Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa significa e cosa dovrei fare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    probabile che te nelle uscite cerchi qualcosa di diverso da loro, anzi sicuramente.
    ma uscire solo per farsi cannoni non la vedo una gran genialata.
    a me per esempio piace andare sempre nei soliti bar, che mi conoscono, si fa la chiaccherata e finita li. andare in altri posti una volta ogni tanto mi sta bene, ma sempre no.
    prima eravamo di più in compagnia, ora invce siamo meno, ma bene o male con gli stessi interessi.
    se non ti piace più uscire con loro cambia, o esci solo quando vuoi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nonno enio View Post
      provare a fare seriamente uno sport?
      21 anni ? un po' tardi ma magari ti aiuta a mantenere un po' di fisico tonico, magari ti aiuta ad evitare troppe fumate e magari ti fa incontrare gente diversa e con interessi diversi.
      scusami nonno,ma cosa c'entra questa affermazione??credevo di essere io quello ubriaco..

io faccio gia piu di uno sport,dalla muay thai a corsa a piedi e motociclismo(faccio garette qua e la),ma il punto non ? proprio questo.

cosa c'entra fare uno sport con il fatto di uscire la sera?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Cambia compagnia..

Esci con delle pheeghe invece che con tipi!
        si vab?,qualcuna non me la lascio scappare,ovvio..

ma sti qua sarebbero i miei amici di sempre!solo che ormai ? piu di un anno che,a parte sporadiche serate,non mi diverto piu come prima quando usciamo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Ormai sei vecchio, comprati una sedia a dondolo, un bel plaid e mettiti in veranda a veder gli altri divertirsi...

non ? che hai la tessera ikea per lo sconto sulla sedia a dondolo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            bravo enio.
            cmq.. io non esordirei con i tuoi amici con discorsi trascendentali per cui si straniscono e da cui non si esce generalmente.. prova a fare qualche proposta ogni tanto per fare qualcosa di diverso se ti va..se non funge esci con loro solo se e quando ti va..
            il punto non è proprio questo secondo me...
            fare sport aiuta in altre cose,non mi è di certo utile la sera quando esco.

a meno che non mi sia fatto il fisico di bruce lee e imbrocco piu bambine di rocchino siffredi...
            comunque ribadisco,ne faccio gia fin troppo...inoltre di tanto in tanto mi trombo anche qualche pischella,hai voglia a tenersi in forma!
            Last edited by frankie22; 02-10-10, 11:45.

Comment

• Font Size
              Problema comune ...Quando avevo la tua età stavo fuori tutte le sere per forza fino alle 3-4-5-6-7 di mattina (alle 7 e mezza ero in cantiere ),perchè non avevo voglia di tornare a casa,poi mi sono stomacato di fare sempre le solite cose ed ho cominciato ad uscire solo la domenica sera per mangiare fuori con i ragazzi della compagnia .Ora esco se mi va,tanto si fanno sempre le solite cose,oltre che sono stufo dal lavoro (l'età avanza )...

Comment

• Font Size
                La tua situazione è conosciuta più meno a tutti, la maturità centra qualcosa...

Comment

• Font Size
                  storie gia viste.....
                  stai diventando meno coglione,e' normale.....tranquillo
                  cambia per un po amicizie....e cerca di fare solo quello che interessa a te'
                  che poi....infondo chi ti e' davvero amico e propio un questi momenti che te lo dimostrera'

un consiglio....meno canne piu birra e TANTA FAIGA!

io l'ho sorpassato alla grande grazie al mio hobby di buttafuori.......hhiihhiih

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    scusami nonno,ma cosa c'entra questa affermazione??credevo di essere io quello ubriaco..

io faccio gia piu di uno sport,dalla muay thai a corsa a piedi e motociclismo(faccio garette qua e la),ma il punto non ? proprio questo.

cosa c'entra fare uno sport con il fatto di uscire la sera?
                    da quello che hai scritto mi pareva che tu non fossi cos? soddisfatto della cerchia di amici che frequenti.
                    Iniziare uno sport oppure riprenderlo (magari uno sport di squdra) pensavo potesse contribuire a crearti amicizie nuove e darti uno stimolo a fare qualcosa di diverso.

p.s. anche le scuole di ballo latino americano non sono male per crearsi nuove amicizie e per uscire la sera.

Comment

• Font Size
                      ? un topic del *****,ve lo premetto,quindi chi non ha tempo da perdere pu? gi? voltare thread

E' un pezzo che mi rendo conto che quando esco con gli amici(quindi circa 2-3 volte la settimana)non riesco piu a divertirmi come prima,nel senso che ormai fare sempre le stesse cose ha finito per annoiarmi.

Insomma alla fine giriamo sempre per gli stessi luoghi,vediamo sempre la stessa gente e frequentiamo sempre i soliti locali,ma loro e tutti i miei coetanei in generale sono entusiasti di ci?,anzi accennando il problema sono stato guardato male

A loro basta ritrovarsi per una cannetta in compagnia e il resto non conta,diciamo che un tempo sapevamo davvero divertirsi(eravamo anche molto piu balordi,ma tant'?..)adesso sia maschi che femmine sembra che non abbiano interesse alcuno se non "drogucchiarsi" e ubriacarsi qua e la in compagnia,cosa che io posso tollerare per qualche volta ma dopo mi sparo nei coglioni.

