Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Usti!!! [Topic Cazzeggio]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Foglio View Post
    Tu abiti in citt?, vero??? No perch? si vede...

    e tu cominci ad uscire con al guinzaglio un cucciolo carino e tenero..vedrai quante ragazzine /one si fermano per fargli pucci pucci..nella piazzetta del paesino....anche se non c'? un parco..........

    e tu hai bisogno di pratica nel relazionarti...oppure mi sbaglio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Foglio View Post
      La mia vita fa schifo... La mia soddisfazione sta solo nel comprare prodotti tecnologici e parlare di cazzate con gli amici...
      non ? che una donna cambia le cose (soprattutto a lungo termine)....

      sicuramente fa l'effetto "botta di Nos"....ma la struttura del motore sei tu (e gli eventi della vita che NON possiamo controllare) a determinarla....la donna ? solo uno dei tanti aspetti....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ala70 View Post
        Il rimborso elettorale ?
        anche........ .....ma non solo.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mano View Post
          e tu cominci ad uscire con al guinzaglio un cucciolo carino e tenero..vedrai quante ragazzine /one si fermano per fargli pucci pucci..nella piazzetta del paesino....anche se non c'? un parco..........

          e tu hai bisogno di pratica nel relazionarti...oppure mi sbaglio
          A chiaccherare non ho nessun problema, mica mi mangiano... Il problema ? quando comincio ad interessarmi troppo...
          Originally posted by Anima998 View Post
          non ? che una donna cambia le cose (soprattutto a lungo termine)....

          sicuramente fa l'effetto "botta di Nos"....ma la struttura del motore sei tu (e gli eventi della vita che NON possiamo controllare) a determinarla....la donna ? solo uno dei tanti aspetti....

          Un donna ti da un gran bel calcio nel culo per molte cose... Ti sostiene e ti scanta fuori... A me serve...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Foglio View Post
            A chiaccherare non ho nessun problema, mica mi mangiano... Il problema ? quando comincio ad interessarmi troppo...

            ...

            e tu non interessartene troppo!
            Fai il CDL (copyright Lele) !!!

            ieri ho conosciuto una ragazza splendida, normale, dolce, tenera...
            normalmente mi sarei gi? smutandato, con fiori sms, promesse, programmi...
            invece mi sto violentando cercando di DARMI un po' di importanza...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Foglio View Post
              Un donna ti da un gran bel calcio nel culo per molte cose... Ti sostiene e ti scanta fuori... A me serve...
              mi sa che ti sei fatto un'idealizzazione troppo edulcorata........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Anima998 View Post
                mi sa che ti sei fatto un'idealizzazione troppo edulcorata........
                Ma no dai, certo se hai un sogno e/o un idea ti aiuta a perseguirlo... Altrimenti che ***** ci sta a fare con te???

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ma no dai, certo se hai un sogno e/o un idea ti aiuta a perseguirlo... Altrimenti che ***** ci sta a fare con te???
                  beh Ponte direbbe che sta con te per sfilarti quel sogno dalle mani ,renderlo suo perch? ? troppo gretta per averne di suoi e per mandarti in culo alla prima occasione...dopo aver fatto un figlio insieme e viverci in casa TUA fino ai 18 anni del piccolo...mentre tu muori di inedia in una pensione pulciosa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    beh Ponte direbbe che sta con te per sfilarti quel sogno dalle mani ,renderlo suo perch? ? troppo gretta per averne di suoi e per mandarti in culo alla prima occasione...dopo aver fatto un figlio insieme e viverci in casa TUA fino ai 18 anni del piccolo...mentre tu muori di inedia in una pensione pulciosa.
                    Ognuno ha le proprie tragedie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ricordateve che na mignotta non la pagate per venire con voi,.,,,,,
                      ma la pagate per mandarla via nn appena avete finito di fare il caxxo del comodo vostro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        ricordateve che na mignotta non la pagate per venire con voi,.,,,,,
                        ma la pagate per mandarla via nn appena avete finito di fare il caxxo del comodo vostro!

                        cambio di prospettiva interessante....
                        devo masticare il concetto per poi scatarrarlo sull'asfalto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          e tu non interessartene troppo!
                          Fai il CDL (copyright Lele) !!!

                          ieri ho conosciuto una ragazza splendida, normale, dolce, tenera...
                          normalmente mi sarei gi? smutandato, con fiori sms, promesse, programmi...
                          invece mi sto violentando cercando di DARMI un po' di importanza...
                          mb??
                          e infili questo avvenimento in una risposta di un thread di foglio??!!
                          corri ad aprire un post su! pigrone

                          foglietto di cartassorbente io tifo per te!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Ma no dai, certo se hai un sogno e/o un idea ti aiuta a perseguirlo...
                            da qui al ritenerla vitale come l'olio in un motore due tempi.....ce ne passa

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Foglio View Post
                              Ognuno ha le proprie tragedie...
                              non ? una cosa da poco quella che ha detto........se ci pensi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                e tu non interessartene troppo!
                                Fai il CDL (copyright Lele) !!!

                                ieri ho conosciuto una ragazza splendida, normale, dolce, tenera...
                                normalmente mi sarei gi? smutandato, con fiori sms, promesse, programmi...
                                invece mi sto violentando cercando di DARMI un po' di importanza...
                                ma con me nn sono dolci e gentili e tenere manco quando le pago... ma come ***** ?????????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X