Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)
Collapse
X
-
Che strano che in italia gli unici giornalisti ad avere la scorta sono:
Emilio Fede
Vittorio Feltri
e appunto Belpietro
ma la cosa ancora pi? incredibile ? che sono tutti al servizio di B. e che nascondendosi dietro all'abito del giornalista fanno un campagna polita meglio di Capezzone e La Russa...
Ed ? colpa dei Comunisti che se la prendono sempre con chi inneggi? alla libert?, perch? voglio un regime in cui tutti andiamo in giro con la stessa divisa...
viva la libert?... viva la libert?...
e in tanto che decidono chi ha ragione gli anni passano e nulla cambia...
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostChe strano che in italia gli unici giornalisti ad avere la scorta sono:
Emilio Fede
Vittorio Feltri
e appunto Belpietro
ma la cosa ancora pi? incredibile ? che sono tutti al servizio di B. e che nascondendosi dietro all'abito del giornalista fanno un campagna polita meglio di Capezzone e La Russa...
Ed ? colpa dei Comunisti che se la prendono sempre con chi inneggi? alla libert?, perch? voglio un regime in cui tutti andiamo in giro con la stessa divisa...
Invece Santoro, che fa il tribuno meglio di Cicerone, visto che tutti sanno che dice balle la scorta non ce l'ha
Comment
-
boh si mi spiace, cosi come mi spiacerebbe di qualsiasi altra persona che rischia di lasciarci il pelo....
Originally posted by FABRY24 View PostChe strano che in italia gli unici giornalisti ad avere la scorta sono:
Emilio Fede
Vittorio Feltri
e appunto Belpietro
cio' che dici e' in molti punti condivisibile da me...
(la cosa carina e' la casa di fini a montecarlo...)
penso sia un qualcosa di sensazionale il come sia "casualmente" in prima pagina da mesi... "casualmete" da quando ha iniziato a remare contro....
questo dovrebbe far capire abbastanza su come funziona l'informazione....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postboh si mi spiace, cosi come mi spiacerebbe di qualsiasi altra persona che rischia di lasciarci il pelo....
ci son diversi spunti su cui riflettere...
cio' che dici e' in molti punti condivisibile da me...
(la cosa carina e' la casa di fini a montecarlo...)
penso sia un qualcosa di sensazionale il come sia "casualmente" in prima pagina da mesi... "casualmete" da quando ha iniziato a remare contro....
questo dovrebbe far capire abbastanza su come funziona l'informazione....
si, non funziona
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postsi, non funziona
Un report ? un'informazione non di parte, un'articolo di giornale per sua stessa costruzione non pu? esserlo, salvo rari casi...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Posttutti che decantano l'informazione libera, poi oguno la infarcisce con le proprie idee ed opinioni...che informazione mai potr? essere libera cos??
Un report ? un'informazione non di parte, un'articolo di giornale per sua stessa costruzione non pu? esserlo, salvo rari casi...
p.es. montanelli era di dx (io no) ma la sua era informazione non dottrina!
Comment
-
-
-
Originally posted by toto#77 View Postma a me st? bene che ci possa essere una infarcitura personale,
p.es. montanelli era di dx (io no) ma la sua era informazione non dottrina!
Se voglio capire un problema umanitario, non me ne frega un ciufolo del pene di chi ha fatto cosa, piuttosto voglio sapere quante persone versano in male condizioni...che sia stato un compagno o una bibbia ad aiutare non mi interessa
L'informazione farcita di parte, non informa, poich? non ? fatta per quello; tant'? che il fatto di cui si parla diventa un mero pretesto per attaccare e svilire o per idolatrare e appoggiare qualcosa/qualcuno.
Se leggo l'unit? non mi sto informando, sto giustificando un pensiero che ho gi? e che voglio semplicemente leggere qualcosa di fazioso e - quindi - totalmente estraneo alla realt?.
La verit? ? sempre una, le interpretazioni sono solo delle bugie applicate ai fatti
Comment
X
Comment