Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con gli anni ho rivalutato e Belpietro e Sallusti (ah come godevo quando faceva sclerare D'Alema)...scrivono un/per un giornale orribile ,a ma sono + cazzuti di quanto Santoro voglia farli apparire...

mi spiace per Belpietro...
    ma in fondo in fondo mi puzza di messinscena. chiss?...

i mezzi per farlo non mancherebbero di certo...
    se in famiglia ci si pu? far prestare dei jet per mandare Lavitola,interpreti e giornalisti a S.Domingo per uno scoop non scoop...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      no quando si parla di fatti voglio numeri, non idee

Se voglio capire un problema umanitario, non me ne frega un ciufolo del pene di chi ha fatto cosa, piuttosto voglio sapere quante persone versano in male condizioni...che sia stato un compagno o una bibbia ad aiutare non mi interessa

L'informazione farcita di parte, non informa, poich? non ? fatta per quello; tant'? che il fatto di cui si parla diventa un mero pretesto per attaccare e svilire o per idolatrare e appoggiare qualcosa/qualcuno.

Se leggo l'unit? non mi sto informando, sto giustificando un pensiero che ho gi? e che voglio semplicemente leggere qualcosa di fazioso e - quindi - totalmente estraneo alla realt?.

La verit? ? sempre una, le interpretazioni sono solo delle bugie applicate ai fatti
      allora non leggere nulla perch? tutto quello che viene scritto da una persona ? soggettivo...

Comment

• Font Size
        no quando si parla di fatti voglio numeri, non idee

Se voglio capire un problema umanitario, non me ne frega un ciufolo del pene di chi ha fatto cosa, piuttosto voglio sapere quante persone versano in male condizioni...che sia stato un compagno o una bibbia ad aiutare non mi interessa

L'informazione farcita di parte, non informa, poich? non ? fatta per quello; tant'? che il fatto di cui si parla diventa un mero pretesto per attaccare e svilire o per idolatrare e appoggiare qualcosa/qualcuno.

Se leggo l'unit? non mi sto informando, sto giustificando un pensiero che ho gi? e che voglio semplicemente leggere qualcosa di fazioso e - quindi - totalmente estraneo alla realt?.

La verit? ? sempre una, le interpretazioni sono solo delle bugie applicate ai fatti

e allora non leggere nessun giornale o leggili tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          con gli anni ho rivalutato e Belpietro e Sallusti (ah come godevo quando faceva sclerare D'Alema)...scrivono un/per un giornale orribile ,a ma sono + cazzuti di quanto Santoro voglia farli apparire...

mi spiace per Belpietro...
          ma in fondo in fondo mi puzza di messinscena. chissà...

i mezzi per farlo non mancherebbero di certo...
          se in famiglia ci si può far prestare dei jet per mandare Lavitola,interpreti e giornalisti a S.Domingo per uno scoop non scoop...
          ecco in auge il commento che ho postato tratto da "il giornale"...

Last edited by dj crush; 01-10-10, 13:13.

Comment

• Font Size
            Belpietro è l'unico giornalista di opposizione che ammiro e apprezzo... Lo trovo molto intelligente e molto arguto, forse è per questo che vogliono farlo fuori...

Feltri e Fede sono così ridicoli che non vale manco la pena tentare di accopparli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              allora non leggere nulla perch? tutto quello che viene scritto da una persona ? soggettivo...
              Originally posted by toto#77 View Post
              e allora non leggere nessun giornale o leggili tutti!
              non sono infatti un amante dei quotidiani, e il pensiero di dover leggere i vari estremi e fare una "media" per - forse - avvicinarmi a qualcosa di reale mi fa rabbrividire; come rabbrividisco all'idea di masse di persone che non si pongono il quesito chiave: ma ci? che leggo, ? vero?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post

Feltri e Fede sono cos? ridicoli che non vale manco la pena tentare di accopparli...
                Feltri ?!

Acqua passata

Ora c'?........ Sallusti

Comment

• Font Size
                  non sono infatti un amante dei quotidiani, e il pensiero di dover leggere i vari estremi e fare una "media" per - forse - avvicinarmi a qualcosa di reale mi fa rabbrividire; come rabbrividisco all'idea di masse di persone che non si pongono il quesito chiave: ma ci? che leggo, ? vero?
                  basta leggere ansa, riporta solo le notizie!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post

come mai nessuno ha scritto nulla qui su ddg????

perch? ? tutta na stronzata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Feltri ?!

Acqua passata

Ora c'?........ Sallusti
                      Ah si???
                      E Feltri che fine ha fatto???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        perch? ? tutta na stronzata
                        ihihihihih
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...0&postcount=10

Comment

• Font Size
                          quello che ha scritto che non gli dispiaceva per niente ..SE ? ancora 'vivo'.. scherzava s??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post

c'era una volta un delinquente .. che prova a sparare .nel vano scale .. . ma la pistola si inceppa .. allora la scorta spara 3 colpi in aria .. ( o sulle scale di sopra ) ma non riescono a prenderlo ..
                            Last edited by cocis; 01-10-10, 13:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              con gli anni ho rivalutato e Belpietro e Sallusti
                              Per Belpietro......non saprei

Per Sallusti.......tu sei completamente fuori di testa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                c'era una volta un delinquente .. che prova a sparare .nel vano scale .. . ma la pistola si inceppa .. allora la scorta spara 3 colpi in aria .. ( o sulle scale di sopra ) ma non riescono a prenderlo ..
                                certo che dei pirli con una pistola in mano ce n'? parecchi........

Comment

X
                                Working...
                                X