Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uso di lingua straniera per darsi tono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    le "K" sono una invenzione delle ragazzine delle recenti generazioni ... molti maschietti ci si adeguano per scopi ludici

fa fiKo ? trendy

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      le "K" sono una invenzione delle ragazzine delle recenti generazioni ... molti maschietti ci si adeguano per scopi ludici
      maKKè recenti generazioni..... è tutta roba degli adolescenti degli anni 90 ...cioè io
      Last edited by /\|</\$|-||; 04-10-10, 14:04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        maKK? recenti generazioni..... ? tutta roba degli adolescenti degli anni 90 ...cio? io
        Io se vede che ero ansiano drendro che non ho imparato sto gergo da geriatrico

Comment

• Font Size
          maKK? recenti generazioni..... ? tutta roba degli adolescenti degli anni 90 ...cio? io
          tu hai pi? o meno la mia et? ed io ste "K" non le ho mai viste fin prima di arrivare su DDG

Originally posted by Devilman View Post
          Io e te siamo i vecchi della combriccola

Comment

• Font Size
            Nel mio settore ? comune, la stessa denominazione della mia professione ? citabile sono in inglese in quanto in Italiano non "suona"...Fact Finder o Troubleshooter..."cercatore e risolvitore di problemi"

Comment

• Font Size
              eh ma te 6 montanaro...a te oggi Oresette ha consegnato questa gazzetta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Nel mio settore ? comune, la stessa denominazione della mia professione ? citabile sono in inglese in quanto in Italiano non "suona"...Fact Finder o Troubleshooter..."cercatore e risolvitore di problemi"
                cercatore di problemi???

quindi t pagano x toccare il culo alle ragazze degli altri?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Non ? che se vado dall'elettrauto lo chiamo cercatore di segnale che non trova e fa andare in allarme la centralina del mezzo

Comunque il meglio son le aziende dove fan le circolari in inglese o tedesco perch? la casa madre parla solo cos?.... E poi nessuno sa mai un *****

Comment

• Font Size
                    Oramai &#232; anni che lo vedo/sento (e magari alle volte ci casco pure io per seguire la massa)...
                    Ma com'&#232; che per darsi tono, per far capire che si san le cose o solo per sottoliniare che un certo discorso &#232; serio lo si deve infarcire di parole straniere?
                    E poi come mai spesso trovo gente che usa ste parole ma alla fine non sa manco cosa vogliono dire? (magari le contestualizza pure in modo corretto... ma per puro culo )

E poi mi devo sentire un pleBBeo io che parlo dialet in ponta de osel
                    e devi vedere quelli che usano il latino....soprattutto in campo giuridico...e poi finisce che i clienti non capivano "nu cazz" e ti dovevi anche tradurre durante il discorso!!!!

bhhauauhauhahuahu
                    Last edited by dj crush; 04-10-10, 14:27.

Comment

• Font Size
                      toh ? arrivato il dj !!!....

allora vogliam parlare dei meridionali che parlano il milanese ?

Comment

• Font Size
                        toh ? arrivato il dj !!!....

allora vogliam parlare dei meridionali che parlano il milanese ?
                        quelli sono i peggiori
                        e quando ho detto "****" la mia ragazza mi ha messo alla porta....

poi ho concluso con un "meeenchia" e sono stato riabilitato!
                        ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          quelli sono i peggiori
                          e quando ho detto "****" la mia ragazza mi ha messo alla porta....

poi ho concluso con un "meeenchia" e sono stato riabilitato!
                          ahahahah
                          beh...? ovvio che lei preferisca la seconda

Comment

• Font Size
                            Io li odio..... c'&#232; uno qui da noi (consulente 70 enne) ex foster wheeler che usa 3-4 parole in inglese-francese-spagnolo in ogni discorso che fa.

E' al limite dell'irritante poi scoprire che non sa coniugare un congiuntivo manco sotto minaccia....
                            Io trovo anzi molto pi&#249; interessante padroneggiare bene l'italiano che &#232; una lingua magnifica se confrontata all'inglese.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by KneeSlider View Post
                              Io li odio..... c'? uno qui da noi (consulente 70 enne) ex foster wheeler che usa 3-4 parole in inglese-francese-spagnolo in ogni discorso che fa.

E' al limite dell'irritante poi scoprire che non sa coniugare un congiuntivo manco sotto minaccia....
                              Io trovo anzi molto pi? interessante padroneggiare bene l'italiano che ? una lingua magnifica se confrontata all'inglese.
                              come 6 old

Comment

• Font Size
                                io per lavoro i termini "stranieri" DEVO usarli

Comment

X
                                Working...
                                X