Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non capisco cosa centri con Belpietro e l'attentato!
rispondevo a tue osservazioni
ma visto che si parlava di minacce e attentati .... (tanto per sottolineare alcune differenze) non mi pare di aver letto nessun attestato di solidariet? a questo magistrato
dai
fa nulla
sembra di ragionare con la fidanzata...quando tu le fai notare una cosa, al posto di chiedere scusa e di promettere di non farlo più, ti rinfaccia altro che tu hai in precedenza fatto
hiihhihihhi
leggo quello di foglio e poi stoppe...
dai
fa nulla
sembra di ragionare con la fidanzata...quando tu le fai notare una cosa, al posto di chiedere scusa e di promettere di non farlo pi?, ti rinfaccia altro che tu hai in precedenza fatto
hiihhihihhi
leggo quello di foglio e poi stoppe...
ho gi? una cognata pi? berlusconiana di te sposata ad un profondo ammiratore di Bossi. Un fidanzamento con te lo escluderei a priori
rispondevo a tue osservazioni
ma visto che si parlava di minacce e attentati .... (tanto per sottolineare alcune differenze) non mi pare di aver letto nessun attestato di solidariet? a questo magistrato
intanto ricordo a tutti i romani che dovranno pagare il pedaggio
Questo non ? certo....non ? chiaro....quello che so io ? che verr? aggiunto 1? ai pedaggi autostradali di chi esce a Roma per pagare il raccordo....ma solo per quelli che dalla Marca Trevigiana e/o dal resto d'Italia vorranno utilizzare il G.R.A.!
Essendo follemente innamorato di Toledo ....di ci? che beve ......e dei posti dove va a mangiare .... ed essendo andato a trovarlo "sovente", ho dovuto pagare 1,30 ? per l'utilizzo della "Tangenziale di Torino"....gi? da qualche anno.....che ci sia lo zampino di Alemanno????
In definitiva......"intanto ricordo a tutti i burini che dovranno pagare il pedaggio ".......come a Torino!
Ciao = sta per post politico, probabile chiusura a breve, una sorta di "I was here"
Povera patria = come la metti la metti, sono schifato dalla classe politica (tutta) che fa quel che vuole fregandosene del bene del paese
P.S. E' na caxxata per me, ma se fosse stato vero, che peccato. = esterno il mio pensiero secondo cui l'attentato potrebbe essere una bufala, e se non fosse una bufala che peccato che non abbiano agguantato il deficente che va in giro in tuta e giacca della guardia di finanza. Rileggendola dopo mi sono reso conto della fraintendibilit?, ma vuoi la fretta del lavoro, vuoi la volont? di vedere se qualcuno abboccava, l'ho lasciata cosi' senza modifiche.
A una mia battuta sul fatto che eri maligno a pensare male, hai tirato fuori strani concetti di libert? di espressione... portatori di verit? assoluta... classificazione di un gruppo di pensatori perfidi e malvagi che vogliono imporre le loro volont? sugli altri...
Secondo me dovresti rileggerti il tutto e fartici una risata su, senza stare troppo a cercare il nemico.
P.S. Te l'ho gi? detto, vero , che passi troppo tempo a inalberarti su DDG e poco con la tua splendida ragazza sotto le lenzuola?
Come volevasi dimostrare...
Maroni dovr? aspettare di mettere il bavaglio alla rete che le vere BR si "occupino" di questi soggetti... oppure che riescano ad inventarsi una balla che non venga sbugiardata in pochi giorni.
Nel frattempo:
Belpietro, la scientifica riproduce l' agguato MILANO - Una ?fiction? a casa Belpietro. Con tanto di attore. Per ricostruire il racconto della ?tutela? del direttore di ?Libero? e del presunto attentato di cui avrebbe potuto restare vittima. Un ?esperimento giudiziale? disposto dalla procura. Alle 22.30 di ieri sera il ?ciak? per ripercorrere, secondo dopo secondo, i fotogrammi dell' agguato fallito via Monte di Piet? 19. Troppi i punti poco chiari nel racconto dell' agente scelto Alessandro N. (nessun testimone, telecamere che non hanno inquadrato il fuggitivo, nessuna impronta rilevata) che i magistrati vogliono approfondire. Le indagini sono state affidate alla Digos e non all' Antiterrorismo. Questo, per gli addetti ai lavori, significa che gli investigatori non pensano a un' azione studiata da qualche gruppo armato. ?Potrebbe essere un Tartaglia armato?, dice un detective. Anche se tra i poliziotti circola uno strano convincimento: che l' agente di tutela del direttore di ?Libero? si sia inventato tutto.
Comment