Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto i gatti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto i gatti!

    apro questa discussione perch? so che ci sono molti amanti dei gatti nel forum e ho bisogno di un aito da parte loro: ho appena cambiato casa, i miei vicini hanno molti gatti e vengono a fare i bisogni nel mio piccolo giardino, fin qui niente di particolrmente preoccupante ma ho una bambina piccola e c'? il rischio che tocchi i ricordini che mi lasciano i cari felini, come posso evitare che usino il mio giardino come loro toilette, non vorrei fare loro del male ma nn conosco l'universo felino...help!

  • Font Size
    #2
    Compra un cane e vedrai che non ci pensano nemmeno!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbero esistere repellenti ma dubito che siano salutari per la piccola, prendi l'abitudine di far loro paura e vedrei che girano a largo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo il gatto è un animale molto indipendente, se vuole venire lì verrà sempre.. esistono dei repellenti ma come dice mikiff penso siano molto nocivi in caso di contatto con la tua bimba, di conseguenza penso che dovresti spaventarli un paio di volte (ma non fargli del male, sono creature dolcissime)
        cmq dovrebbero essere i tuoi vicini ad occuparsi di tenersi i gatti nelle loro zone recintando meglio.. io i miei gatti me li tengo vicini e se vedo che vanno a rompere le balle al vicino li rimprovero eccome!

        Comment


        • Font Size
          #5
          questo è un ottimo repellente:



















          Comment


          • Font Size
            #6
            qualcuno dice che mettendo delle bottiglie d'acqua in giro di notte al chiaro di luna il gatto non viene perchè gli da fastidio.
            sinceramente non saprei

            Comment


            • Font Size
              #7
              pistola ad aria compressa e taaaaaaaaaaaaaaaaaaacc!

              Scherzo eh!

              Cmq non ci puoi fare niente se non spaventarli a morte quando entrano! Vedrai che faranno meno bisognini!

              Comment


              • Font Size
                #8
                avevo gi? pensato al feroce segugio ma la mia signora non ? d'accordo a spaventarli ci ho gi? pensato e di giorno non si avvicinano pi? ? di notto che fanno le loro spedizioni....dovr? passare una notte insonne e risolvo?
                ho sentito dire che se faccio macerare delle bocce di limone nell' acqua e poi spruzzo l' acqua per tutto il giardino dovrebbe funzionare da repellente innoquo per la bimba, secondo voi funziona?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by galantuono View Post
                  avevo gi? pensato al feroce segugio ma la mia signora non ? d'accordo a spaventarli ci ho gi? pensato e di giorno non si avvicinano pi? ? di notto che fanno le loro spedizioni....dovr? passare una notte insonne e risolvo?
                  ho sentito dire che se faccio macerare delle bocce di limone nell' acqua e poi spruzzo l' acqua per tutto il giardino dovrebbe funzionare da repellente innoquo per la bimba, secondo voi funziona?
                  pu? essere.. io per? parlerei coi vicini... che recinzione c'??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    pistola ad aria compressa e taaaaaaaaaaaaaaaaaaacc!

                    Scherzo eh!

                    Cmq non ci puoi fare niente se non spaventarli a morte quando entrano! Vedrai che faranno meno bisognini!
                    ... o ne faranno molti di pi? lasciando la scia mentre fuggono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      pu? essere.. io per? parlerei coi vicini... che recinzione c'??
                      spero di poterlo fare al pi? presto (mi sono appena trasferito) ma non vorrei incrinare subito i rapporti, e non so come la prenderebbero: hanno circa una decina di cani e altrettanti gatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marco84 View Post
                        qualcuno dice che mettendo delle bottiglie d'acqua in giro di notte al chiaro di luna il gatto non viene perch? gli da fastidio.
                        sinceramente non saprei
                        Confermo !

                        Io applico quel sistema in prossimit? di una scala esterna

                        Non sono pi? saliti

                        Per? ? difficile poterlo fare ovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche da me c'? il gatto del mio vicino che ha preso il vizio di salire sulla mia macchina... qualche giorno se lo becco finisce nel forno con le patate

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            guarda io ho un gatto, un gran figlio di........, gira sempre nei giardini dei vicini, non so più cosa fare, ma .............che ci posso fare, lo sgrido,lo chiamo , ma il gatto è indipendente, fa il ***** che vuole, capisco bene che può dar fastidio, se non amassi gli animali forse lo darebbe anche a me, spero che non me lo ammazzino, tutto qui, consiglio mio......, spaventarlo non serve a niente, il gatto è sicuro di se, l'unico rimedio davvero efficace è il suo eterno rivale.................il cane, o...................un altro gatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by pierry View Post
                              anche da me c'? il gatto del mio vicino che ha preso il vizio di salire sulla mia macchina... qualche giorno se lo becco finisce nel forno con le patate
                              stessa cosa che voleva fare un mio amico, macchina del padre, noi ancora bocia. ma sbagliando, di poco, la mira con la fionda si ? trovato una bella botta sulla macchina e gatto preso di "seconda canna" mentre si allontanava.
                              ovviamente il padre non ha voluto sentire le buone intenzioni di protezione della propiet?.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X