Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zul View Post
    Secondo me la bella e brava Ro. Bi (direi pi? brava che bella ) dir? la stessa cosa che disse per l'attentato a Berlusconi: certa gente se la va a cercare ....

Poi ci saranno gli oltranzisti, che diranno che questa cosa ? stata organizzata da Belpietyro stesso per fare la vittima .... (e sentendo i cercatori di complotti tipo Boc. o altri, non ? difficile che vadano a cercare dove ? stato Belpietro negli ultimi 3 anni, e se ha conosciuto dei malavitosi ...)

Poi ci saranno gli ultr?, che diranno che ha fatto bene, e che Belpietro ? il primo della lista ....

Per? una cosa, prima i giornalisti erano ammazzati dai terroristi, con un'organizzazione che la Cia e il Mossad son ragazzi al confronto, qui ora c'? uno che trova una divisa da finanziere, e senza alcuna organizzazione cerca di sparare a un giornalista ....

.... i tempi cambiano, qui ora ci sono le brigate del quartierino ...
    LEI ? pi? bella che intelligente ... che ti aspetti ...

Originally posted by alepan View Post
    beh, cosa vuoi che sia uno che fa un gesto simile se non un MATTO fuori di testa?
    E tu da dove sbuchi ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      LEI ? pi? bella che intelligente ... che ti aspetti ...

E tu da dove sbuchi ?
      pppppecch??

Comment

• Font Size
        Che strano che in italia gli unici giornalisti ad avere la scorta sono:

Emilio Fede
        Vittorio Feltri
        e appunto Belpietro

ma la cosa ancora pi? incredibile ? che sono tutti al servizio di B. e che nascondendosi dietro all'abito del giornalista fanno un campagna polita meglio di Capezzone e La Russa...

Ed ? colpa dei Comunisti che se la prendono sempre con chi inneggi? alla libert?, perch? voglio un regime in cui tutti andiamo in giro con la stessa divisa...

viva la libert?... viva la libert?...

e in tanto che decidono chi ha ragione gli anni passano e nulla cambia...

Comment

• Font Size
          Originally posted by FABRY24 View Post

Emilio Fede
          Vittorio Feltri
          e appunto Belpietro

ma la cosa ancora pi? incredibile ? che sono tutti al servizio di B. e che nascondendosi dietro all'abito del giornalista fanno un campagna polita meglio di Capezzone e La Russa...

Ed ? colpa dei Comunisti che se la prendono sempre con chi inneggi? alla libert?, perch? voglio un regime in cui tutti andiamo in giro con la stessa divisa...

Perch? difendere la libert? ? pericoloso

Invece Santoro, che fa il tribuno meglio di Cicerone, visto che tutti sanno che dice balle la scorta non ce l'ha

Comment

• Font Size
            boh si mi spiace, cosi come mi spiacerebbe di qualsiasi altra persona che rischia di lasciarci il pelo....

Originally posted by FABRY24 View Post

Emilio Fede
            Vittorio Feltri
            e appunto Belpietro

ci son diversi spunti su cui riflettere...
            cio' che dici e' in molti punti condivisibile da me...

(la cosa carina e' la casa di fini a montecarlo...)
            penso sia un qualcosa di sensazionale il come sia "casualmente" in prima pagina da mesi... "casualmete" da quando ha iniziato a remare contro....

questo dovrebbe far capire abbastanza su come funziona l'informazione....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post
              boh si mi spiace, cosi come mi spiacerebbe di qualsiasi altra persona che rischia di lasciarci il pelo....

ci son diversi spunti su cui riflettere...
              cio' che dici e' in molti punti condivisibile da me...

(la cosa carina e' la casa di fini a montecarlo...)
              penso sia un qualcosa di sensazionale il come sia "casualmente" in prima pagina da mesi... "casualmete" da quando ha iniziato a remare contro....

questo dovrebbe far capire abbastanza su come funziona l'informazione....

si, non funziona

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                si, non funziona
                tutti che decantano l'informazione libera, poi oguno la infarcisce con le proprie idee ed opinioni...che informazione mai potr? essere libera cos??

Un report ? un'informazione non di parte, un'articolo di giornale per sua stessa costruzione non pu? esserlo, salvo rari casi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  pi? che altro, sai che merda vivere 8 anni con la scorta?
                  quello che pensavo pure io
                  rimasi sconvolto quando il sindaco di gela (crocetta, molto attivo contro l'estorsione) disse:
                  ? da 6 anni che non mi affaccio pi? al balcone!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    tutti che decantano l'informazione libera, poi oguno la infarcisce con le proprie idee ed opinioni...che informazione mai potr? essere libera cos??

Un report ? un'informazione non di parte, un'articolo di giornale per sua stessa costruzione non pu? esserlo, salvo rari casi...
                    ma a me st? bene che ci possa essere una infarcitura personale,
                    p.es. montanelli era di dx (io no) ma la sua era informazione non dottrina!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      quello che pensavo pure io
                      rimasi sconvolto quando il sindaco di gela (crocetta, molto attivo contro l'estorsione) disse:
                      ? da 6 anni che non mi affaccio pi? al balcone!

Ma in cambio fa i tagliandi alla macchina con 20?...

Comment

• Font Size

come mai nessuno ha scritto nulla qui su ddg????

io non lo sapevo, ma al posto di fare polemiche basta scrivere le notizie, o c'? una gara a chi scrive prima ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aldo48 View Post
                          io non lo sapevo, ma al posto di fare polemiche basta scrivere le notizie, o c'? una gara a chi scrive prima ?
                          ? una gara interna
                          non ti ha avvertito nessuno?

si vince la moto che attualmente possiede mito...
                          e st'anno..? andata di lusso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alepan View Post
                            Ma in cambio fa i tagliandi alla macchina con 20?...
                            lui ? pochino pi? caro...sai, ha un certo prestigio

Comment

• Font Size
                              ? una gara interna
                              non ti ha avvertito nessuno?

si vince la moto che attualmente possiede mito...
                              e st'anno..? andata di lusso
                              Finalmente avrai una moto seria

posta foto appena puoi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                ma a me st? bene che ci possa essere una infarcitura personale,
                                p.es. montanelli era di dx (io no) ma la sua era informazione non dottrina!
                                no quando si parla di fatti voglio numeri, non idee

Se voglio capire un problema umanitario, non me ne frega un ciufolo del pene di chi ha fatto cosa, piuttosto voglio sapere quante persone versano in male condizioni...che sia stato un compagno o una bibbia ad aiutare non mi interessa

L'informazione farcita di parte, non informa, poich? non ? fatta per quello; tant'? che il fatto di cui si parla diventa un mero pretesto per attaccare e svilire o per idolatrare e appoggiare qualcosa/qualcuno.

Se leggo l'unit? non mi sto informando, sto giustificando un pensiero che ho gi? e che voglio semplicemente leggere qualcosa di fazioso e - quindi - totalmente estraneo alla realt?.

La verit? ? sempre una, le interpretazioni sono solo delle bugie applicate ai fatti

Comment

X
                                Working...
                                X