Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sar? strano io, ma secondo me c'? della gente fuori dal mondo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sar? strano io, ma secondo me c'? della gente fuori dal mondo..

    Premettendo che io vendo e compro molto sul web, purtroppo ho le mani particolarmente bucate e molto spesso mi piace comprare e vendere in poco tempo ci? che mi prendo..

    Detto questo vengo al dunque, la vendita di una bicicletta..

    Ho venduto di tutto da cose di 50? a moto e macchine fino a 15000?, quindi diciamo che di esperienza ne ho nella vendita via web..

    Metto in vendita la mia MTB di un mese di vita, valore circa 400?..

    Mi contattano almeno in una 50ina, gente che vuole che faccia 200 km in macchina per consegnarla, gente che chiede info e poi sparisce, gente che rilancia le offerte al ribasso sebbene siano gi? state rifiutate...

    L'ultimo della lista, sembra una persona normale, mi contatta via mail e raggiungiamo un accordo sul prezzo e il luogo della consegna...

    Poi mi chiede un piccolo favore, se puo avvalersi della formula soddisfatti o rimborsati, in pratica lui viene, prende la bici, mi paga, ma se nell'usarla poi capisce che non ? di suo gradimento me la consegna e io gli devo ridare i soldi...


    Ma il bello ? che vuole pure aver ragione, capirei avanzare ste pretese su una bici da 5000?, ma su una bici da discount anche pensare certe cose mi fa capire che vivo in un mondo di pazzi..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by CBREVO View Post
    Premettendo che io vendo e compro molto sul web, purtroppo ho le mani particolarmente bucate e molto spesso mi piace comprare e vendere in poco tempo ci? che mi prendo..

    Detto questo vengo al dunque, la vendita di una bicicletta..

    Ho venduto di tutto da cose di 50? a moto e macchine fino a 15000?, quindi diciamo che di esperienza ne ho nella vendita via web..

    Metto in vendita la mia MTB di un mese di vita, valore circa 400?..

    Mi contattano almeno in una 50ina, gente che vuole che faccia 200 km in macchina per consegnarla, gente che chiede info e poi sparisce, gente che rilancia le offerte al ribasso sebbene siano gi? state rifiutate...

    L'ultimo della lista, sembra una persona normale, mi contatta via mail e raggiungiamo un accordo sul prezzo e il luogo della consegna...

    Poi mi chiede un piccolo favore, se puo avvalersi della formula soddisfatti o rimborsati, in pratica lui viene, prende la bici, mi paga, ma se nell'usarla poi capisce che non ? di suo gradimento me la consegna e io gli devo ridare i soldi...


    Ma il bello ? che vuole pure aver ragione, capirei avanzare ste pretese su una bici da 5000?, ma su una bici da discount anche pensare certe cose mi fa capire che vivo in un mondo di pazzi..
    EVO, ? cos?...
    l'imbecillit? ? ad ogni livello...
    ho appena conosciuto un medico che...
    guarda, lasciamo stare

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, ma ? una cosa fuori dal mondo, in 10 minuti ho venduto la mia moto a giugno e non l'ha nemmeno provata..

      Ora per una bici da 400? che la trovi al decathlon mi si chiede di lasciargliela in prova per un periodo e se puo avvalersi del soddisfatti o rimborsati...

      Ma la cosa piu bella ? che quando gli ho dato risposta negativa ha cominciato ad attaccarmi dicendo che se non lo faccio ? perch? rotta..

      Guarda, ne ho viste di tutti i colori, di gente che ti fa perdere del tempo inutilmente, che probabilmente vive una vita talmente deprimente da andare sui mercatini tipo subito.it e mandare mail a nastro per passarsi la giornata..

      Comment


      • Font Size
        #4
        magari poteva prendersi la responzabilità di: incontrarsi a metà strada, se gli piaceva bene se nn gli gustava rimborso spese x te

        Comment


        • Font Size
          #5
          La cosa fuori dal mondo ? pretendere la formula soddisfatti o rimborsati sulle vendite fra privati...

          C'? gente che sta male..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post
            La cosa fuori dal mondo ? pretendere la formula soddisfatti o rimborsati sulle vendite fra privati...

