Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Critica a Fotoinpista....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Critica a Fotoinpista....

Sulla Homepage del suddetto sito campeggia questa scritta...

Le fotografie, a causa dei tempi di selezione e ordinamento, saranno messe on-line circa 15 giorni dopo la data del servizio.

Bene io ho girato ad Adria il 13 Settembre quindi pi? di 5 settimane f? e ancora le foto non ci sono...beh complimenti per la rapidit?, la prossima volta se so che ci sono loro a bordo pista non ci vado...scusate la critica pubblica, ma se lo stanno davvero meritando!!!!

• Font Size
    Lit!!! Scusa ma giri per divertirti o per fare il modello!!!
    Io se mai dovessi andare in pista me ne fregherei dei fotografi.
    Certo che st? sui maroni quando una ditta promette una cosa e non la mantiene.

Comment

• Font Size
      la prossima volta se so che ci sono loro a bordo pista non ci vado
      francamente, mi interessa pi? la pista del fotografo ... poi la qualit? di queste ditte non ? proprio il massimo ... puntano soprattutto sulla quantit?

Comment

• Font Size
        Nex.. ma va.. le tue foto in pista sono una delle belle soddisfazioni..

Lit.. magari eri troppo cancello e anche le foto ci mettono un p? a uscire.. vanno in ordine di tempi sul giro..

Quando va Flaz le hanno sviluppate ancora prima che rientri ai box.. eh,eh...

Comment

• Font Size
          Nex...non giro in pista per fare il modello...tuttaltro, per? visto che il quella data mi sono piaciuto molto, spero dim trovare una foto decente per un ingrandimento.Beh onestamente ? gratificante potermi vedere in azione, degli altri non mi importa nulla, inoltre quando vedrai la tuta che avevo capirai subito che dell'opinione delle persone non mi importa un fico secco.Le foto le voglio vedere per me, io sono una perosna di parola, se dico una cosa ? quella, un'azienda che dice che dopo 15 giorni pubblica le foto e dopo 40 ancora non l'ha fatto..io dico che ? poco seria tutto qui...

Comment

• Font Size
            Aggiungo che una foto spiega pi? di mille parole, sono qui che fremo che escano le mie per sottoporle al vostro esame ed avere suggerimenti.

Comment

• Font Size
              lr foto servano anke x migliorarsi vedere gli errori ecc e poi son smepre un rikordo

Comment

• Font Size
                Vyp.. cos? finalmente facciamo la firmetta..

Nex.. va che l'anno prossimo vieni in pista pure tu.. non credere di scamparla.. poi avrai anche la tuta ufficiale!Dai dai..

Comment

• Font Size
                  Se la piega non ? proprio ridicola si pu? fare Mito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Vyp.. cos? finalmente facciamo la firmetta..

Nex.. va che l'anno prossimo vieni in pista pure tu.. non credere di scamparla.. poi avrai anche la tuta ufficiale!Dai dai..
                    Magari, c'? solo un problema mancano i dindini....
                    Speriamo che Desmo4 mi dia una mano a partecipare almeno al Kawa demoraid.... Cosi se cado almeno non sfascio la mia di moto...

Comment

• Font Size
                      Nex.. inizia a mettere via.. va che appena torno in piedi ti carico di forza.. no, no.. vieni e basta.. per maggio avrai ben 5-600 euro da buttare, no? Prenditi per tempo.. facciamo la giornata a Rijeka.. anzi, il w.e.!

Comment

• Font Size
                        Io sono andato a girare ad Adria il 5 maggio di quest' anno e c' erano loro che facevano le foto... A misano invece c' erano quelli di snap shot il 9 giugno. Sono uscite prima quelle di Misano.

Comment

• Font Size
                          Ho conosciuto personalmente il proprietario di Snap Shot, e vi posso assicurare che ? un grande professionista..

Comment

• Font Size
                            Ehehehe io invece ho conosciuto i ragazzi che fanno la foto. Sono un p? fuori ma lavorano molto bene e ci mettono impegno.

Comment

• Font Size
                              io c'ho rinunciato.....una volta gliele ho chieste e dopo ripetute mail e telefonate nn mi hanno proprio calcolato!!!!!
                              Vabb?!!!

Comment

X
                              Working...
                              X