Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il libricino Eurotax blu e giallo lo vendono???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mano View Post
    beh..ragazzi non ? un dogma..ne 2 ruote ne eurotax......

    se perdete 20m del vostro tempo ad andare a leggervi il libretto delle condizioni di polizza alla sezione incendio e furto, noterete che ? specificato che tipo di prodotto ? stato usato per calcolare il valore del mezzo e su cui far? fede il rimborso in caso di furto.
    Ovvio...ma, ripeto, le valutazioni non si fanno solo per questioni assicurative...l'autore della discussione, tra l'altro, chiede solo come si possa reperire la pubblicazione non a cosa gli serva n?, tanto meno, se sia "autorevole" o abbia fatto il suo tempo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by stradivari View Post
      Ovvio...ma, ripeto, le valutazioni non si fanno solo per questioni assicurative...l'autore della discussione, tra l'altro, chiede solo come si possa reperire la pubblicazione non a cosa gli serva n?, tanto meno, se sia "autorevole" o abbia fatto il suo tempo
      scusami Stradivari,non volevo essree polemico,l'ho buttata li giusto per informare i ragazzi che molte volte non si leggono bene i contratti che si firmano....ed ad un premio inferiore magari corrisponder? un indenizzo inferiore...


      comunque sono andato off topic..diciamo che ho seguito l'evolversi dello stesso...

      p.s sempre un piacere legger i tuoi interventi che ,al pari di Giova o Wild, ci elargite in maniera gratuita e disinteressata

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mano View Post
        scusami Stradivari,non volevo essree polemico,l'ho buttata li giusto per informare i ragazzi che molte volte non si leggono bene i contratti che si firmano....ed ad un premio inferiore magari corrisponder? un indenizzo inferiore...


        comunque sono andato off topic..diciamo che ho seguito l'evolversi dello stesso...

        p.s sempre un piacere legger i tuoi interventi che ,al pari di Giova o Wild, ci elargite in maniera gratuita e disinteressata
        Mai minimamente pensato...anzi, la informazione sulle polizze era molto utile, poich? molti non sanno che sono le stesse compagnie assicurative che scelgono anticipatamente le riviste di riferimento per gli indennizzi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          solo su abbonamento e con "costi da azienda"

          cmq dire che l'eurotax è passato direi che non è corretto:

          dal punto di vista assicurativo, ad esempio, il valore auto a cui si riferisce una polizza, può essere eurotax o quattroruote.
          ad esempio un auto grandinata con polizza grandine può far riferimento al valore commerciale sia come valore eurotax che come valore 4ruote. a volte ci sono differenze notevoli e la verità sta nel mezzo...

          edit:
          ecco appunto non mi ero accorto avessero già specificato che dire che l'eurotax è passato è dire sbagliato. quello assicurativo è solo un esempio...
          Last edited by grigo; 04-10-10, 12:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MrBrandy View Post
            solo in abbonamento (anche non cartaceo on-line), riservato agli addetti del settore... e costa una fucilata
            quoto....

            io mi sto trovando bene anche con motornet

            Comment

            X
            Working...
            X