Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oglione chi legge

Comment

• Font Size
      annato chi continua

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        io bestemmio come un marinaio turco ma:

non mi professo religioso
        non ho un incarico pubblico
        non sono il presidente del consiglio

poi Doc, vedila come ti pare, anzi no, mi hai convinto:

? il miglior presidente del consiglio che questo stato possa avere.....
        e chi l'ha mai detto? sei talmente incazzato con il berlusca che leggi frasi che non ho mai scritto

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          annato chi continua
          ello e igo chi spamma hehehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma io volevo capire, uno deve giustificarsi per una barzelletta, per far ridere della gente..

ma chi invece spera di poterlo attaccare per questo.. quale giustificazione ha? ridicolo.
            in realt? sono tutti schierati dalla sua, e fanno il siparietto anche se lascia 1 capello al tavolo del ristorante cos? gli fanno pubblicit?
            Perch? davvero, ? l'unico modo con cui "posso" giustificare questa pseudocrociata ridicola e noiosa che si monta ogni 3x2 contro berlusconi...ormai ne ho talmente tanto le palle piene di sentir sempre le solite cose che il peso che assumono ? pari a 0, e non considerando l'effetto di simpatia che vanno a generare attaccandolo di continuo

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              io ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza ? che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo
              punti di vista... ma qui si va troppo sul politico

non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
              mah, io invece credo che a questo punto, se uno proprio deve spararla, sia meno ipocrita una bestemmia... altrimenti ci sono MILIONI di alternative per imprecare senza tirare in ballo divinit? varie... vedi parti anatomiche o professioni pi? o meno equivoche

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post

mah, io invece credo che a questo punto, se uno proprio deve spararla, sia meno ipocrita una bestemmia... altrimenti ci sono MILIONI di alternative per imprecare senza tirare in ballo divinit? varie... vedi parti anatomiche o professioni pi? o meno equivoche
                era questo cio che intendevo

Comment

• Font Size
                  e chi l'ha mai detto? sei talmente incazzato con il berlusca che leggi frasi che non ho mai scritto
                  io non sono incazzato con il berlusca,
                  non mi ha mai fatto niente (si possono anche togliere il mi e il mai)
                  semplicemnte mi scoccia pagare uno non so quante migliaia di euro al mese e vederlo fare il buffone, sia in italia che all'estero.
                  poi non lamentiamoci che ci vedono pizza mandolino e baffi neri!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    punti di vista... ma qui si va troppo sul politico

non mi ritengo ipocrita perch? credo in Di0 e non lo bestemmio e a casa mia dare dell'ipocrita a qualcuno perch? non la vedi come lui ? offensivo

Comment

• Font Size
                      Becero come al solito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                        Anche a mangiare una bistecca non c'? niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
                        D'accordo con te ma non mi sta bene che questa sputtanata diventi il primo motivo di vendita delle testate giornalistiche di cronaca, quando ci sarebbero cose pi? interessanti, riguardo al solito amico, di cui parlare

Comment

• Font Size

Attualmente la bestemmia è considerata un illecito amministrativo, essendo stata depenalizzata con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente:
                          « Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »
                          Non è invece illegale cercare la ******* o i Santi in quanto la religione cattolica è strettamente monoteista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            io non sono incazzato con il berlusca,
                            non mi ha mai fatto niente (si possono anche togliere il mi e il mai)
                            semplicemnte mi scoccia pagare uno non so quante migliaia di euro al mese e vederlo fare il buffone, sia in italia che all'estero.
                            poi non lamentiamoci che ci vedono pizza mandolino e baffi neri!
                            vedila come vuoi basta che non mi metti in bocca parole mai dette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              D'accordo con te ma non mi sta bene che questa sputtanata diventi il primo motivo di vendita delle testate giornalistiche di cronaca, quando ci sarebbero cose pi? interessanti, riguardo al solito amico, di cui parlare
                              ma infatti secondo me non e' una critica a lui..
                              ma semplicemente un esempio della tipologia di persona...
                              cioe' una cosa cosi me l'aspetto e la apprezzo da un alvaro vitali...
                              ma magari crescendo di ceto, solitamente credo dovrebbe migliorare anche lo stile in pubblico...
                              poi ripeto nella vita privata e di nascosto puo' fare cio chevuole, ma come ns rappresentante teoricamente una persona dovrebbe mancenere un certo stile....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                http://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_s...asfemia#Italia

Non ? invece illegale cercare la ******* o i Santi in quanto la religione cattolica ? strettamente monoteista
                                non la sapevo, quindi anche un mortacci tua ? sanzionabile?????

Comment

X
                                Working...
                                X