Buona pappa a tutti!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon pranzo a tutti!
Collapse
X
-
Se non l'ha dimenticato si mangia un'insalata scondita poveretto
oggi pasta in bianco roas beef all'inglese e insalata....mi preparo ad un week end intenso dal punto di vista Culinario .....
Comment
-
io ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il ragù con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo è invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
Comment
-
Io invece ho sperimentato gli spaghetti alla ventricina (non riesco a mangiarla solo col pane, è troppo pesante!!)
Non male, da riprovare
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il rag? con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo ? invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postio ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il rag? con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo ? invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostIo invece ho sperimentato gli spaghetti alla ventricina (non riesco a mangiarla solo col pane, ? troppo pesante!!)
Non male, da riprovare
Io ho mangiato al bar, ma ho sventato un attentato ,
C'erano due vigilesse, quelle vere, col cappello bianco, che si vedeva subito che erano in caccia ....
Ho subito avvertito il barista, noto abitu? della sosta selvaggia, non finisco di dirglielo che salta il banco e sparisce alla vista .... poi ritorna, sudato e raggiante e m'ha offerto da bere
Comment
X
Comment