Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto i gatti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    .. e secondo quale teoria funzionerebbero delle antiestetiche bottiglie d'acqua?


    xredenza o no ma da quando ho messo le bottiglie d'acqua nell'angolo del salone lo sto@@@o del mio gatto ha deciso di non pisciarci pi?
    finalmente ? tornato a farlo nella lettiera


    cmq il problema dei gatti ch eti entrnao nel giardino ? responsabilit? del tuo vicino.
    legalmente potresti imporgli di mettere delle reti a sue spese per non farli passare e se ti dice che non sono suoi allora chiama il comune e glieli fai portare via tutti....magari i cani non sono neanch ecippati e vai di multona per ogni cane.

    pi? semplicemente parlaci...digli che tua figlia ? allergica hai gatti.....e vedi che cosa ti dice......se ti da risposte del tipo:
    "mica so miei"
    tu digli: "vabb? quindi posso chiamare per farli portare via......ahhh a proposito i cani hanno il cip? sai com? se vengono e non li trovano tutti cippati sono circa dalle 150 alle 400? di multa per ogni cane"

    credo che risolver? velocemente

    Comment


    • Font Size
      #62
      A me tocca mettere la bottiglia sdraiata contro lo zoccolino della cucina perch? le mie 3 pesti me lo smontano regolarmente!!!
      Con la bottiglia non lo guardano nemmeno!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Con la bottiglia non lo guardano nemmeno!
        Ora arriva Andrea e ti fa il cul0 quadro

        Prepara la tesi difensiva

        Comment


        • Font Size
          #64
          avessi ancora la micia mi prodigherei in prove filmate

          Comment


          • Font Size
            #65
            Potresti chiamare Bigazzi e sentire se gli va di farsi una grigliata ....

            No, direi prima parlarne coi gattari, poi sono d'accordo con le bottiglie varie, limone a gogo ... cani famelici avrei qualche dubbio, perch? se hai la bambina piccola .....

            Comment

            X
            Working...
            X