Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah be vedi che allroa non ? un cazzaro ? Ha detto esattamente la verit?
Non sparisce niente ... ? cosi .
Eventualmente valuta di tornare all'estero visto che dici sempre che tutti all'estero prendono cosi tanti soldi
Lele non hai capito... i 70k sono al lordo del dipendente... io non vedo manco 35k ? al lordo l'anno.
E finiamola co sta' storia di tornare all'estero, sei sempre polemico che diamnie! mi piace vivere in Italia, ma mi secca non essere gratificato il giusto nel fare un lavoro che in fin dei conti mi piace.
Comunque ieri sera in TV ho sentito quanto pigliavan in certe ditte di RE prima della crisi... Cacchio li si che si stava bene . Se penso alla mia paga normale mi sento uno sfruttato rispetto a certi operai... (solo che, ora, io lavoro ancora e loro no...)
Lele non hai capito... i 70k sono al lordo del dipendente... io non vedo manco 35k € al lordo l'anno.
E finiamola co sta' storia di tornare all'estero, sei sempre polemico che diamnie! mi piace vivere in Italia, ma mi secca non essere gratificato il giusto nel fare un lavoro che in fin dei conti mi piace.
No, guarda che sei tu che prendi per polemica ciò che non lo è ... siccome si legge e si sente all'unisono che all'estero si prendono migliaia di euro come fossero noccioline mi pare piuttosto legittimo e spontaneo consigliare di andare all'estero . (se ti rincuora l'ho suggerito anceh ad una mico sabato pomeriggio che continuava a langarsi che qui lo pagano poco)
Anche a me secca che i miei clienti non mi gratifichino pagandomi tanto i lavori che gli faccio fatti bene ... quindi a chi mi rivolgo per sporgere lamentela ?
Inizio a pensare che non sono io quello che vive nel mondo fatato come mi dicevate .... anzi
Questo ? piuttosto palese e concordoc on Macicca .
Io cmq , se Macicca risulta cosi prezioso per la societ? come dice , gli consiglierei di provare a fare muso duro : "o arrivano stipendi allineati al resto del mondo oppure io mi licenzio" ... per? non so come funzionano queste "sparate" in aziende grosse ...
E' altres? vero che uno svizzero non potra? mai sopravvivere con unon stipendio Italiano ... cosi come un giapponese ... per? in giappone ed in svizzera la vita costa di pi? .
Io cmq credo che sia vero che uan SPA ha maggiori tasse rispetto ad una SRL ma non credo che un dipendente costi 3 volte il netto nel caso della SPA .
Comment