            C'? gente che sta male..
            beh, per una difettosit? intrinseca penso sarebbe giusta, ma inapplicabile temo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CBREVO View Post
              La cosa fuori dal mondo ? pretendere la formula soddisfatti o rimborsati sulle vendite fra privati...
              :quot:

              voleva anche una fetta di cul0 tagliata fine?

              Comment


              • Font Size
                #8
                no fermi, una cosa è se il mezzo è DIFETTOSO, un'altra è "soddisfatti o rimborsati" , quella ce l'hai SOLO SUL NUOVO ossia entro 8 giorni puoi riportare l'oggetto senza dover dare nessuna giustificazione

                quando compri una cosa usata alzi il culo dalla sedia del pc e vai a provarla, la controlli, ci pensi e una volta che la compri è finita lì, a meno che non ti abbiano tirato un pacco te la tieni

                non è che "no ci ho ripensato non la voglio piu" ... ma dove siamo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La gente non ce la fà più !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma manco lo fan i negozi, al limite hanno qualche test bike come per le moto, ma se uno la compra se non gli piace se la tiene o se la rivende.
                    figuriamoci se fra privati ? possibile fare una cosa del genere, poi gente del genere ? capace di schiantarsi gi? per la rampa delle scale e dare la colpa a te.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? una cosa di cui ormai mi sono accorto da anni lavorando al pubblico....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by CBREVO View Post
                        Premettendo che io vendo e compro molto sul web, purtroppo ho le mani particolarmente bucate e molto spesso mi piace comprare e vendere in poco tempo ci? che mi prendo..

                        Detto questo vengo al dunque, la vendita di una bicicletta..

                        Ho venduto di tutto da cose di 50? a moto e macchine fino a 15000?, quindi diciamo che di esperienza ne ho nella vendita via web..

                        Metto in vendita la mia MTB di un mese di vita, valore circa 400?..

                        Mi contattano almeno in una 50ina, gente che vuole che faccia 200 km in macchina per consegnarla, gente che chiede info e poi sparisce, gente che rilancia le offerte al ribasso sebbene siano gi? state rifiutate...

                        L'ultimo della lista, sembra una persona normale, mi contatta via mail e raggiungiamo un accordo sul prezzo e il luogo della consegna...

                        Poi mi chiede un piccolo favore, se puo avvalersi della formula soddisfatti o rimborsati, in pratica lui viene, prende la bici, mi paga, ma se nell'usarla poi capisce che non ? di suo gradimento me la consegna e io gli devo ridare i soldi...


                        Ma il bello ? che vuole pure aver ragione, capirei avanzare ste pretese su una bici da 5000?, ma su una bici da discount anche pensare certe cose mi fa capire che vivo in un mondo di pazzi..
                        Senza parole
                        Io stesso ti ho contattato per quella bici....
                        Ma provarla e restituirla dopo.... ? davvero da celebro lesi....
                        Probabilmente se eravamo vicini sarei gi? venuto.
                        Consiglio? a gente cos? nn rispondere nemmeno... risparmi tempo e nervi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa evo....ma ha tutto il diritto del soddisfatti o rimborsati

                          mandagli un messaggio con scritto vacchagher...soddisfatto?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io dopo aver ricevuto mail del tipo "ti do 1000 euro in contanti e te la prendo di sicuro" "lavoro per uno sgombera cantine-box auto, ti lascio 200 euro e ti porto via la moto cosi ti liberi lo spazio dal garage", o ancora gente che ti contatta con mille domande, spieghi dettagliatamente che la moto è perfetta, ha le gomme nuove ecc e abbassi il prezzo tirandoti le palle fino a 1500 euro e alla fine della trattativa sparisce, o ti da appuntamento e non si presenta... Ho visto tutto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho messo in vendita una cosa giorni fa.
                              mi contattano proponendo scambi che rifiuto... scambi con un dipinto a mano? (se solo vedesse casa mia... ) scambi con un HTC?

                              alla risposta NO GRAZIE uno mi ha scritto dicendo che tanto non riuscirò mai a venderlo pappappero trallallà!

                              gl'ho detto che ho venduto tutto invece! TIè!
                              Last edited by bratz; 04-10-10, 05:46.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X