Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dico una cosa strana ma con i gatti potrebbe pure funzionare. In un angolo del giardino lascia una lettiera, i gatti sono molto comodini e puliti potrebbero preferirla per farci i bisogni.
Se funzione cè una controindicazione: diventerà il cesso comune di tutti i gatti del quartiere
i gatti o son del vicino a ono son di nessuno, giusto?
se son del vicino deve provvedere lui a non farli entarre nel mio prato, se non son di nessuno vorrà dire che i miei cani mi fanno trovare un gatto sul tappetino della porta di casa ogni tanto, giusto?
visto che se pisciano sull'intonaco questo si stacca e sgretola dopo un pò di pisciate ahce andassero a pisciare da un altra parte
per la lettiera non se ne parla nemmeno, non ho gatti miei e non voglio accollarmi il lavoro pi? sporco al posto del vicino, per quanto riguarda la bottiglia devo dire che ho provato a lasciarla da venerd? vicino a due vasi dove passavano di sicuro, visti i ricordini che mi lasciavano e d' allora non trovo pi? niente, vedremo con il passare dei giorni...il cane, per quanto adori gli animali e i cani soprattutto sarebbe troppo uno sbattimento soprattutto d' estate e piuttosto che fargli passare una brutta vita ne faccio a meno per quanto sarebbe il rimedio definitivo per questo mio problema....syo pensando a rimedi pi? bellicosi ....soft air.... ...scherzo..........forse
Comment