Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grotte Di Frasassi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grotte Di Frasassi

    Chi di voi abita in zona avete un posticino carino da consigliarmi per dormire???

  • Font Size
    #2
    le ho visitate due volte, ma ero piccolo e non mi ricordo...

    Cmq se ti va di spostarti fino a Fabbriano, vai all' hotel Gentile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BO View Post
      le ho visitate due volte, ma ero piccolo e non mi ricordo...

      Cmq se ti va di spostarti fino a Fabbriano, vai all' hotel Gentile
      cavolo stavo vedendo su questo sito non e' che c'e molta scelta

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie 1000 nonno tutto bene???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kaciaro View Post
            grazie 1000 nonno tutto bene???
            potrebbe andare meglio. Problemini di salute non gravi ma lto rompicogl**ni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Frasassi ..le grotte sono in mezzo ad una Gola..tra l'altro spettacolare...li nn cè molto...ci passo spesso per lavoro..ho clienti in zona...io terrei come riferimento per dormire...Fabriano come ti han detto o Jesi che è molto bella!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                io le ho viste qualche anno fa, molto belle!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'è anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...

                  il Gentile è decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'è molta vita..

                  se no c'è il 2000 che è più economico..

                  Jesi è bellina, c'è un pò più di vita... è ad una mezzora abbondante di auto..
                  Last edited by Rix; 04-10-10, 20:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se pernotti a Genga sei a 1 minuto dalle grotte, ma intorno vuoto assoluto.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      Se pernotti a Genga sei a 1 minuto dalle grotte, ma intorno vuoto assoluto.....
                      hihi A Genga c? il mio pi? importante cliente della zona...confermo..intorno c? proprio un cazz...per? quei posti son belli anche per quello..natura ..tanta natura...Le marche son stra belle insieme all Umbria son le regioni d'Italia che preferisco a livello di paesaggi...il Parco dei monti sibillini..? uno spettacolo.. ci son passato giusto una settimana f?...forse questa settimana ci torno da quelle parti..ovviamente per Lavoro...ma ogni volta che ci passo Rinasco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Therix View Post
                        Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...

                        il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..

                        se no c'? il 2000 che ? pi? economico..

                        Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
                        grazie del consiglio dite che c'e poco in zona ma a JESI C'E IL LEONE PERO' NO???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Therix View Post
                          Io sono di Fabriano e le ho a 10 min da casa, se vuoi pernottare solamente, c'? anche un bed and breakfast (Maggiociondolo), se no ci sono 3/4 hotel...

                          il Gentile ? decisamente superiore, anche per la cucina, con lo Janus sei vicino al centro, ma a meno che non vieni nel week end la sera non c'? molta vita..

                          se no c'? il 2000 che ? pi? economico..

                          Jesi ? bellina, c'? un p? pi? di vita... ? ad una mezzora abbondante di auto..
                          che splendida citta' Fabriano

                          i miei zii abitano a marischio che tu senza dubbio conosci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            grazie del consiglio dite che c'e poco in zona ma a JESI C'E IL LEONE PERO' NO???

                            ....esatto !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilModena View Post
                              Frasassi ..le grotte sono in mezzo ad una Gola..tra l'altro spettacolare...
                              Bellissime, concordo in pieno!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X