Sono iper-attivo come carattere,e amo le cose vere vissute fino in fondo,per esempio qualsiasi sorta di avventura o esperienza in genere mi entusiasma,in sostanza normalmente ripetere le cose due o piu volte volte mi annoia.
                      Parlandone con un amica al quale sono molto legato,ho intuito che questo ? stato piu o meno il motivo per il quale lei ha cambiato citt? perdendo amicizie,tradizioni e abitudini.

Voi che siete mooolto piu vecchi di me( ),come la interpretate sta cosa? Vi giuro che ? diventata insostenibile per me,ho provato a risolverla sia passandoci sopra che uscendo con altra gente,ma il risultato resta sostanzialmente invariato...non ? che posso evitare di uscire,mi suiciderei in breve tempo

Chiedo scusa per i discorsi eventualmente contorti,ma sono di rientro da una serata alticcia e spero quindi possiate venirmi incontro
                      io alla tua et? avevo problemi a trovare il tempo x non far niente!!!!
                      Lavoravo (e lavoro) in negozio dalle 9 alle 19.30 di sera dal Luned? al Sabato. Arrivavo a casa...come dicevano i miei..MI INGOZZAVO CON L'IMBUTO ...doccia e via! Prima col gruppo delle moto,eravamo una quindicina ,si parlava...rideva..si andava in giro..questo da Aprile a Settembre. In inverno sempre insieme,anche a casa di qualcuno,nei week-end e ci si divertiva sempre! Credo che il problema principale sono GLI AMICI CHE FREQUENTI! Pallosi x caso?? Ma giusto un pochino???
                      X un periodo mi fidanzai con una di 28 che lavorava in un locale,andavo a prenderla alle 2 e stavo con lei fino al mattino a volte!!
                      Tornavo a casa alle 6.30 giusto x farmi una doccia...colazione e andare a lavorare! Mi ricordo quando Pap?(ciao Pap?!) mi trovava in cucina e mi diceva:Cosa fai gi? pronto a quest'ora?????
                      io:Pap?...non son pronto...son tornato adesso!
                      Insomma cerca nuove amicizie con le quali dividere il tuo PREZIOSO tempo e vedrai che non solo non ti annoierai ma non ti sembrer? mai abbastanza!

Comment

• Font Size
                        sia maschi che femmine sembra che non abbiano interesse alcuno se non "drogucchiarsi" e ubriacarsi qua e la in compagnia,cosa che io posso tollerare per qualche volta ma dopo mi sparo nei coglioni........

.........sono di rientro da una serata alticcia
                        Colpo in canna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAVERICK72 View Post
                          io alla tua et? avevo problemi a trovare il tempo x non far niente!!!!
                          Lavoravo (e lavoro) in negozio dalle 9 alle 19.30 di sera dal Luned? al Sabato. Arrivavo a casa...come dicevano i miei..MI INGOZZAVO CON L'IMBUTO ...doccia e via! Prima col gruppo delle moto,eravamo una quindicina ,si parlava...rideva..si andava in giro..questo da Aprile a Settembre. In inverno sempre insieme,anche a casa di qualcuno,nei week-end e ci si divertiva sempre! Credo che il problema principale sono GLI AMICI CHE FREQUENTI! Pallosi x caso?? Ma giusto un pochino???
                          X un periodo mi fidanzai con una di 28 che lavorava in un locale,andavo a prenderla alle 2 e stavo con lei fino al mattino a volte!!
                          Tornavo a casa alle 6.30 giusto x farmi una doccia...colazione e andare a lavorare! Mi ricordo quando Pap?(ciao Pap?!) mi trovava in cucina e mi diceva:Cosa fai gi? pronto a quest'ora?????
                          io:Pap?...non son pronto...son tornato adesso!
                          Insomma cerca nuove amicizie con le quali dividere il tuo PREZIOSO tempo e vedrai che non solo non ti annoierai ma non ti sembrer? mai abbastanza!
                          ma guarda,anchio lavoro,esco con qualche fichetta etc etc

il problema ? proprio un altro,cio? che quando trovo il tempo per uscire mi rendo conto molto onestamente che non sono piu le serate di qualche tempo fa...
                          non so,la cosa importante ? capire se sono io che vado contromano oppure sono i miei amici ad aver perso il timone..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Colpo in canna
                            ahhahahahahahhahaha

li per li non avevo capito che risposta fosse la tua...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              da quello che hai scritto mi pareva che tu non fossi cos? soddisfatto della cerchia di amici che frequenti.
                              Iniziare uno sport oppure riprenderlo (magari uno sport di squdra) pensavo potesse contribuire a crearti amicizie nuove e darti uno stimolo a fare qualcosa di diverso.

p.s. anche le scuole di ballo latino americano non sono male per crearsi nuove amicizie e per uscire la sera.
                              infatti penso che per un po inizier? qualche corso in palestra invece di continuare con la thai...
                              ballo mi piacerebbe davvero(anche se secondo me sarei mega-negato ),ma avendo una caviglia con 4 viti permanenti all'interno sarei impacciato in qualsiasi movimento..

Comment

• Font Size
                                lobotomia è la soluzione

Comment

X
                                Working...
                                X