Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il ragù con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo è invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
io ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il rag? con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo ? invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
stavo per scrivere " finita la dieta eh?!?!" e invece
io ho appena messo in forno una teglia dimensione gigante di lasagne alla bolognese.. ho fatto il rag? con la pancetta e la besciamella, e nel mentre volevo suicidarmi dato che il mio pranzo ? invece un riso bollito...... DOHHHHHHHHHH
Io invece ho sperimentato gli spaghetti alla ventricina (non riesco a mangiarla solo col pane, ? troppo pesante!!)
Non male, da riprovare
Come sono alla ventricina ?
Io ho mangiato al bar, ma ho sventato un attentato ,
C'erano due vigilesse, quelle vere, col cappello bianco, che si vedeva subito che erano in caccia ....
Ho subito avvertito il barista, noto abitu? della sosta selvaggia, non finisco di dirglielo che salta il banco e sparisce alla vista .... poi ritorna, sudato e raggiante e m'ha offerto da bere
c'hai ragione ma devo cucinare che i miei lavorano! mica posso farli mangiare come me mamma mia che profumo che hanno.. sembrano buonissime... ci ho messo anche la mozzarella cos? filanoooooo
c'hai ragione ma devo cucinare che i miei lavorano! mica posso farli mangiare come me mamma mia che profumo che hanno.. sembrano buonissime... ci ho messo anche la mozzarella cos? filanoooooo
Comment