

Lei ha riso. Io gliel'avrei fatto sentire.
              sei unico!

Comment

• Font Size
                la gaffe peggiore ? sbagliare nome... in passato mi capito' senza malizia e non avevo relazioni clandestine.. mi parti' cosi'.. come un petauro che si lancia da un albero per ingropparsi un panno vileda scambiandolo per una prostituta in saldo EMO ghghhg

ps: per la cronaca il petauro ? lo scoiattolo volante, quella specie di pantegana con zampe unite da una specie di IMENE DELLA FOLGORE che usa per planare saltando di albero in albero

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  comunque secondo me su ddg alcuni nick sono decisamente dislessici
                  ma no dai....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    ma no dai....
                    ho impiegato 2 anni a capire come cazz dir eil tuo nick!

Comment

• Font Size
                      Gabel fatti dire da Sciamano come siamo rimasti davanti a due SPLENDIDE ragazze in una cioccolateria a trastevere che ci hanno gentilmente servito due shottini di alchool in tazzine di cioccolato dicendoci:

DOVETE PRENDERLI IM MANO...METTERLI IN BOCCA...DA DIETRO

"Scusa potresti dirmi dov'? il bagno"

Certo che potrebbero venderci DI TUTTO...quanto siamo coglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        Gabel fatti dire da Sciamano come siamo rimasti davanti a due SPLENDIDE ragazze in una cioccolateria a trastevere che ci hanno gentilmente servito due shottini di alchool in tazzine di cioccolato dicendoci:

DOVETE PRENDERLI IM MANO...METTERLI IN BOCCA...DA DIETRO

"Scusa potresti dirmi dov'? il bagno"

Certo che potrebbero venderci DI TUTTO...quanto siamo coglioni
                        ehhhhhhhhhhh le serate trasteverine..............

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          ehhhhhhhhhhh le serate trasteverine..............
                          Semo li fioooooooriiiiii.....trasteveriiiiiniiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            Semo li fioooooooriiiiii.....trasteveriiiiiniiiiiiiiiii
                            eh s?.. andate andate.. a fare i latin lover a trastevere.. bravi bravi..

Comment

• Font Size
                              mi sono fatto trascinare dalla dislessia e ho letto "portiamo i fiori ai travestiti" ahahha

Comment

• Font Size
                                Io una volta al caff&#232; ad una mia collega chinata invece di dire "ti darei una bella sculacciata" ho detto "ti darei una bella scappellata" bhuhauhauahuahua

alla fine siamo ancora amici
                                Last edited by TuonoBlack; 05-10-10, 09:23.

Comment

X
                                Working...