Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho resistito fino a mezzanotte poi ho dovuto farmi un negroni...e poi una birra...e ancora..e ancora
? come una ricetta del medico che .. DEVI?
oppure sei dipendente dall'alcol? non riesco a capire.
ovviamente spero nessuna della due cose e che tu lo dica per ironia...
dubito che Renz abbia mai scritto qualcosa NON in chiave ironica...
il Renz vero ? quello che scrive nel topic della palestra. Preparato, cazzuto e aperto al confronto.
o magari ha uno sdoppiamento di personalit?...
Ciao Dany, buon giorno! Raf ti ha fatto un bellissimo complimento stamattina...anche se si ? legato al dito di essere un clone del tuo prof...
ho dovuto bere perche quello che vedevo da sobrio non mi piaceva affatto...i miei occhi offuscati dai fumi del alcol hanno reso tutto piu piacevole
dubito che Renz abbia mai scritto qualcosa NON in chiave ironica...
il Renz vero ? quello che scrive nel topic della palestra. Preparato, cazzuto e aperto al confronto.
o magari ha uno sdoppiamento di personalit?...
Ciao Dany, buon giorno! Raf ti ha fatto un bellissimo complimento stamattina...anche se si ? legato al dito di essere un clone del tuo prof...
complimento per cosa? va di pari passo con gli step di vita di Renz per caso?
:sottile
non avevo dubbi che renz fosse e che sia ironico.. ? un personaggio in questo frangente.. magari non solo in questo frangente.
ho dovuto bere perche quello che vedevo da sobrio non mi piaceva affatto...i miei occhi offuscati dai fumi del alcol hanno reso tutto piu piacevole
invece di selzare il negroni.. l'hanno passato con il vapore della macchina del caff??
le cose brutte davanti agli occhi, con l'alcol non possono che peggiorare.. e viceversa.. , secondo me.
Comment