Originally posted by Ema90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
<<Ci sentivo a tenerti!>> Sono proprio un coglione! (dislessie quotidiane)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postguarda che "ci sentivo a tenerti" con l'implicazione "ci tengo a te" ? un lapsus freudiano che potrebbe tornare utile anchedetto apposta....scommetto chesi ? sciolta al sentirtelo dire e lo ha tovato tenero.
per quello che mi riguarda, mentre guidavamo accanto ad una recinzione percorsa dalla corrente me nesono uscito con uno splendido "recinto elettricolato" invece che elettrificato.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostOmicidio era il suo primo strike (lite da adolescente finita male), poi altre due cazzate per droga e per la 3-strike-rule si e' beccato l'ergastolo. In fondo era anche un bravo ragazzo, mi dispiace molto per lui.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by Lince View PostGiusto oggi...
E' arrivata una nuova, molto carina e che mi fa sentire puntualmente nano nonostante io sia alto 1.80m
Nell'andare a pranzo, mi chiama e mi dice "Dario, scusa, posso disturbarti un secondo?" Io: "Certo, dimmi pure" lei: "Senti, io ho fatto come mi hai detto, ma non mi sembra funzioni" io: "Se non lo metti dentro tutto, non lo senti!"
Io mi riferivo ad un cavo delle cuffie ed al suono relativo che le cuffie stesse le avrebbero fatto sentire.
Lei ha riso. Io gliel'avrei fatto sentire.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by Lince View PostGiusto oggi...
E' arrivata una nuova, molto carina e che mi fa sentire puntualmente nano nonostante io sia alto 1.80m
Nell'andare a pranzo, mi chiama e mi dice "Dario, scusa, posso disturbarti un secondo?" Io: "Certo, dimmi pure" lei: "Senti, io ho fatto come mi hai detto, ma non mi sembra funzioni" io: "Se non lo metti dentro tutto, non lo senti!"
Io mi riferivo ad un cavo delle cuffie ed al suono relativo che le cuffie stesse le avrebbero fatto sentire.
Lei ha riso. Io gliel'avrei fatto sentire.
Comment
-
la gaffe peggiore ? sbagliare nome... in passato mi capito' senza malizia e non avevo relazioni clandestine.. mi parti' cosi'.. come un petauro che si lancia da un albero per ingropparsi un panno vileda scambiandolo per una prostituta in saldo EMO ghghhg
ps: per la cronaca il petauro ? lo scoiattolo volante, quella specie di pantegana con zampe unite da una specie di IMENE DELLA FOLGORE che usa per planare saltando di albero in albero
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Gabel fatti dire da Sciamano come siamo rimasti davanti a due SPLENDIDE ragazze in una cioccolateria a trastevere che ci hanno gentilmente servito due shottini di alchool in tazzine di cioccolato dicendoci:
DOVETE PRENDERLI IM MANO...METTERLI IN BOCCA...DA DIETRO
"Scusa potresti dirmi dov'? il bagno"
Certo che potrebbero venderci DI TUTTO...quanto siamo coglioni
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostGabel fatti dire da Sciamano come siamo rimasti davanti a due SPLENDIDE ragazze in una cioccolateria a trastevere che ci hanno gentilmente servito due shottini di alchool in tazzine di cioccolato dicendoci:
DOVETE PRENDERLI IM MANO...METTERLI IN BOCCA...DA DIETRO
"Scusa potresti dirmi dov'? il bagno"
Certo che potrebbero venderci DI TUTTO...quanto siamo coglioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Io una volta al caffè ad una mia collega chinata invece di dire "ti darei una bella sculacciata" ho detto "ti darei una bella scappellata"bhuhauhauahuahua
alla fine siamo ancora amici
Last edited by TuonoBlack; 05-10-10, 09:23.
Comment
X
Comment