Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ah su questo son d'accordo, me ne frega niente a me se bestemmia o scorreggia... volevo solo vedere le reazioni degli integralisti cattotalebani
Che a quanto pare non esistono piu, ormai tutto è perdonabile
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? c'erano le telecamere, tanto in privato non era
... ? quello che ci meritiamo, in fondo!!!!
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostAh su questo son d'accordo, me ne frega niente a me se bestemmia o scorreggia... volevo solo vedere le reazioni degli integralisti cattotalebani
Che a quanto pare non esistono piu, ormai tutto ? perdonabile
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postla forza di quell'uomo sta ANCHE nell'avere uno stuolo di accoliti che lo difende SEMPRE e COMUNQUE... ormai pu? comportarsi come vuole
ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
Comment
-
Anche a mangiare una bistecca non c'è niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
Comment
-
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostAnche a mangiare una bistecca non c'? niente di male ma se lo fa uno che per anni mi ha stracciato i maroni col vegetarianismo, una sputtanata se la merita
ma la finisco qui, quello che volevo dire l'ho detto se poi si vuol solo creare discussioni o prendersela con qualcuno, non ho tempo
baci baci
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza è che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo
ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?
non mi professo religioso
non ho un incarico pubblico
non sono il presidente del consiglio
poi Doc, vedila come ti pare, anzi no, mi hai convinto:
è il miglior presidente del consiglio che questo stato possa avere.....Last edited by toto#77; 01-10-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postio ho sempre detto il contrario sai? ossia che il suo punto di forza è che ha sempre uno stuolo di persone che lo attaccano SEMPRE e COMUNQUE...buffo anche questo
ragazzi penso che qui la vediamo proprio all'opposto, io quando ho le palle girate mi schiaccio un dito con martello, o prendo un calcio a calcetto strillo porco Zio...a 35 anni suonati posso dire sinceramente di non aver MAI bestemmiato, sono sicuro che voi, meglio di me, non solo non avete mai bestemmiato, ma avete anche evitato l'assonanza delle parole per evitare che lassu' qualcuno potesse fraintendere il vostro pensiero e rendere conto fra cent'anni ....vero?Last edited by sgamino81; 01-10-10, 12:45.
Comment
-
Qualcosa mi puzza...
Quando escono i Thread sulla Fede tutti a dire che non sono credenti e adesso se Berlusconi bestemmia (che ritenerla una bestemmia offensiva é allucinante) tutti a dargli addosso... siete tragi-comici
Comment
X
Comment