Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quindi da domani posso riformare la mia banda di skinhead e seminare il terrore?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quindi da domani posso riformare la mia banda di skinhead e seminare il terrore?

    Cavolo mi sa di sì...
    Dunque...
    Chiamo il camerata Gigi il guercio...lui sì che era un grande...usava il Bloster per picchiare i mussulmani molesti...chissà se è ancora nel carcere di Voghera.
    Poi c'è "ER TAJO", esperto di balisong, riusciva ad affettare un ebreo senza nemmeno fargli cadere la kippah.
    Ora devo capire se Massimo, detto Mengele ha ancora voglia di mettersi anfibi e bretelle...ora ha uno sperone calcaneare che lo fa un po' dannare...ma come prendeva a calci lui i senzatetto non lo faceva nessuno...
    Vabbè, poi ci sono io; prima minacciavo qualche comunistaccio brandendo una pinza radiale monoblocco, poi lo torturavo raccontandogli di Psykoalien ,dopodichè lo violentavo senza vasella se osava reagire.

    Massì dai...credo che con il D.l 15.3.2010 n°66 (che abolisce il Dl 14.2.1948 n°43) pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'8 Maggio -Codice dell'Ordinamento Militare- siamo a posto. Basta dire che facevamo una ronda e ci hanno aggredito...
    Il reato di banda armata dal 9 Ottobre non esisterà più.

    Yuppi!



    ovviamente sono ironico...
    Last edited by gabelbrucken; 02-10-10, 10:58.

  • Font Size
    #2
    e quel tuo amico di Rebbibbia??

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello, la prossima mossa cos'? legalizzare l'assalto al treno?
      scommetto che la marijuana ? ancora illegale per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CrazyBiker View Post
        e quel tuo amico di Rebbibbia??
        Eh purtroppo Rocco detto "Fijo de 'na fiamma" a ReBibbia ha letto la Bibbia ,ha trovato la Fede e si ? convertito.
        Ci mancher?...
        Peccato perch? lui era quello specializzato nel dar fuoco ai centri sociali sinistroidi...quando gli sbirri lo trovavano con le mani nel vasetto del napalm faceva gli occhi dolci da cerbiattone e spiegava che aveva sentito che i Punkabbestia dentro il c.s. si lamentavano per il freddo e voleva fare qualcosa per loro...
        Ora spera in un indultino...ma non credo torner? operativo con noi...e poi il rosario gli si impiglierebbe nelle bretelle da skinhead...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          bello, la prossima mossa cos'è legalizzare l'assalto al treno?
          scommetto che la marijuana è ancora illegale però
          dai, giusto il tempo di beccare positivo al test qualche potente e vedi come legalizzano pure quella...
          Last edited by gabelbrucken; 02-10-10, 11:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Poi c'? "ER TAJO", esperto di balisong, riusciva ad affettare un ebreo senza nemmeno fargli cadere la kippah.
            Ora devo capire se Massimo, detto Mengele ha ancora voglia di mettersi anfibi e bretelle...ora ha uno sperone calcaneare che lo fa un po' dannare...ma come prendeva a calci lui i senzatetto non lo faceva nessuno...
            Vabb?, poi ci sono io; prima minacciavo qualche comunistaccio brandendo una pinza radiale monoblocco, poi lo torturavo raccontandogli di Psykoalien ,dopodich? lo violentavo senza vasella se osava reagire.

            Mass? dai...credo che con il D.l 15.3.2010 n?66 (che abolisce il Dl 14.2.1948 n?43) pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'8 Maggio -Codice dell'Ordinamento Militare- siamo a posto. Basta dire che facevamo una ronda e ci hanno aggredito...
            Il reato di banda armata dal 9 Ottobre non esister? pi?.

            Yuppi!
            ovviamente sono ironico...
            probabilmente a quest'ora il Mossad lo avr? gi? sistemato.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a *** invece la violenza è ancora reato... ergo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Anima998 View Post
                probabilmente a quest'ora il Mossad lo avr? gi? sistemato.....
                impossibile...son sicuro che adesso useremo i servizi segreti deviati per cercare qualche foto della Scavolini nel famoso alloggio a Tiberiade di qualche pezzo grosso di King Saul Boulevard e li inchioderemo.
                abbiamo il Mossad in pugno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ps. politica...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Cavolo mi sa di s?...
                    Dunque...
                    Chiamo il camerata Gigi il guercio...lui s? che era un grande...usava il Bloster per picchiare i mussulmani molesti...chiss? se ? ancora nel carcere di Voghera.
                    Poi c'? "ER TAJO", esperto di balisong, riusciva ad affettare un ebreo senza nemmeno fargli cadere la kippah.
                    Ora devo capire se Massimo, detto Mengele ha ancora voglia di mettersi anfibi e bretelle...ora ha uno sperone calcaneare che lo fa un po' dannare...ma come prendeva a calci lui i senzatetto non lo faceva nessuno...
                    Vabb?, poi ci sono io; prima minacciavo qualche comunistaccio brandendo una pinza radiale monoblocco, poi lo torturavo raccontandogli di Psykoalien ,dopodich? lo violentavo senza vasella se osava reagire.

                    Mass? dai...credo che con il D.l 15.3.2010 n?66 (che abolisce il Dl 14.2.1948 n?43) pubblicato sulla Gazzetta ufficiale l'8 Maggio -Codice dell'Ordinamento Militare- siamo a posto. Basta dire che facevamo una ronda e ci hanno aggredito...
                    Il reato di banda armata dal 9 Ottobre non esister? pi?.

                    Yuppi!



                    ovviamente sono ironico...
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Eh purtroppo Rocco detto "Fijo de 'na fiamma" a ReBibbia ha letto la Bibbia ,ha trovato la Fede e si ? convertito.
                    Ci mancher?...
                    Peccato perch? lui era quello specializzato nel dar fuoco ai centri sociali sinistroidi...quando gli sbirri lo trovavano con le mani nel vasetto del napalm faceva gli occhi dolci da cerbiattone e spiegava che aveva sentito che i Punkabbestia dentro il c.s. si lamentavano per il freddo e voleva fare qualcosa per loro...
                    Ora spera in un indultino...ma non credo torner? operativo con noi...e poi il rosario gli si impiglierebbe nelle bretelle da skinhead...




                    'tacci tui ...
                    Last edited by Rexxx; 03-10-10, 20:30.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X