Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi date un consiglio x il parcheggio coperto all'aereoporto di Orio.Ho visto in rete" Big Park" ,i prezzi sembrano buoni,cosa ne dite.Mi servirebbe x una settimana.
Mi date un consiglio x il parcheggio coperto all'aereoporto di Orio.Ho visto in rete" Big Park" ,i prezzi sembrano buoni,cosa ne dite.Mi servirebbe x una settimana.
abito a 10 minuti da Orio..se mi dici che macchina hai te la metto nel mio garage...tanto quella della ditta la lascio sempre in strada...
Ho lasciato la macchina nel parcheggio di Zani,tutto OK.Tra l'altro l'uomo di notte ? stato gentile a guidarmi x telefono dall'uscita di Bergamo fino al posteggio,visto che ero in difficolt?.
Comment