Chi di voi abita in zona avete un posticino carino da consigliarmi per dormire???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grotte Di Frasassi
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Frasassi ..le grotte sono in mezzo ad una Gola..tra l'altro spettacolare...li nn cè molto...ci passo spesso per lavoro..ho clienti in zona...io terrei come riferimento per dormire...Fabriano come ti han detto o Jesi che è molto bella!!!
Comment
-
-
Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'è anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile è decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'è molta vita..
se no c'è il 2000 che è più economico..
Jesi è bellina, c'è un pò più di vita... è ad una mezzora abbondante di auto..Last edited by Rix; 04-10-10, 20:15.
Comment
-
Originally posted by Therix View PostSe pernotti a Genga sei a 1 minuto dalle grotte, ma intorno vuoto assoluto.....
Comment
-
Originally posted by Therix View PostIo sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..
se no c'? il 2000 che ? pi? economico..
Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
Comment
-
Originally posted by Therix View PostIo sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...
il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..
se no c'? il 2000 che ? pi? economico..
Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
i miei zii abitano a marischio che tu senza dubbio conosci
Comment
X
Comment