Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Onestamente non mi sta proprio a genio, ma non vedo che ci sia di male se una persona in PRIVATO racconta una barzelletta sporca, sconcia, o blasfema che sia...
    IMHO le cose da contestargli sono altre... Non di certo la sua vita privata.
    bh? c'erano le telecamere, tanto in privato non era

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ah su questo son d'accordo, me ne frega niente a me se bestemmia o scorreggia... volevo solo vedere le reazioni degli integralisti cattotalebani

      Che a quanto pare non esistono piu, ormai tutto è perdonabile

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by toto#77 View Post
        bh? c'erano le telecamere, tanto in privato non era
        Si, ma discussioni su "ci? che deve e non deve fare un personaggio in pubblico" a parte, cavolo, possibile che se apro qualsiasi sito di giornali a lui opposti, e mi trovo lui in prima pagina, molto spesso ? per motivi "futili" e di scarso interesse (diretto) per la collettivit?? Veline, Cataloghi di case, sonnolenza, gaffe... e che caxxo...

        ... ? quello che ci meritiamo, in fondo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
          Ah su questo son d'accordo, me ne frega niente a me se bestemmia o scorreggia... volevo solo vedere le reazioni degli integralisti cattotalebani

          Che a quanto pare non esistono piu, ormai tutto ? perdonabile
          IMHO menomale. L'Italia ha problemi ben pi? gravi di una bestemmia detta in una barzelletta....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MrBrandy View Post
            la forza di quell'uomo sta ANCHE nell'avere uno stuolo di accoliti che lo difende SEMPRE e COMUNQUE... ormai pu? comportarsi come vuole
            io ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza ? che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo

            ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Anche a mangiare una bistecca non c'è niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                Ah su questo son d'accordo, me ne frega niente a me se bestemmia o scorreggia... volevo solo vedere le reazioni degli integralisti cattotalebani

                Che a quanto pare non esistono pi
                u, ormai tutto ? perdonabile
                grazie a d]@

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ragazzi

                  Siete fantastici

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    Anche a mangiare una bistecca non c'? niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
                    ecco, il senso ? questo

                    eh, ma non ha detto la "P"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Anche a mangiare una bistecca non c'? niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
                      se fai un esempio lo devi fare bene, qui non ? mangiare una bistecca, ma far finta di mangiare

                      ma la finisco qui, quello che volevo dire l'ho detto se poi si vuol solo creare discussioni o prendersela con qualcuno, non ho tempo

                      baci baci

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67 View Post
                        io ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza è che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo

                        ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
                        io bestemmio come un marinaio turco ma:

                        non mi professo religioso
                        non ho un incarico pubblico
                        non sono il presidente del consiglio

                        poi Doc, vedila come ti pare, anzi no, mi hai convinto:

                        è il miglior presidente del consiglio che questo stato possa avere.....
                        Last edited by toto#77; 01-10-10, 12:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ma io volevo capire, uno deve giustificarsi per una barzelletta, per far ridere della gente..

                          ma chi invece spera di poterlo attaccare per questo.. quale giustificazione ha? ridicolo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doc67 View Post
                            io ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza è che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo

                            ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
                            certo puffperbacco
                            Last edited by sgamino81; 01-10-10, 12:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Qualcosa mi puzza...
                              Quando escono i Thread sulla Fede tutti a dire che non sono credenti e adesso se Berlusconi bestemmia (che ritenerla una bestemmia offensiva é allucinante) tutti a dargli addosso... siete tragi-comici

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                scusate ultima battuta

                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                grazie a d]@
                                assassino ha nominato il nome di Di0 in vano(anche se ha modificato due lettere ), lapidiamolooooooooo ...azz l'ho fatto pure io, lapidate anche meeeeeeeeeeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X