Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo dipendente societ? S.p.a.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sposta la residenza all'estero e continua a vivere tranquillo in italia, quando ti prenderanno patteggerai e pagherai 1/10 di quello che avrai preso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah be vedi che allroa non ? un cazzaro ? Ha detto esattamente la verit?

Non sparisce niente ... ? cosi .

Eventualmente valuta di tornare all'estero visto che dici sempre che tutti all'estero prendono cosi tanti soldi
      Scusa lele.... ma 70k lordi risultan 35k netti... A quello che scrive maci a lui i 35k non risultano...

Comment

• Font Size
        Se il tipo intendeva tasse dei dipendenti è un conto , ma se intendeva tasse generali è un altro .

Tu non hai idea di quanti balzelli saltan fuori man mano che salgono le cifre ... fermo restando le altre tasse .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Sposta la residenza all'estero e continua a vivere tranquillo in italia, quando ti prenderanno patteggerai e pagherai 1/10 di quello che avrai preso
          Dopo per? mi prometti che useremo le stesse paroalcce anceh per lui quando lo cattano ?

A me (e non mi riferisco a te bensi in generale) pare che tutti criticano tutti ma appena hanno possibilit? ... l'occasioen fa l'uomo ladro .

Eh no ... non va mica bene cosi
          Mica

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io (di norma)....pi? sollevo il fatturato e pi? guadagno

Io
            Io di norma pi? guadagno meno guadagno in misura percentuale (santa aliquota variabile)

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io di norma pi? guadagno meno guadagno in misura percentuale (santa aliquota variabile)
              Non ci trovo nulla di strano

Comment

• Font Size
                Se il tipo intendeva tasse dei dipendenti ? un conto , ma se intendeva tasse generali ? un altro .

Tu non hai idea di quanti balzelli saltan fuori man mano che salgono le cifre ... fermo restando le altre tasse .
                Nel caso mio lo so che balzelli ci sono
                Ma se si parla di costo del dipendente quello ?

Comment

• Font Size
                  Ah be vedi che allroa non ? un cazzaro ? Ha detto esattamente la verit?

Non sparisce niente ... ? cosi .

Eventualmente valuta di tornare all'estero visto che dici sempre che tutti all'estero prendono cosi tanti soldi
                  Lele non hai capito... i 70k sono al lordo del dipendente... io non vedo manco 35k ? al lordo l'anno.

E finiamola co sta' storia di tornare all'estero, sei sempre polemico che diamnie! mi piace vivere in Italia, ma mi secca non essere gratificato il giusto nel fare un lavoro che in fin dei conti mi piace.

Comment

• Font Size
                    Comunque ieri sera in TV ho sentito quanto pigliavan in certe ditte di RE prima della crisi... Cacchio li si che si stava bene . Se penso alla mia paga normale mi sento uno sfruttato rispetto a certi operai... (solo che, ora, io lavoro ancora e loro no...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Lele non hai capito... i 70k sono al lordo del dipendente... io non vedo manco 35k € al lordo l'anno.

E finiamola co sta' storia di tornare all'estero, sei sempre polemico che diamnie! mi piace vivere in Italia, ma mi secca non essere gratificato il giusto nel fare un lavoro che in fin dei conti mi piace.
                      No, guarda che sei tu che prendi per polemica ciò che non lo è ... siccome si legge e si sente all'unisono che all'estero si prendono migliaia di euro come fossero noccioline mi pare piuttosto legittimo e spontaneo consigliare di andare all'estero . (se ti rincuora l'ho suggerito anceh ad una mico sabato pomeriggio che continuava a langarsi che qui lo pagano poco)

Anche a me secca che i miei clienti non mi gratifichino pagandomi tanto i lavori che gli faccio fatti bene ... quindi a chi mi rivolgo per sporgere lamentela ?

Inizio a pensare che non sono io quello che vive nel mondo fatato come mi dicevate .... anzi
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 04-10-10, 10:14.

Comment

• Font Size
                        mah sinceramente il triplo mi pare esagerato...e forse e' il modo per sotto-pagarti.......

se fosse cosi perche' non ti assume in germania???

mi sembra un pelino una paraculata.....poi e' vero ci possono essere dei differenziali ma tre volte tanto...rispetto a chi?? all'Olanda??

mi pare esagerato...dai....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          e forse e' il modo per sotto-pagarti......
                          Questo ? piuttosto palese e concordoc on Macicca .

Io cmq , se Macicca risulta cosi prezioso per la societ? come dice , gli consiglierei di provare a fare muso duro : "o arrivano stipendi allineati al resto del mondo oppure io mi licenzio" ... per? non so come funzionano queste "sparate" in aziende grosse ...

E' altres? vero che uno svizzero non potra? mai sopravvivere con unon stipendio Italiano ... cosi come un giapponese ... per? in giappone ed in svizzera la vita costa di pi? .

Io cmq credo che sia vero che uan SPA ha maggiori tasse rispetto ad una SRL ma non credo che un dipendente costi 3 volte il netto nel caso della SPA .

Comment

• Font Size
                            scusa ma lo stipendio sono soldi TUOI, non dell'azienda.. quindi le tasse sono sui TUOI "utili" e uguali per qualsiasi dipendente....

poi se l'azienda fa pi? o meno utili pagher? le tasse proporzionalmente a quelli....

dove si ? mai visto che i dipendenti vengono tassati in funzione delle dimensioni dell'azienda ??

allora gli operai della fiat ( spa ed enorme ) dovrebbero pagare loro per lavorare...

Comment

• Font Size
                              .....Esatto

Comment

• Font Size
                                Dopo per? mi prometti che useremo le stesse paroalcce anceh per lui quando lo cattano ?

A me (e non mi riferisco a te bensi in generale) pare che tutti criticano tutti ma appena hanno possibilit? ... l'occasioen fa l'uomo ladro .

Eh no ... non va mica bene cosi
                                Mica
                                Infatti era una battuta IRONICA

Comment

X
                                Working...
                                X