Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il libricino Eurotax blu e giallo lo vendono???
Collapse
X
-
-
Originally posted by stradivari View PostOvvio...ma, ripeto, le valutazioni non si fanno solo per questioni assicurative...l'autore della discussione, tra l'altro, chiede solo come si possa reperire la pubblicazione non a cosa gli serva n?, tanto meno, se sia "autorevole" o abbia fatto il suo tempo
comunque sono andato off topic..diciamo che ho seguito l'evolversi dello stesso...
p.s sempre un piacere legger i tuoi interventi che ,al pari di Giova o Wild, ci elargite in maniera gratuita e disinteressata
Comment
-
Originally posted by mano View Postscusami Stradivari,non volevo essree polemico,l'ho buttata li giusto per informare i ragazzi che molte volte non si leggono bene i contratti che si firmano....ed ad un premio inferiore magari corrisponder? un indenizzo inferiore...
comunque sono andato off topic..diciamo che ho seguito l'evolversi dello stesso...
p.s sempre un piacere legger i tuoi interventi che ,al pari di Giova o Wild, ci elargite in maniera gratuita e disinteressata
Comment
-
solo su abbonamento e con "costi da azienda"
cmq dire che l'eurotax è passato direi che non è corretto:
dal punto di vista assicurativo, ad esempio, il valore auto a cui si riferisce una polizza, può essere eurotax o quattroruote.
ad esempio un auto grandinata con polizza grandine può far riferimento al valore commerciale sia come valore eurotax che come valore 4ruote. a volte ci sono differenze notevoli e la verità sta nel mezzo...
edit:
ecco appunto non mi ero accorto avessero già specificato che dire che l'eurotax è passato è dire sbagliato. quello assicurativo è solo un esempio...Last edited by grigo; 04-10-10, 12:11.
Comment
X
Comment