Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[quarti] BarzaContest fedeR1 vs. zio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • [quarti] BarzaContest fedeR1 vs. zio

    vi ricordo che stavolta l'eliminazione ? diretta.. lascio i post per fino a domani sera. non spammate troppo eh?!

    fedeR1
    --------

    1.
    Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede una giraffa mentre e intenta a rollarsi una canna.
    Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa: "Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma."
    La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio.
    Corrono ora insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina.
    Il piccolo coniglio si avvicina all'elefante e gli dice: "Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica."
    Lui ci pensa un attimo fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue.
    In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina.
    Ed il piccolo coniglio gli grida: "Leone, compagno, non ti pungere pi?, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene."
    Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito.
    Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone: "Ma come ti sei permesso, perch? lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava solamente di aiutarci".
    Ed il leone risponde: "Questo st**** ogni volta che prende dell'ecstasy mi obbliga sempre a correre come un deficiente nella giungla."



    2.

    Un droghiere assume un nuovo aiutante.
    Il primo giorno di lavoro gli dice autorevole: "devi sapere che io ho un
    sistema per cui se un cliente mi chiede una cosa sola, io riesco a vendergliene due. Ora te lo insegnero`"
    Entra in negozio una signora:
    "buongiorno, vorrei una bomboletta di PRONTO", il droghiere va nel retrobottega e torna con una bomboletta di PRONTO e una di
    VETRIL.
    Mi scusi, io volevo solo la bomboletta di PRONTO.....
    Vede signora, una volta puliti i mobili, con i vetri sporchi, non si vedra il lavoro fatto........
    Bravo, ha ragione, lo compro.
    Vedi-dice il droghiere al commesso- cosi si fa.
    ENTRA UNA SECONDA SIGNORA:
    Buongiorno, vorrei una bottiglia di VETRIL...
    Il droghiere va nel retrobottega e torna con il VETRIL e il PRONTO.
    Scusi, io le avevo chiesto solamente il VETRIL...
    Cara signora, se lei pulisce i vetri si noteranno tutte le ditate sui mobili!
    Ha ragione, compro tutto!
    "la prossima cliente tocchera a te" dice il droghiere al ragazzo.
    Buongiorno, .....vorrei una scatola di TAMPAX.
    Il commesso va nel retrobottega e torna con i TAMPAX, il PRONTO ed il VETRIL.
    Deve esserci un errore, io le ho chiesto solo......
    Lo so - la interrompe il commesso - ma visto che questa settimana non si scopa, la vogliamo dare una pulitina alla casa ?????




    __________________________________________________ ___________






    zio
    ----
    1.

    In una favela brasiliana, un giorno di sole, un caldo infernale.

    Tre uomini entrano in una piccola baracca, calda e umida, con il tetto in lamiera, trascinando un ragazzo magro e fragile per le braccia. Il ragazzo piange ed implora perdono. Nella baracca Djalmao, un negrone enorme, bruttissimo, sudato, puzzolente che si stava pulendo le unghie con un coltellaccio usato per aprire la noce di cocco. Uno degli uomini dice:

    - Djalmao, il capo mi ha detto di dirti di metterlo in c**o a questo qui. Dice che ? per insegnargli che non deve fare il bullo con la gente della favela! Djalmao, insensibile alle implorazioni del regazzo, risponde:
    - Sbattilo l? nell'angolo! Fra poco me ne occupo...

    Quando l'altro se ne va il povero ragazzo comincia a dire:
    - Signor Djalmao, per piet?, mi lasci andare via! Non lo dir? a nessuno che sono stato rilasciato senza punizione, la scongiuro!!! Sono vergine e non potrei sopportare questa ingiusta punizione. Djalmao gli da un ceffone e gli risponde:
    - Taci e stai buono l?!

    Cinque minuti dopo entrano altri due tagliagole trascinando un altro
    ragazzo:

    - Il capo ha detto di dirti di tagliargli le dita delle mani e cavargli gli occhi. Dice che ? per insegnargli che non deve toccare i soldi del capo!
    Djalmao, con voce grave:
    - Lascialo l? che me ne occupo fra un po'...

    Passano altri cinque minuti e arrivano due uomini trascinando un altro
    poveretto:

    - Djalmao, il capo ha detto di tagliare via il pisello a questo qui cos? imparer? a non guardare mai pi? la donna del capo. Ah, ha detto anche che devi tagliargli la lingua ed entrambe le mani cos? imparer? a non toccare pi? nessuna donna della favela! Djalmao, con voce sempre pi? grave:

    - Mettilo l? nell'angolo con gli altri, fra un attimo me ne occupo io!

    Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora, asciugandosi le lacrime, con voce estremamente cortese:
    - Egregio Dottor Djalmao... con tutto rispetto... solo per evitare confusioni, io sono quello che lo prende in c**o, ok?




    2.

    * "Pap?, cosa sono le icone?"
    * "Sono immagini sacre."
    * "E perch? Windows ne ha tante?"
    * "Perch? ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!"
    0
    feder1
    0%
    0
    zio
    0%
    0
X
Working...
X