Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ? sparito purtroppo....quando lo misero sul digitale avevo capito che era una sperimentazione ma ormai non ci pensavo pi?....me s? che s'attaccamo ar bamb?!!!
Spero non si tratti di un "conflitto di interesse" con Sky , finora avete viaggiato su diversi MUX regionali (ecco perch? in molte delle regioni dove non ? avvenuta la digitalizzazione non era disponibile), avete a piano di spostarvi su una SFN a livello nazionale tipo rete A?
Spero non si tratti di un "conflitto di interesse" con Sky , finora avete viaggiato su diversi MUX regionali (ecco perch? in molte delle regioni dove non ? avvenuta la digitalizzazione non era disponibile), avete a piano di spostarvi su una SFN a livello nazionale tipo rete A?
Cavolo ? la prima cosa che mi sono domandato quando non ho visto pi? il canale.....
Io lo vedo malissimo, tutto disturbato, da qualche settimana... non capisco se ? l'antenna o ? colpa loro...
Cielo coperto digitale terrestre si vede male ma noi siamo avanti
Da me quando piove spariscono tutti i canali fininvest quando c'? sole si vede n'a meraviglia
sparito anche a me da qualche giorno
cercato con la ricerca per nome ma mi da sempre rete oro.....anhce se nel menù è rimasto sempre il nome nuvolari
Nuvolari, a volte si vede altre no. Ma prima di allarmarmi aspetto il 25 ottobre, giorno indicato per spegnere i ripetitori analogici e attivare tutti i segnali in digitale . Ora credo che siamo ancora nella fase di definizione dei segnali e dei rispettivi canali.
Comment