Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non so che titolo dare e ..............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bratz View Post
    ma quanti problemi vi fate

io sono contenta che un pilota italiano "gran campione" (e l'ha dimostrato pure oggi ) passi alla Ducati marchio italiano.

Quindi in bocca al lupo a Vale! lo tifavo prima ora pi? che mai
    nient'altro da dire

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      La cosa nn mi tocca, ma so gi? che andr? cos? perci? mi schifa
      Simo secondo me danno troppa importanza a quel riccetto...

Tra 2 anni riavremo la NOSTRA ducati...per il momento ? in prestito (tanto io me ne vado pe passi la domenica )

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        Simo secondo me danno troppa importanza a quel riccetto...

Tra 2 anni riavremo la NOSTRA ducati...per il momento ? in prestito (tanto io me ne vado pe passi la domenica )
        Aspetter? impaziente

Comment

• Font Size
          Dovevo venire su da solo...ho cercato di trovare qualche altro scemo che salisse da roma...ma nisba!!!
          E quindi ho optato per un giro in moto cercando di impennare in ogni rettilineo...con risultati discutibili
          Stavi verso carsoli/tagliacozzo oggi? Mi s? che t'ho visto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Stavi verso carsoli/tagliacozzo oggi? Mi s? che t'ho visto...
            Stavo insieme ad una R6 bianca e due Gixxer (certo che uno splendore come me...passa poco inosservato :vmo2

Comment

• Font Size
              Stavo insieme ad una R6 bianca e due Gixxer (certo che uno splendore come me...passa poco inosservato :vmo2
              Ma con chi esci? ma povera purosangue!
              noi eravamo tutti nobili Ducatisti motociclisti d'alto, anzi oserei dire, d'altissimo lignaggio...

Comment

• Font Size
                Ma con chi esci? ma povera purosangue!
                noi eravamo tutti nobili Ducatisti motociclisti d'alto, anzi oserei dire, d'altissimo lignaggio...
                Ma per caso c'era anche una colorazione BAYLISS?????

Minchia se eravate voi...praticamente mai viste tante 1X98 tutte insieme

Certo per? una strombazzata la potevi anche fare e mi defilavo...e invece mi lasciate sempre uscire co sti soggetti...o alla peggio CO KINGGIXI

Comment

• Font Size

Certo per? una strombazzata la potevi anche fare e mi defilavo...e invece mi lasciate sempre uscire co sti soggetti...o alla peggio CO KINGGIXI

Se non stai attento questi tra un po' ti fanno prendere un cbr

Comment

• Font Size
                    Dovevo venire su da solo...ho cercato di trovare qualche altro scemo che salisse da roma...ma nisba!!!
                    E quindi ho optato per un giro in moto cercando di impennare in ogni rettilineo...con risultati discutibili
                    invece di fare il fermone in strada potevi venire che oggi c'ero pure io!!

tornando IT
                    quoto la Bratz...ma come si fa ad essere influenzati dalla presenzadi un pilota o meno in una Casa?

io ad esempio adoravo l'aprilia rs chesterfield ed odiavo biaggi.
                    l'ho presa ed ho tolto gli adesivi con su scritto max!!
                    basta poco che ce vo'!!!

Comment

• Font Size

Te piacerebbe staje appresso eh chiodone

Comment

• Font Size
                        mah......io spero solo di vedere delle gare interessanti....tutto qua'.....perche' gli ultimi anni con ste' 800 non sono stati spettacolari....

Comment

• Font Size
                          Vedi Desmoone come se l'è acchittata subito col numero 46 ???

Last edited by Rexxx; 04-10-10, 07:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            invece di fare il fermone in strada potevi venire che oggi c'ero pure io!!
                            Ci siamo lavorando...e per fortuna ogni tanto incontro i mototuristi con femoni supersportiviequipaggiati al seguito...cos? mi diverto anche io a fare un po' di slalom

Comment

• Font Size
                              Se non stai attento questi tra un po' ti fanno prendere un cbr
                              Piuttosto mi prendo un SH

Comment

• Font Size
                                E' vero, c'hai la moto di Valentino ....

Per? secondo me Valentino far? bene anche alla produzione, con la pubblicit? che porter? Valentino alla Ducati mi sa che la casa si potr? permettere di fare dei controlli prima di immettere le moto sul mercato, insomma forse faranno le cose un po' meglio ....

Comment

X
                                Working...
                                X