Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Berlusconi barzelletta con bestemmia finale!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    vabb? doc, la bestemmia c'? lo stesso, ma senza la barzelletta non aveva significato..
    no, scusa alb?, ma la bestemmia non c'?

Comment

• Font Size
      Non era la vita privata, stava comparendo in qualità di presidente davanti a dei soldati

Comment

• Font Size
        Originally posted by doc67 View Post
        ioa calcetto dico sempre porco Zio...sono uno che bestemmia?
        no letteralmente non lo e'....
        ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
        perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....

Comment

• Font Size
          a voler essere precisi visto che lo si cerca di smerdare pure se si soffia il naso ha detto ORCODIO...qualcuno, ma non tutti noteranno la mancanza della P
          ah beh famola raccontare al prete allora...

l'avesse detta qualcun altro ci sarebbero gi? le interrogazioni parlamentari e la richiesta di dimissioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            fammi capire doc,
            se tu nel tuo posto di lavoro dici ORCODIO non ti guardano perlomeno male???
            nel mio posto di lavoro si!
            toto veramente non ? in parlamento, non ha detto orcodio senza motivo, ma raccontando una barzelletta e ripeto che non ? una bestemmia

Comment

• Font Size
              no, scusa albè, ma la bestemmia non c'è
              In realtà non mi interessava montare una polemica, ero solo curioso di vedere quali assurde giustificazioni sarebbero emerse.

Questa non me la sarei proprio potuta mai immaginare... manca la "P" , non c'è la bestemmia liberi tutti!!
              Last edited by Il Rompiscatole; 01-10-10, 12:29.

Comment

• Font Size
                letteralmente no.. ma lo scopo e' quella....

non e' che dici "porco cane..."
                casualmente il porco e' sempre simile a cio' che nn si dovrebbe pronunciare....

Comment

• Font Size
                  la forza di quell'uomo sta ANCHE nell'avere uno stuolo di accoliti che lo difende SEMPRE e COMUNQUE... ormai può comportarsi come vuole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MrBrandy View Post
                    la forza di quell'uomo sta ANCHE nell'avere uno stuolo di accoliti che lo difende SEMPRE e COMUNQUE... ormai pu? comportarsi come vuole
                    anche perche essendo lui l'ONNIPOTENTE
                    mica puo' essere na bestemmia...
                    al limite un richiamo a sestesso....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                      Non era la vita privata, stava comparendo in qualit? di presidente davanti a dei soldati
                      Gi?, dei delicatissimi e sensibilissimi soldati. Chiss? che shock per loro sentire una parola simile, poverini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        no letteralmente non lo e'....
                        ma praticamente io l'ho sempre considerata come una "bestemmia" detta in modo tale da "volersi pulire la coscenza"
                        perche' e' un po troppo "casuale" la somiglianza....
                        fortunatamente la lingua italiana ? abbastanza precisa e come la intendi ? la tua opinione, io lo faccio con la chiara intensione di non bestemmiare ? bello pensare che tu la vedi nell'esatto opposto
                        Originally posted by MrBrandy View Post
                        ah beh famola raccontare al prete allora...

l'avesse detta qualcun altro ci sarebbero gi? le interrogazioni parlamentari e la richiesta di dimissioni
                        oddio di solito chi deve rendere conto in parlamento ? lui pure se si rif? i capelli

Comment

• Font Size
                          Ci sono 3 sorelle, 2 belle e una brutta.
                          Vanno sempre via insieme le, 2 rimorchiano l'altra no.
                          Allora si fa rivelare un trucco per rimorchiare: dire un fiore al femminile,se il ragazzo lodice al maschile, ? fatta.
                          La prima dice "rosa", il ragazzo risponde "roso" .
                          La seconda dice "margherita", il ragazzo risponde "margherito".
                          La terza (rosy bindi nella versione raccontata da berlusconi) vede un biondo, gli va alle spalle e dice "orchidea": l'altro si gira e urla "ORC....!!!!!!!!"
                          ahahahaha...pora bindi per?

Comment

• Font Size
                            Non era la vita privata, stava comparendo in qualit? di presidente davanti a dei soldati
                            Non sono d'accordo, non era un discorso ufficiale...per me pu? bestemmiare quanto vuole, non ci doveva essere nessuna telecamera, li. E poi ripeto, ci sono tanti validi motivi per contestarlo! Tantopi? che le "cazzatelle" come questa, opportunamente ingigantite, ? proprio quello di cui si ciba per la sua notoriet?....

...? triste vedere come gli organi di stampa della opposta parte politica montino servizi in prima pagina su B. che si addormenta dopo due giorni in aula, su B. che sfoglia un catalogo case in aula..... piuttosto che su problemi e contestazioni ben pi? importanti....

... e B. mi ? tutto tranne che simpatico....

Comment

• Font Size
                              comunque bestemmia o non bestemmia, non ? questo che si deve guardare in italia. parere mio personale ed opinabile.

Comment

• Font Size
                                e mi sembra anche il minimo che venga attaccato se al prossimo family day oser? cianciare di valori cristiani e menate varie...

ma tanto mi sa che tra scandali e scandaletti vari il consenso della falange cattolica piu estrema se lo sia giocato gi? da molto
                                no, ha il 70% del consenso, lo dicono i sondaggi (i suoi)

Comment

X
                                Working...
                                X