Oglione chi legge
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by toto#77 View Postio bestemmio come un marinaio turco ma:
non mi professo religioso
non ho un incarico pubblico
non sono il presidente del consiglio
poi Doc, vedila come ti pare, anzi no, mi hai convinto:
? il miglior presidente del consiglio che questo stato possa avere.....
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postma io volevo capire, uno deve giustificarsi per una barzelletta, per far ridere della gente..
ma chi invece spera di poterlo attaccare per questo.. quale giustificazione ha? ridicolo.
Perch? davvero, ? l'unico modo con cui "posso" giustificare questa pseudocrociata ridicola e noiosa che si monta ogni 3x2 contro berlusconi...ormai ne ho talmente tanto le palle piene di sentir sempre le solite cose che il peso che assumono ? pari a 0, e non considerando l'effetto di simpatia che vanno a generare attaccandolo di continuo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza ? che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo
Originally posted by doc67 View Postnon solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Post
mah, io invece credo che a questo punto, se uno proprio deve spararla, sia meno ipocrita una bestemmia... altrimenti ci sono MILIONI di alternative per imprecare senza tirare in ballo divinit? varie... vedi parti anatomiche o professioni pi? o meno equivoche
Comment
-
Originally posted by doc67 View Poste chi l'ha mai detto? sei talmente incazzato con il berlusca che leggi frasi che non ho mai scritto
non mi ha mai fatto niente (si possono anche togliere il mi e il mai)
semplicemnte mi scoccia pagare uno non so quante migliaia di euro al mese e vederlo fare il buffone, sia in italia che all'estero.
poi non lamentiamoci che ci vedono pizza mandolino e baffi neri!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postpunti di vista... ma qui si va troppo sul politico
mah, io invece credo che a questo punto, se uno proprio deve spararla, sia meno ipocrita una bestemmia... altrimenti ci sono MILIONI di alternative per imprecare senza tirare in ballo divinit? varie... vedi parti anatomiche o professioni pi? o meno equivoche
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostAnche a mangiare una bistecca non c'? niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
Comment
-
Attualmente la bestemmia è considerata un illecito amministrativo, essendo stata depenalizzata con la legge 25 giugno 1999, n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente:
« Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio non sono incazzato con il berlusca,
non mi ha mai fatto niente (si possono anche togliere il mi e il mai)
semplicemnte mi scoccia pagare uno non so quante migliaia di euro al mese e vederlo fare il buffone, sia in italia che all'estero.
poi non lamentiamoci che ci vedono pizza mandolino e baffi neri!
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostD'accordo con te ma non mi sta bene che questa sputtanata diventi il primo motivo di vendita delle testate giornalistiche di cronaca, quando ci sarebbero cose pi? interessanti, riguardo al solito amico, di cui parlare
ma semplicemente un esempio della tipologia di persona...
cioe' una cosa cosi me l'aspetto e la apprezzo da un alvaro vitali...
ma magari crescendo di ceto, solitamente credo dovrebbe migliorare anche lo stile in pubblico...
poi ripeto nella vita privata e di nascosto puo' fare cio chevuole, ma come ns rappresentante teoricamente una persona dovrebbe mancenere un certo stile....
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View Posthttp://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_s...asfemia#Italia
Non ? invece illegale cercare la ******* o i Santi in quanto la religione cattolica ? strettamente monoteista
Comment
X
Comment