Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

devo andare a Milano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi, il fatto è che ci vado con mio papà che dovrà essere sprovvisto di lenti a contatto e senza quelle è praticamente cieco.

    andiamo proprio li per la visita oculistica dal signor Lucio Buratto, uno dei miglior medici a livello europeo dicono.
    e vediamo se nelle sue condizioni si può o meno operare.

    anche x questo mi preoccupa un pò posteggiare troppo lontano.

    io non avrei problemi potrei posteggiare anche a 3 km e farmela a piedi, ma con lui in quelle condizioni vorrei semplificargli il più possibile la situazione.

    Comment


    • Font Size
      #17
      no non paghi ma ti conviene prendere i mezzi.. ? servitissima la zona

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Marco54 View Post
        ah perfetto!!! ma per arrivare (vengo da venezia) alla stazione centrale, passo in qualche ZTL?
        No Marco... io son di Roma spesso vado a Milano e molte volte anche in macchina, fino alla Stazione centrale vai tranquillo senza nessun "Ecopas" ... lo "ZTL" è a Roma ... cmq la Stazione Centrale la raggiungi abbastanza facilmente già dalla seconda circonvallazione... quindi circolazione completamente priva di divieti... occhio solo a rispettare i limiti che su qualche viadotto ci sono i 70 orari con tanto di autovelox...

        Con un pò di pazienza e un pò di fortuna il posto per la macchina forse lo trovi, anche se come ti hanno già detto i mezzi li sono più che efficienti e se lo tieni per mano a tuo padre penso che te la caveresti meglio piuttosto che in auto...
        Last edited by Everluk; 05-10-10, 07:57.

        Comment


        • Font Size
          #19
          cmq c'? un parkeggio sotterraneo anke a met? di via vittor pisani eh

          Comment

          X
          Working...
          X