Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attentato a Belpietro (nessuno dice niente?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    non capisco cosa centri con Belpietro l'attentato!
    Ci stiamo facendo tutti la stessa domanda da due giorni

Comment

• Font Size
      non capisco cosa centri con Belpietro e l'attentato!
      rispondevo a tue osservazioni
      ma visto che si parlava di minacce e attentati .... (tanto per sottolineare alcune differenze) non mi pare di aver letto nessun attestato di solidariet? a questo magistrato

Ma forse ? giusto cos?, i magistrati sono un'associazione a delinquere ...

Comment

• Font Size
        dai
        fa nulla
        sembra di ragionare con la fidanzata...quando tu le fai notare una cosa, al posto di chiedere scusa e di promettere di non farlo più, ti rinfaccia altro che tu hai in precedenza fatto

hiihhihihhi
        leggo quello di foglio e poi stoppe...

Comment

• Font Size
          dai
          fa nulla
          sembra di ragionare con la fidanzata...quando tu le fai notare una cosa, al posto di chiedere scusa e di promettere di non farlo pi?, ti rinfaccia altro che tu hai in precedenza fatto

hiihhihihhi
          leggo quello di foglio e poi stoppe...
          ho gi? una cognata pi? berlusconiana di te sposata ad un profondo ammiratore di Bossi. Un fidanzamento con te lo escluderei a priori

Comment

• Font Size
            eheheh
            e pensare che siete sempre voi i democratici e pacifisti...quelli per la libertà di parola e per il "siamo tutti buoni verso tutti"

chissà perchè non mi stupisco di nulla

anzi

mi sono anche stancato di ripeterlo...tanto è sempre così!
            bravo il primo pollo che ci casca come una pera matura.... ora continuo a leggere per vedere quanti altri pesci hanno abboccato.

Finito di leggere, che peccato, non ci sono altri polli
            Last edited by macicca; 05-10-10, 15:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post
              bravo il primo pollo che ci casca come una pera matura.... ora continuo a leggere per vedere quanti altri pesci hanno abboccato.
              ? questo che mi piace di voi
              portatori della verit? assoluta, della conoscenza infinita, capaci di giudicare gli altri

e la libert? di manifestazione del pensiero?
              ops
              solo quando si dice quello che piace a voi

ahahahahah

Comment

• Font Size
                ? questo che mi piace di voi
                portatori della verit? assoluta, della conoscenza infinita, capaci di giudicare gli altri

e la libert? di manifestazione del pensiero?
                ops
                solo quando si dice quello che piace a voi

ahahahahah
                ma che stai dicendo scusa? mi sa che non hai capito un fico secco dei miei due post, se ho tempo dopo cena mi ricollego e ti illumino...

portatore della verit? assoluta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  ma che stai dicendo scusa? mi sa che non hai capito un fico secco dei miei due post, se ho tempo dopo cena mi ricollego e ti illumino...

portatore della verit? assoluta...
                  non ti preoccupare...risparmiaci!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    rispondevo a tue osservazioni
                    ma visto che si parlava di minacce e attentati .... (tanto per sottolineare alcune differenze) non mi pare di aver letto nessun attestato di solidariet? a questo magistrato

Ma forse ? giusto cos?, i magistrati sono un'associazione a delinquere ...
                    enio,
                    lassa perde,
                    ? come parlare di donne con un eunuco!!!!

p.s. ci vediamo domani per il caff?

Comment

• Font Size
                      adesso siamo al completo

cosa ci fai qui se hai detto di non volermi leggere Toto???
                      hahaha
                      Last edited by dj crush; 05-10-10, 16:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Ci stiamo facendo tutti la stessa domanda da due giorni
                        Uhahahah che pirlone che sei a questa ci avrai pensato minimo minimo tutta la notte

Comment

• Font Size
                          intanto ricordo a tutti i romani che dovranno pagare il pedaggio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post
                            intanto ricordo a tutti i romani che dovranno pagare il pedaggio
                            Questo non ? certo....non ? chiaro....quello che so io ? che verr? aggiunto 1? ai pedaggi autostradali di chi esce a Roma per pagare il raccordo....ma solo per quelli che dalla Marca Trevigiana e/o dal resto d'Italia vorranno utilizzare il G.R.A.!

Essendo follemente innamorato di Toledo ....di ci? che beve ......e dei posti dove va a mangiare .... ed essendo andato a trovarlo "sovente", ho dovuto pagare 1,30 ? per l'utilizzo della "Tangenziale di Torino"....gi? da qualche anno.....che ci sia lo zampino di Alemanno????

In definitiva......"intanto ricordo a tutti i burini che dovranno pagare il pedaggio ".......come a Torino!

Ridi ridi!!

In amicizia naturalmente!!

Comment

• Font Size
                              non ti preoccupare...risparmiaci!
                              No no spiego spiego...

Ciao = sta per post politico, probabile chiusura a breve, una sorta di "I was here"

Povera patria = come la metti la metti, sono schifato dalla classe politica (tutta) che fa quel che vuole fregandosene del bene del paese

P.S. E' na caxxata per me, ma se fosse stato vero, che peccato. = esterno il mio pensiero secondo cui l'attentato potrebbe essere una bufala, e se non fosse una bufala che peccato che non abbiano agguantato il deficente che va in giro in tuta e giacca della guardia di finanza. Rileggendola dopo mi sono reso conto della fraintendibilit?, ma vuoi la fretta del lavoro, vuoi la volont? di vedere se qualcuno abboccava, l'ho lasciata cosi' senza modifiche.

A una mia battuta sul fatto che eri maligno a pensare male, hai tirato fuori strani concetti di libert? di espressione... portatori di verit? assoluta... classificazione di un gruppo di pensatori perfidi e malvagi che vogliono imporre le loro volont? sugli altri...

Secondo me dovresti rileggerti il tutto e fartici una risata su, senza stare troppo a cercare il nemico.

P.S. Te l'ho gi? detto, vero , che passi troppo tempo a inalberarti su DDG e poco con la tua splendida ragazza sotto le lenzuola?

Comment

• Font Size
                                Come volevasi dimostrare...
                                Maroni dovr? aspettare di mettere il bavaglio alla rete che le vere BR si "occupino" di questi soggetti... oppure che riescano ad inventarsi una balla che non venga sbugiardata in pochi giorni.

Nel frattempo:

Belpietro, la scientifica riproduce l' agguato
                                MILANO - Una ?fiction? a casa Belpietro. Con tanto di attore. Per ricostruire il racconto della ?tutela? del direttore di ?Libero? e del presunto attentato di cui avrebbe potuto restare vittima. Un ?esperimento giudiziale? disposto dalla procura. Alle 22.30 di ieri sera il ?ciak? per ripercorrere, secondo dopo secondo, i fotogrammi dell' agguato fallito via Monte di Piet? 19. Troppi i punti poco chiari nel racconto dell' agente scelto Alessandro N. (nessun testimone, telecamere che non hanno inquadrato il fuggitivo, nessuna impronta rilevata) che i magistrati vogliono approfondire. Le indagini sono state affidate alla Digos e non all' Antiterrorismo. Questo, per gli addetti ai lavori, significa che gli investigatori non pensano a un' azione studiata da qualche gruppo armato. ?Potrebbe essere un Tartaglia armato?, dice un detective. Anche se tra i poliziotti circola uno strano convincimento: che l' agente di tutela del direttore di ?Libero? si sia inventato tutto.

ArtiCULO

Comment

X
                                Working...
                                X