Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Natale a casa DeeJay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Natale a casa DeeJay

    Che ve ne pare?

    Visto il dvd, ora lo riporto all'amico che me l'ha prestato.

    Bello, soprattutto come i personaggi della radio si incastrano perfettamente nei ruoli, mantenendo le caratteristiche della vita reale (tipo il trio medusa, Albertino, Fargetta... che fanno il personaggio praticamente essendo se stessi)

  • Font Size
    #2
    sto' aspettando che mi arrivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qui da me non sono riusciti a prenderlo nemmeno tutti quelli che l'hanno prenotato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lizio
        Qui da me non sono riusciti a prenderlo nemmeno tutti quelli che l'hanno prenotato...
        lo so' difatti e per qst motivo che non l'ho ancora beccato poche copie in giro rispetto alla richiesta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi dirai... di colpo a me sembrava una cretinata, invece devo dire che mi ? piaciuto parecchio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molto bello... per? se uno segue radio dj se lo gode di pi?.. sa chi sono i personaggi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Molto bello... per? se uno segue radio dj se lo gode di pi?.. sa chi sono i personaggi..
              Ovvio!! Se non segui la radio e non conosci i personaggi non te lo gusti molto.

              Troppo forte la Letizietto: infido come uno sciacallo, velenoso come un'aspide, ottuso come un cinghiale, col capello brizzolato, le ghette da corsa e una radio del tubo... il Temibile Cavalier Di Molfetta!!

              E ganzissime le idee della "Tubo DeeJay" in "tubodiffusione"! E il "human juke box"! E i "Dick Dickers"?? E bacco mi ha fatto capottare!!!

              Ok, basta in rispetto di chi non l'ha ancora visto!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lizio
                Originally posted by mito22
                Molto bello... per? se uno segue radio dj se lo gode di pi?.. sa chi sono i personaggi..
                Ovvio!! Se non segui la radio e non conosci i personaggi non te lo gusti molto.

                Troppo forte la Letizietto: infido come uno sciacallo, velenoso come un'aspide, ottuso come un cinghiale, col capello brizzolato, le ghette da corsa e una radio del tubo... il Temibile Cavalier Di Molfetta!!

                E ganzissime le idee della "Tubo DeeJay" in "tubodiffusione"! E il "human juke box"! E i "Dick Dickers"?? E bacco mi ha fatto capottare!!!

                Ok, basta in rispetto di chi non l'ha ancora visto!!
                ecco bravo


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ce l'ho,x passare il tempo l'ho visto ieri e mi ha fatto pisciare sotto dalle risate.Quotone x Il Temibile Cavalier di Molfetta e x Dj Angelo Il Fantasma Del Natale Passato e la scena della discoteca qnd il Temibile incontra la sua tipa,spettacolare la musica stragoduta con l'audio 5.1!
                  ...tutte fandonie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Molto bello... per? se uno segue radio dj se lo gode di pi?.. sa chi sono i personaggi..
                    quoto...mi e' piaciuto un sacco...
                    mitici quelli di radio deejay!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X