si ? sparito purtroppo....quando lo misero sul digitale avevo capito che era una sperimentazione ma ormai non ci pensavo pi?....me s? che s'attaccamo ar bamb?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuvolari Tv su dvbt
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
...io lo vedevo ...poi è sparit qualche settimana...poi è tornato....poi ieri è sparito di nuovo...cazz....va à singhiozzo uffa...
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by flavietto155 View PostNON ? colpa nostra, ve l'assicuro...
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostSpero non si tratti di un "conflitto di interesse" con Sky , finora avete viaggiato su diversi MUX regionali (ecco perch? in molte delle regioni dove non ? avvenuta la digitalizzazione non era disponibile), avete a piano di spostarvi su una SFN a livello nazionale tipo rete A?
Comment
-
io l'ho preso in saccoccia doppiamente.. ne su digitale terrestre lo vedo piu' ne su sky ( che vedo attraverso adsl alice)
MA PORCA ............................... era uno dei canali fissi giornalieri :-(
Comment
-
Originally posted by LoreXS View PostIo lo vedo malissimo, tutto disturbato, da qualche settimana... non capisco se ? l'antenna o ? colpa loro...
Da me quando piove spariscono tutti i canali fininvest quando c'? sole si vede n'a meraviglia
Comment
-
Nuvolari, a volte si vede altre no. Ma prima di allarmarmi aspetto il 25 ottobre, giorno indicato per spegnere i ripetitori analogici e attivare tutti i segnali in digitale . Ora credo che siamo ancora nella fase di definizione dei segnali e dei rispettivi canali.
Comment
X
Comment