Originally posted by bratz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non so che titolo dare e ..............
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Originally posted by desmoricky View PostDovevo venire su da solo...ho cercato di trovare qualche altro scemo che salisse da roma...ma nisba!!!
E quindi ho optato per un giro in moto cercando di impennare in ogni rettilineo...con risultati discutibili
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostMa con chi esci? ma povera purosangue!
noi eravamo tutti nobili Ducatisti motociclisti d'alto, anzi oserei dire, d'altissimo lignaggio...
Minchia se eravate voi...praticamente mai viste tante 1X98 tutte insieme
Certo per? una strombazzata la potevi anche fare e mi defilavo...e invece mi lasciate sempre uscire co sti soggetti...o alla peggio CO KINGGIXI
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa per caso c'era anche una colorazione BAYLISS?????
Certo per? una strombazzata la potevi anche fare e mi defilavo...e invece mi lasciate sempre uscire co sti soggetti...o alla peggio CO KINGGIXI
Se non stai attento questi tra un po' ti fanno prendere un cbr
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostDovevo venire su da solo...ho cercato di trovare qualche altro scemo che salisse da roma...ma nisba!!!
E quindi ho optato per un giro in moto cercando di impennare in ogni rettilineo...con risultati discutibili
tornando IT
quoto la Bratz...ma come si fa ad essere influenzati dalla presenzadi un pilota o meno in una Casa?
io ad esempio adoravo l'aprilia rs chesterfield ed odiavo biaggi.
l'ho presa ed ho tolto gli adesivi con su scritto max!!
basta poco che ce vo'!!!
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostMa per caso c'era anche una colorazione BAYLISS?????
Comment
-
mah......io spero solo di vedere delle gare interessanti....tutto qua'.....perche' gli ultimi anni con ste' 800 non sono stati spettacolari....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostStavo insieme ad una R6 bianca e due Gixxer (certo che uno splendore come me...passa poco inosservato :vmo2
Per? secondo me Valentino far? bene anche alla produzione, con la pubblicit? che porter? Valentino alla Ducati mi sa che la casa si potr? permettere di fare dei controlli prima di immettere le moto sul mercato, insomma forse faranno le cose un po' meglio ....
Comment
X
Comment