Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuvolari Tv su dvbt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ? sparito purtroppo....quando lo misero sul digitale avevo capito che era una sperimentazione ma ormai non ci pensavo pi?....me s? che s'attaccamo ar bamb?!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LoreXS View Post
      Io lo vedo malissimo, tutto disturbato, da qualche settimana... non capisco se ? l'antenna o ? colpa loro...
      NON ? colpa nostra, ve l'assicuro...

Comment

• Font Size
        ...io lo vedevo ...poi è sparit qualche settimana...poi è tornato....poi ieri è sparito di nuovo...cazz....va à singhiozzo uffa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          Spero non si tratti di un "conflitto di interesse" con Sky , finora avete viaggiato su diversi MUX regionali (ecco perch? in molte delle regioni dove non ? avvenuta la digitalizzazione non era disponibile), avete a piano di spostarvi su una SFN a livello nazionale tipo rete A?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Futureproof View Post
            Spero non si tratti di un "conflitto di interesse" con Sky , finora avete viaggiato su diversi MUX regionali (ecco perch? in molte delle regioni dove non ? avvenuta la digitalizzazione non era disponibile), avete a piano di spostarvi su una SFN a livello nazionale tipo rete A?
            Cavolo ? la prima cosa che mi sono domandato quando non ho visto pi? il canale.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              cmq potevate aspettare almeno i redbull x faiter.... almeno lo registravo...

Comment

• Font Size
                io l'ho preso in saccoccia doppiamente.. ne su digitale terrestre lo vedo piu' ne su sky ( che vedo attraverso adsl alice)

MA PORCA ............................... era uno dei canali fissi giornalieri :-(

Comment

• Font Size
                  io lo vedo abbastanza bene

Comment

• Font Size
                    Io lo vedo malissimo, tutto disturbato, da qualche settimana... non capisco se ? l'antenna o ? colpa loro...
                    secondo me ? colpa loro, alcuni gioni si vede male, altri malissimo, altri ancora non si vede.
                    Ogni tanto invece si vede

Comment

• Font Size
                      anch'io non lo vedo +

anche se a dire la verità non lo guardavo da parecchio... non c'era + niente di interessante

Comment

• Font Size
                        Cielo coperto digitale terrestre si vede male ma noi siamo avanti
                        Da me quando piove spariscono tutti i canali fininvest quando c'? sole si vede n'a meraviglia

Comment

• Font Size
                          mi sa ke è proprio una fregatura sto digitale terrestre!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            mi sa ke ? proprio una fregatura sto digitale terrestre!!
                            Ma che scherzi ? n'a rivoluzzione tecnologgica

Comment

• Font Size
                              sparito anche a me da qualche giorno
                              cercato con la ricerca per nome ma mi da sempre rete oro.....anhce se nel menù è rimasto sempre il nome nuvolari

Comment

• Font Size
                                Nuvolari, a volte si vede altre no. Ma prima di allarmarmi aspetto il 25 ottobre, giorno indicato per spegnere i ripetitori analogici e attivare tutti i segnali in digitale . Ora credo che siamo ancora nella fase di definizione dei segnali e dei rispettivi canali.

Comment

X
                                Working...
                                X