Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Frasassi ..le grotte sono in mezzo ad una Gola..tra l'altro spettacolare...li nn cè molto...ci passo spesso per lavoro..ho clienti in zona...io terrei come riferimento per dormire...Fabriano come ti han detto o Jesi che è molto bella!!!
Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'è anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile è decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'è molta vita..
se no c'è il 2000 che è più economico..
Jesi è bellina, c'è un pò più di vita... è ad una mezzora abbondante di auto..
Se pernotti a Genga sei a 1 minuto dalle grotte, ma intorno vuoto assoluto.....
hihi A Genga c? il mio pi? importante cliente della zona...confermo..intorno c? proprio un cazz...per? quei posti son belli anche per quello..natura ..tanta natura...Le marche son stra belle insieme all Umbria son le regioni d'Italia che preferisco a livello di paesaggi...il Parco dei monti sibillini..? uno spettacolo.. ci son passato giusto una settimana f?...forse questa settimana ci torno da quelle parti..ovviamente per Lavoro...ma ogni volta che ci passo Rinasco
Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..
se no c'? il 2000 che ? pi? economico..
Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
grazie del consiglio dite che c'e poco in zona ma a JESI C'E IL LEONE PERO' NO???
Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..
se no c'? il 2000 che ? pi? economico..
Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
che splendida citta' Fabriano
i miei zii abitano a marischio che tu senza dubbio conosci
Comment