Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ioa calcetto dico sempre porco Zio...sono uno che bestemmia?
no letteralmente non lo e'....
ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....
a voler essere precisi visto che lo si cerca di smerdare pure se si soffia il naso ha detto ORCODIO...qualcuno, ma non tutti noteranno la mancanza della P
ah beh famola raccontare al prete allora...
l'avesse detta qualcun altro ci sarebbero gi? le interrogazioni parlamentari e la richiesta di dimissioni
no letteralmente non lo e'....
ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....
fortunatamente la lingua italiana ? abbastanza precisa e come la intendi ? la tua opinione, io lo faccio con la chiara intensione di non bestemmiare ? bello pensare che tu la vedi nell'esatto opposto
Ci sono 3 sorelle, 2 belle e una brutta.
Vanno sempre via insieme le, 2 rimorchiano l'altra no.
Allora si fa rivelare un trucco per rimorchiare: dire un fiore al femminile,se il ragazzo lodice al maschile, ? fatta.
La prima dice "rosa", il ragazzo risponde "roso" .
La seconda dice "margherita", il ragazzo risponde "margherito".
La terza (rosy bindi nella versione raccontata da berlusconi) vede un biondo, gli va alle spalle e dice "orchidea": l'altro si gira e urla "ORC....!!!!!!!!"
Non era la vita privata, stava comparendo in qualit? di presidente davanti a dei soldati
Non sono d'accordo, non era un discorso ufficiale...per me pu? bestemmiare quanto vuole, non ci doveva essere nessuna telecamera, li. E poi ripeto, ci sono tanti validi motivi per contestarlo! Tantopi? che le "cazzatelle" come questa, opportunamente ingigantite, ? proprio quello di cui si ciba per la sua notoriet?....
...? triste vedere come gli organi di stampa della opposta parte politica montino servizi in prima pagina su B. che si addormenta dopo due giorni in aula, su B. che sfoglia un catalogo case in aula..... piuttosto che su problemi e contestazioni ben pi? importanti....
Comment