facci la cacca tu in giardino! così il gatto pensa: " ammazza quanto è grosso questo!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto i gatti!
Collapse
X
-
-
-
Comunque non hai scampo...il gatto fa quel che gli pare...la colpa ? dei proprietari...o meglio...di quelli che li cibano...se i gatti non vivono in casa...e restano nel giardino..non c'? modo di tenerli lontani se non con un cane.
Tra l'altro come spesso accade...se sono parecchi ci sar? un viavai incredibile, e continue cucciolate...se non poni un freno te ne troverai altro che una decina..
Chiama in comune e chiedi di provvedere, purtroppo non c'? altra soluzione.
Io ne ho quattro in casa, due femmine e due maschi..tutti sterilizzati..una sola ogni tanto esce ma la curo a vista d'occhio...perch? si infila subito in casa di altri o negli orti..e non c? cosa peggiore di ritrovarsi un gatto in casa...se non ? il tuo, non tutti li amano..e giustamente un animale non tuo...non devi ritrovartelo in casa o nel tuo giardino a far bisogni.
Se ci sono dei maschi, presto ti ritroverai con odore di urina ovunque, segnano il territorio...e non c'? nulla di pi? rivoltante di quell'odore...gli escrementi sono nulla in confronto.
I vicini non vorranno sentir ragione..se ne hanno una decina..diranno che non sono loro..e qualcuno ce li ha messi..in fondo la propriet? di un gatto che gira all'aperto non ? dimostrabile.
Quindi o vai di cane...o recinti tutto con le recincioni apposite a maglia stretta tra cancellata e muretto...sempre sia fattibile..
Comment
-
guarda, te lo assicuro, meglio due cacchine di gatto che dei cani che abbaiano in continuazione... quelli ti mandano all'altro mondo da quanto rompono, e li si può affermare senza esagerazioni che è esclusivamente colpa dei padroni, un cane educato e addestrato non abbaia MAI senza motivo...
proprio in questi giorni sto ristrutturando la casa che ho comprato per andare a convivere con la mia donna, mentre sistemavo le piante in giardino ho sondato un po l'ambiente circostante e fortunatamente non c'è molto casino... attualmente chi rompe le palle agli altri sono io che vado di martello pneumatico
Si sentono un po di cani ogni tanto, ma niente di particolare, più che altro ce n'è uno (un paio di case oltre la mia) che rompe le scatole ad ogni cane che passa per la strada. Il problema è che essendo davanti ad un parco comunale, di cani ne passano una miriade!
Di gatti ce ne sono, ma non ho notato cacche in giro, ne viene spesso uno bianco candido con gli occhi azzurri nel mio giardino (molto bello), probabilmente è dei vicini della casa adiacente che hanno anche un bel (anche no) volpino bianco.
Secondo me se un gatto è abituato a farlo nella lettiera non va a lasciare ricordini in giro, poi essendo allergico a questi ultimi non è che sia molto esperto...
Buona fortuna!
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostConfermo !
Io applico quel sistema in prossimit? di una scala esterna
Non sono pi? saliti
Per? ? difficile poterlo fare ovunqueOriginally posted by AndreaRS250 View Postps. la bottiglia d'acqua ? credenza popolare.
Comment
-
Comment
-
-
dicono per il riflesso della luna o delle luci. non saprei. io non le ho mai provate, ho i cani in giro che bastano, e forse ne arriverà un altro...
Comment
-
ma se ci pisciano sopra!!
cosa cambia da una bottiglia d'acqua a una colonna?
ps. posso dirvi da cosa derivano, forse, ovvero dall'usanza di mettere bottiglie parzialmente interrate e riempite a metà, in modo che il vento producesse un rumore per spaventare le volpiLast edited by AndreaRS250; 02-10-10, 08:06.
Comment
-
X
Comment